Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Rolling Stones - 2021 US Tour (Rescheduled Dates + New Shows

MessaggioInviato: 27 ottobre 2021, 20:16
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Il 6 Nov i Maneskin aprono il loro concerto a Las Vegas. Che colpaccio!!! Che pubblicità!!

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 29 ottobre 2021, 0:06
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Bravi Maneskin, onore a loro!


Profilo
MessaggioInviato: 29 ottobre 2021, 18:40
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
I giornali dicono che i Maneskin hanno riportato il rock agli albori, francamente mi sembra un po' esagerato. Sono bravini ma nulla di più, cioè riportiamo le cose al loro posto. Mi sembra ridicolo sinceramente.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 30 ottobre 2021, 13:14
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Il punto è che secondo me nessuno dovrebbe suonare per riportare la musica ai decenni passati, non è mai successo nella storia, la musica come tutte le altre arti, vanno avanti, si modificano, si plasmano adeguandosi ai tempi, poi la musica attuale o di un determinato periodo può piacere o non piacere ma non è questo il discorso.
Il cambiamento è inevitabile come lo scorrere del tempo.
I Maneskin non mi fanno gridare al miracolo, ma riconosco loro una buona personalità e comunque bravi per essere stati scelti, di sicuro per la loro carriera è un punto di svolta, se avranno le capacità si vedrà adesso.


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2021, 19:52
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Cosa ne pensate dell'apri concerto dei Maneskin? Per me tanto rumore e sostanza poca, mi sembrano un po ' montati oltre al fatto che copiano molto i' '70. Come dire, si atteggiano parecchio ma dal loro sacco c' è poca farina. Molta pubblicità, quello sì. E gli Stones? Mah!!! Io continuo a guardarli ma senza Charlie non è più la stessa cosa. È così purtroppo.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2021, 20:40
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ho osservato molto attentamente la loro performance.
Ottimo tiro, molto coraggiosi, hanno tenuto bene il palco , anche con le canzoni italiane.
Curato il look, anche le tutine ricordavano Mick Jagger nella tourne del 81 in USA
Mi ha fatto piacere la loro ammissione:
"Siamo onorati di essere sul palco della più grande rock'n'roll band di tutti i tempi"
40 minuti di applausi, non ricordavo una band di apertura con un seguito così, forse solo i Kasabian a Nizza o i Cramberries a S.Siro.
Non andrei mai a vedere un loro concerto, ma sono stati grandi
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2021, 21:03
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
D'accordo con Sici e anche i J.Geils Band, nelle date italiane, Torino e Napoli, del 1982, sono stati grandi .
Applauditissima: Centerfold.


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2021, 22:31
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Concordo con Sici, sono stati coraggiosi, umili, ma nello stesso tempo hanno portato avanti il loro show con dignità e convinzione. Non mi fanno gridare al miracolo, non comprerei loro dischi, forse andrei a vederli dal vivo perché sono onesti.
In ogni caso hanno la mia stima. Gli Stones senza Charlie è un dolore, ma sono tosti e ci sono, e questa per me è la cosa più importante. Ma anche dal punto di vista musicale hanno ancora una energia sorprendente, sono ancora adesso la più grande rock'n'roll band del mondo, e questo sa di miracoloso.


Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2021, 1:17
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
rosso57 ha scritto:
Cosa ne pensate dell'apri concerto dei Maneskin? Per me tanto rumore e sostanza poca, mi sembrano un po ' montati oltre al fatto che copiano molto i' '70. Come dire, si atteggiano parecchio ma dal loro sacco c' è poca farina. Molta pubblicità, quello sì. E gli Stones? Mah!!! Io continuo a guardarli ma senza Charlie non è più la stessa cosa. È così purtroppo.

Rosso57

Il rock è sempre stato un copiare-modificare-adattare, gli stessi Stones hanno attinto tanto dai vari Chuck Berry, Muddy Waters ecc.
Mi chiedo sempre cosa la gente si aspetti dal rock di oggi e già tanto che ci siano gruppi che continuino la tradizione e secondo me i Maneskin non sono affatto male.


Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2021, 1:45
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Ho letto sui social cose tipo che gli Stones farebbero bene a ritirarsi, che sono patetici, che sono morti in piedi, che i Maneskin hanno fatto meglio e altre cretinate del genere. Ora io mi chiedo questo: ma ci siamo bevuti il cervello anche in questo forum? Fra un po ' sembra che i Maneskin siano gli dei del rock scesi sulla terra, la nuova frontiera del rock' n roll, ma stiamo dando i numeri o cosa? Io non posso credere che gente come voi, che di musica ne sa ed è competente in materia, si faccia imbambolare da questi qui solo per aver schitarrato quattro pezzi con un po di energia e tanto rumore. Ragazzi, ci stiamo prendendo per il culo? Questi poveretti dovrebbero baciare il palco sul quale hanno strimpellato fino alla fine dei loro giorni, altro che nuove star del rock, non siamo ridicoli!!! Devono così farne di strada e spaccarsi la schiena prima di essere considerati qualcosa di nuovo e di veramente grande, invece oggi è tutto facile anche se sei un cane a cantare e strimpelli la chitarra con qualche urletto qua e là. Ci manca poco che me li paragonate agli stessi Stones. Scusate lo sfogo ma veramente sono diventati tutti matti. Mi auguro che si rimettano le cose al loro posto, nella giusta collocazione per il bene e l'amore per la musica altrimenti davvero si è toccato il fondo. Scusate.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2021, 2:18
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ma come ti permetti? Se c"e' uno che si è bevuto il cervello sei tu , da anni. E non ti basta il green pass per entrare nei locali


Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2021, 2:27
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Sono tentata di spararmi il Circo Massimo il 9 luglio, tanto mi 'giocano' in casa i pargoletti ;-)


Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2021, 10:33
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Mah io qui tutte queste dichiarazioni roboanti sui Maneskin non le ho lette, personalmente ho scritto che sono umili, e che portano avanti la loro musica con dignità e rispetto, e con onestà. Mi sembra una cosa molto diversa dall'incensamento o dal paragonarli addirittura agli Stones.
Quanto al fatto che gli Stones dovrebbero mollare io sono il più distante da questo pensiero, la penso esattamente all'opposto, sono ancora sulla strada e finché loro decideranno di volere andare avanti ne sarò felicissimo.


Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2021, 11:53
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Eccone un altro che si e' bevuto il cervello, sono io!
Si, perchè il nostro panorama musicale attuale dire che e' disastroso e' poco,
trap, rap, il dark metal con delle voci gutturali orribili, per non parlare della musica popolare
che ci circonda. I Maneskin non hanno creato nulla di nuovo e neanche di originale ma finalmente abbiamo una band italiana che fa dell'ottimo rock (ho ascoltato 4/5 pezzi, freschi e con un bel tiro) che ha spaccato in tutto il mondo e ha pure aperto agli Stones.
Sono molto contento che dopo anni di buio questi ragazzi italiani abbiano riportato L'Italia agli occhi del mondo (nell'ambito musicale). Bravissimi!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 novembre 2021, 12:17
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
rosso57 ha scritto:
Ho letto sui social cose tipo che gli Stones farebbero bene a ritirarsi, che sono patetici, che sono morti in piedi, che i Maneskin hanno fatto meglio e altre cretinate del genere. Ora io mi chiedo questo: ma ci siamo bevuti il cervello anche in questo forum? Fra un po ' sembra che i Maneskin siano gli dei del rock scesi sulla terra, la nuova frontiera del rock' n roll, ma stiamo dando i numeri o cosa? Io non posso credere che gente come voi, che di musica ne sa ed è competente in materia, si faccia imbambolare da questi qui solo per aver schitarrato quattro pezzi con un po di energia e tanto rumore. Ragazzi, ci stiamo prendendo per il culo? Questi poveretti dovrebbero baciare il palco sul quale hanno strimpellato fino alla fine dei loro giorni, altro che nuove star del rock, non siamo ridicoli!!! Devono così farne di strada e spaccarsi la schiena prima di essere considerati qualcosa di nuovo e di veramente grande, invece oggi è tutto facile anche se sei un cane a cantare e strimpelli la chitarra con qualche urletto qua e là. Ci manca poco che me li paragonate agli stessi Stones. Scusate lo sfogo ma veramente sono diventati tutti matti. Mi auguro che si rimettano le cose al loro posto, nella giusta collocazione per il bene e l'amore per la musica altrimenti davvero si è toccato il fondo. Scusate.

Rosso57


Dispiace dirlo, ma questo è il classico commento da hater.
Se la sono spaccata la schiena, fidati. E i "poveretti" siamo noi, che potremo solo continuare a sognare di suonare su quel palco, di parlare coi nostri miti, di un Mick che si complimenta e ci supporta.
Finalmente un gruppo italiano che fa rock ed è rispettato anche al di fuori della penisola.
Aprono per gli Stones e lo fanno, come è stato giustamente fatto notare, con umiltà, rispetto e gratitudine.
Nemmeno io andrei ad un loro concerto, ma mi rendono comunque orgoglioso di essere italiano.

Rosso, non ho niente contro di te e spesso dai tuoi messaggi traspare una vera passione. Quando scrivi in questo modo, però, fai la figura del frustrato.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 7
96 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi