Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Rolling Stones - 2021 US Tour (Rescheduled Dates + New Shows

MessaggioInviato: 5 agosto 2021, 12:44
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
oggi possiamo chiamarli tranquillamente la Jagger/Richards Band Tour 2021.. è una mia opinione personale ma non andrei mai a vedere gli Stones senza Charlie, massima stima per Steve Jordan ma non è la stessa cosa <)


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2021, 12:53
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Non è la stessa cosa senza Charlie certamente, la sofferenza è grande e la sua mancanza enorme, ma io li andrei a vedere di corsa anche se dovesse rimanere solo uno di loro, per me sarebbero sempre gli Stones.


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2021, 13:11
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
per me no...non sarebbero sempre gli stones se ci fosse un solo membro originale punti di vista


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2021, 15:16
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Sì punti di vista certamente.


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2021, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Stanno onorando l'impegno per le date autunnali, e questo è ammirevole. Charlie Watts ha scelto forse l'unico supplente possibile, anche in termini di "intesa" con Keith.
Detto questo, se la sostituzione divenisse definitiva con nuove eventuali date in Europa, per me sono finiti.


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2021, 16:45
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
più che altro cercano di rispettare i contratti già firmati per il tour 2020 che poi dopo è stato cancellato...cancellare il tour 2021 sarebbe una grossa perdita di denaro per tutti. naturalmente pensare un Steve Jordan fisso con i Rolling Stones anche per il futuro sarebbe molto tragico


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2021, 22:23
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Se fosse sporadica la sostituzione (2 o 3 tappe, stop), si potrebbe quasi accettare per consentire a Charlie di ristabilirsi completamente e a tutti LORO di onorare il contratto per il tour saltato ma sistematicamente per me è inaccettabile...io eviterei di partire senza Charlie ma appunto, per la questione 'contratti' forse sono costretti...boh...a caldo, la penso così ...


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2021, 22:55
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
si è brutto da dire ma ci sono dei contratti e in qualche modo devono essere rispettati. naturalmente possono anche annullare il Tour ma niente entrate per nessuno...non credo che saranno 2 o 3 tappe anche se Steve Jordan è pronto a ridare il posto a Charlie in qualsiasi momento...rimane il mistero dell'intervento chirurgico nel senso non si sa di cosa si tratta :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2021, 23:13
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Mah, diciamo che non condivido certa intransigenza di chi sostiene che addirittura non andrebbe a vederli senza Chiarlie, purtroppo come ho gia' detto in altri interventi puo' capitare specie quando si ha una ceta eta' di andare incontro a certi inconvenienti. Insomma io non ne farei una tragedia credo sia nell'ordine delle cose, citatemi un solo gruppo che abbia mantenuto la stessa formazione che non abbia mai cambiato nessun elemento nel corso della sua carriera, io non ne conosco. Certo pure a me dispiace che Charlie dovra' saltare alcuni concerti pero' credo che colui che lo sostituira' ne sara' all'altezza perche' se cosi non fosse non siederesti dietro a quel leggendario drum kit


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2021, 23:42
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
diciamo che tu caro roadrunner sei un po troppo di parte ma è la tua opinione e non la mia grazie a Dio..non ne faccio una tragedia ma semplicemente gli Stones senza Charlie non mi interessano punti di vista..direi la stessa cosa senza Mick o Keith o Ronnie...speriamo un ritorno di Charlie nel 2022


Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2021, 0:12
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
In a statement, Watts joked that “for once, my timing has been a little off.” “I am working hard to get fully fit but I have today accepted on the advice of the experts that this will take a while,” he added. “After all the fans’ suffering caused by Covid, I really do not want the many RS fans who have been holding tickets for this tour to be disappointed by another postponement or cancellation. I have therefore asked my great friend Steve Jordan to stand in for me.” (Charlie Watts, 5.08.2021)


Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2021, 2:22
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
No, mi dispiace. Un conto è Bill, già grossissima perdita, che se ne è andato in un momento in cui non potevano e non dovevano fermarsi. Altra cosa è Charlie, in questo periodo storico (e forse finale) degli Stones. No, non credo li andrei a vedere se rimanessero in tre, o in due come gli Who (se così possono essere definiti).
I nostri non possono permettersi di perdere per la strada nessun altro. Va bene onorare gli impegni presi, tra l'altro col benestare di Charlie, ma che sia una cosa provvisoria ed eccezionale.


Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2021, 12:08
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
anch'io la penso così.Sicuramente avranno gli obblighi contrattuali da ottemperare e hanno scelto Steve Jordan per l'intesa con Keith ( ma come dimenticare gli sguardi tra lui e Charlie?).Però,se Charlie non dovesse più essere in grado di riprendere,molto tristemente dovremo consegnare i loro concerti alla storia.


Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2021, 13:01
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
voci ma speriamo solo voci, dicono che Charlie si sia ritirato o pensa di farlo...naturalmente si è scatenato il putiferio nei fans di tutto il mondo, della serie chi è d'accordo di andare avanti con Steve, chi invece sarebbe meglio cancellare il Tour, chi invece vorrebbe i prezzi dei biglietti ribassati visto che non c'è Charlie, chi invece da dei buffi nomi ad esempio The Jagger/Richards Band, The Jagger/Richards & Wood Band o addirittura The Expensive Rolling Faces la più assurda...resta il mistero di questo intervento chirurgico che non si sa cosa sia


Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2021, 13:04
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
però bisogna anche dire che Steve Jordan e Darryl Jones sono una grande sezione ritmica e avremo il modo di sentirla assieme alla The Jagger/Richards e Wood Band... :D


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 7
96 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron