Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Chris Jagger a Lido di Maroggia (Svizzera) 10/09/21

MessaggioInviato: 7 settembre 2021, 21:09
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
CHRIS JAGGER IN TOURNE’ A MAROGGIA PER PRESENTARE IL NUOVO DISCO

10 SETTEMBRE 2021

Chris Jagger, (fratello minore) di Mick Jagger, ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album in studio, “Mixing Up The Medicine” in uscita il 10 Settembre e pubblicato da BMG. Registrato durante il lockdown con una gruppo di amici e colleghi musicisti, l’album esce lo stesso giorno della tanto attesa autobiografia: “Talking to Myself”.

In occasione di questa doppia uscita, Chris Jagger sarà in Ticino il 10 settembre, ospite di Tondo Music (Maroggia) per incontrare i suoi fans e raccontare qualche simpatico aneddoto, alle 20,00 seguirà il Concerto all’aperto al Lido di Maroggia.

Chris Jagger nasce a Dartford nel Kent il 19 Dicembre 1947, fratello minore di Mick Jagger dei Rolling Stones, pubblica il suo primo disco nel 1973 “Chris Jagger” con Asylum Records. Nel ‘74 esce il suo secondo disco “The Adventures of Valentine Vox The Ventriloquist” e nel 1986 collabora con i Rolling Stones al Disco “Dirty Works”, in seguito sempre con gli Stones, nell’89 a “Steel Wheels”. Musicista, attore, scrittore e giornalista, con un’ottima dose di creatività.

Il nuovo disco di Chris Jagger è una raccolta di canzoni originali, registrate durante l’interminabile Lockdown Inglese, socialmente distanziati, con il pianista e amico Charlie Hart. “The Medicine” è una raccolta di brani originali Jagger / Hart che includono una lista di grandi musicisti.

Nell’album si potrà ascoltare il vecchio amico Olly Blanchflower al contrabbasso e alunno della band Atcha, e Dylan Howe alla batteria. Il produttore è il veterano John Porter che ha lavorato con artisti come: The Smiths, Roxy Music, Buddy Guy, BB King ed Elvis Costello. Alla chitarra ci sarà Neil Hubbard (Bryan Ferry, Joe Cocker) accanto a Nick Payn e Frank Mead ai fiati. Il fratello Mick appare come corista.

Per ulteriori informazioni sull’evento visitate il sito www.tondomusic.ch


Immagine

https://www.facebook.com/events/384198869771658


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
1 messaggio
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi