Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Milano, San Siro - 21 Giugno 2022

MessaggioInviato: 21 marzo 2022, 17:24
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
Beh può essere che ci siano altri biglietti nei prossimi giorni..ma quale sarebbe il senso di venderli poco alla volta non lo capisco


Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2022, 20:11
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
In questo momento, come avevo largamente previsto, altri biglietti in vendita su ticket one.


Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2022, 20:38
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
Ok, ma non credo che il giorno dell'evento saranno visti da 4 gatti.


Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2022, 23:46
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Sta a vedere che ci vanno 4 pellegrini. Un flop. Se erano i Maneskin, i biglietti erano già finiti da un pezzo.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2022, 9:41
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Nella realtà io credo che chi non può permettersi di acquistare biglietti di un certo costo, stia aspettando che riapra la vendita dei posti in piedi, la cui prevendita è stata lasciata aperta solo qualche ora. Credo che sia normale, da qui a 3 mesi che centellino la vendita dei biglietti, privilegiando prima quelli meno appetibili incutendi il timore che ci sia già il sold out


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2022, 17:22
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
Ma io credo che il rispetto al passato ci sia un modo diverso ti dichiarare il sold out. Mi spiego, una volta si stampavano i biglietti e poi come li andava a comprare. Per cui preferisco si poteva da lì stabilire Amore non posso lamentarmi quanti biglietti erano rimasti invenduti. Oggi il biglietto viene stampato nel momento in cui uno lo acquista. Per cui probabilmente UniCredit è stato Filippo grande definito in un concerto quant'è la cifra per dichiarare il tutto esaurito. Se i biglietti venduti sono sotto quella soglia il concerto ovviamente non è sold out. Quando viene raggiunta quella soglia adesso si considera il concerto come tutto esaurito anche se poi si ha la possibilità di acquistare ancora in effetti e anche un ragionamento logico perché nel passato quando i biglietti venivano stampati se ne stavano invenduti una cifra irrisoria tecnicamente significa che il concerto non era tutto esaurito. Ma si poteva asserire che non era stato un successo?


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2022, 17:23
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
Chiedo scusa perché sto usando Google talk con il televisore acceso per cui sono arrivate delle parole anche non da me


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2022, 17:25
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
Aggiungete che non avevo gli occhiali...


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2022, 17:45
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Presi 2 prato gold ancora la scorsa settimana. Costo allucinante ma per LORO bisogna pur fare qualche sacrificio. Sembra che ne siano rimasti in vendita appena poche centinaia.


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2022, 21:53
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
gavinwalden ha scritto:
Ma io credo che il rispetto al passato ci sia un modo diverso ti dichiarare il sold out. Mi spiego, una volta si stampavano i biglietti e poi come li andava a comprare. Per cui preferisco si poteva da lì stabilire Amore non posso lamentarmi quanti biglietti erano rimasti invenduti. Oggi il biglietto viene stampato nel momento in cui uno lo acquista. Per cui probabilmente UniCredit è stato Filippo grande definito in un concerto quant'è la cifra per dichiarare il tutto esaurito. Se i biglietti venduti sono sotto quella soglia il concerto ovviamente non è sold out. Quando viene raggiunta quella soglia adesso si considera il concerto come tutto esaurito anche se poi si ha la possibilità di acquistare ancora in effetti e anche un ragionamento logico perché nel passato quando i biglietti venivano stampati se ne stavano invenduti una cifra irrisoria tecnicamente significa che il concerto non era tutto esaurito. Ma si poteva asserire che non era stato un successo?

Si, ma c'è da dire che oggi è difficile fare paragoni, in quanto anche le capienze degli stadi vengono ridotte rispetto al passato, è una questione di leggi per la sicurezza che ci sono sia negli USA che in Europa.
Dopodiché non so dire se a HP il limite massimo di biglietti lo abbiano raggiunto o meno, ma sembravano tanti e per un concerto a pagamento, sicuramente non male.
Nel 69 fu un concerto gratuito, tutta un'altra storia.


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2022, 22:00
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
Ho letto un intervista a Galli organizzatore del concerto..la capienza prevista e di 55000 spettatori


Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2022, 19:05
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06
Questo e' l'ultimo concerto degli Stones in Italia..non e' un concerto normale..ed e' naturale che i biglietti siano praticamente finiti..


Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2022, 19:13
Avatar utenteMessaggi: 625Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Una band che è sulla breccia da sessant'anni merita di non essere paragonata a nessuno, merita che non vengano fatte le pulci alla scaletta, ad eventuali errori di qualcuno di loro, ad eventuali imperfezioni, ed all'eventuale assenza di brani nuovi, merita invece di essere omaggiata in piedi e ringraziata con le lacrime agli occhi, che è quello che non vedo l'ora di fare io, e sono sicuro che saremo in tantissimi.
Hanno già dimostrato tutto, non devono dimostrare niente, sono convinto che infiammeranno San Siro e l'Europa, anche a ottant'anni.


Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2022, 22:34
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Sono d'accordo con te, Mythumb. Sono i più grandi di sempre, anche Dylan lo disse e scusate se è poco.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2022, 0:01
Avatar utenteMessaggi: 625Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Ne ero certo caro Rosso, so che sei un fan appassionato, e anche se qualche volta non concordiamo su alcuni aspetti, di sicuro sul concetto fondamentale ci alziamo in piedi ad applaudirli, nessuno come loro.
Francesco.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 18
267 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi