Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Xpensive Winos - Beacon Theater, NY, 11/03/2022 (Love Rocks

MessaggioInviato: 13 marzo 2022, 11:41
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Altro che tour degli Stones, io voglio un tour degli Winos...
Ma di cosa stiamo parlando???

https://youtu.be/Tw7EQlQFuXs


Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2022, 1:41
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Un Keith davvero in grande forma, tra l’altro mia impressione personale quando non suona con gli Stones sembra si diverta molto di più …


Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2022, 22:51
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Tieni presente che un conto è fare una serata da 20 minuti, altro è fare concerti di 2 ore di un tour.
Dopodiché felice di vedere Keith in forma !
Qualsiasi Stones quando sono in giro come solisti, sono più rilassati, suonare in piccoli spazi, non è come suonare in stadi da 60 mila persone, con una scaletta che ha bisogno di eseguire uno standard di canzoni.


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2022, 12:43
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
è quello che ho detto anch'io..mille volte meglio un tour con gli Winos, che la solita solfa dei Rolling Stones e il solito spettacolo di Mick...Steve Jordan sta bene con i Winos, Keith può benissimo tenere due ore di concerto con loro!


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2022, 11:58
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Winks e Stones non c'entrano nulla l'uno con l'altro, sono paragoni senza senso. I Winos sono una creatura di Keith, una pianticella curata con amore e fatta crescere con dedizione, un'oasi dove rilassarsi e suonare tra amici. Gli Stones sono la sua vita, la sua musica, la sua arte, il suo sangue, la sua anima. Sono un mito vivente, un monumento sempre in movimento, mai statico, la sua storia. Fa tristezza leggere che gli Stones sono la solita solfa, come fossero una band qualunque, ma "ca va sans dire" questa è la vita.


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2022, 16:44
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
più che altro fa tristezza il tuo intervento da classico tifoso caro Rosso57...forse non hai capito cosa intendevo io e giovanni.cerri ma va bene così :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2022, 20:10
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Scusami, ho capito benissimo quello che intendete dire e cioè che ormai gli Stones sono bolliti e sono la solita solfa, non l'ho scritto io, l'avete scritto voi, non c'è molto da capire, ma va bene così, come dici tu. Vi ricordo soltanto che i Winos sono Keith Richard, così, giusto un piccolo particolare, tanto per precisare, poi pensate quello volete, ci mancherebbe, tutto legittimo.
Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2022, 20:17
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Ma poi cosa c'entra il tifo? Non stiamo parlando di pallone, ma di musica. O no?


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2022, 22:12
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
slave49 ha scritto:
è quello che ho detto anch'io..mille volte meglio un tour con gli Winos, che la solita solfa dei Rolling Stones e il solito spettacolo di Mick...Steve Jordan sta bene con i Winos, Keith può benissimo tenere due ore di concerto con loro!

Ma perché fare sempre confronti su tutto, i Rolling Stones sono i Rolling Stones, quello che io provo quando li vedo dal vivo, è tutta un'altra cosa rispetto a un concerto di Keith, Mick o Ronnie .
Dopodiché se non ti piace più vedere gli Stones dal vivo, non andarci più, ma perché confrontare cose così diverse ? Uno spettacolo di rock in un grande stadio, non può essere confrontato con un'esibizione (in questo caso di pochi minuti tra l'altro) in un teatro.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
9 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi