Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  22-25 Maggio 2018 - London, Stadium

MessaggioInviato: 28 maggio 2018, 19:20
Messaggi: 29Iscritto il: 26 gennaio 2012, 14:57
Isy ha scritto:
Verso le 20,30 partono i Rolling Stones. Non sto a raccontare dettagli che gia' avrete letto da altre parti, ma vorrei scrivere 2 righe in generale.
Sono rimasto entusiasta, il tutto e' andato oltre le mie aspettative. Sicuramente il fatto di essere stato sotto al palco ha inciso molto nel mio giudizio, sia dal punto di vista dell'audio che dello show in se stesso. Li ho visti in grande forma , in particolare Keith. Erano anni che non lo vedevo cosi'...bello, sorridente , sul pezzo e come ha suonato!! Anche li erano anni che non lo vedevo suonare a questo livello. Mick, va be' non dico nulla tanto ci siamo capiti. Charlie una macchina e Ronnie molto bene con certi assoli proprio belli.
Un eccezione per The Worst ....da paura!!
Quindi ottime notizie. La nostra prossima sara' Marsiglia


Bene benissimo :D


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2018, 19:52
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Grazie Isy, la tua recensione ci rassicura, quindi per me l'anno prossimo altro giro, magari con l'album nuovo. <)

Rosso57 <) <sg :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2018, 20:15
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Mrambler veramente spietata, sanguinante, qui c'e' tutto il mondo Stones. Rispetto alle versioni del 2012, secondo me troppo "morbide", queste del tour 2017-2018 sono molto potenti e tirate. Sono contento che abbiano aggiustato il tiro in questo senso con un Wood scatenato e un Keith sontuoso nelle sue sferzate. Grandissimi.

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2018, 10:35
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
34 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron