Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  22-25 Maggio 2018 - London, Stadium

MessaggioInviato: 23 maggio 2018, 16:42
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Fool To Cry !!!
Ottimo lavoro alle chitarre...mi piace !
https://www.youtube.com/watch?v=vRDu8NR ... e=youtu.be


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2018, 18:08
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Mariella ha scritto:
Mia impressione concerto: che sta succedendo aRonnie? Sembrava sotto anestesia, imbambolato, pallido, distratto. Si sentiva la sua assenza musicale. Grande Miss You. E keith in gran forma

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Da quello che ho potuto vedere dai video, Ronnie mi è parso meno scenico del solito ma più concentrato a suonare, ma un po tutti gli Stones in questo concerto. Ha fatto un ottimo lavoro su FTC, ma ha suonato bene su un po tutti i brani, non perfetto come suo solito ma molto efficace.


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2018, 23:28
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Non lo so. C'è qualcosa che non mi convince. Non graffiano..... Vedremo nel proseguo del tour.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2018, 17:43
Messaggi: 49Iscritto il: 13 marzo 2015, 16:38
Vero non graffiano. Mi mancano la voce possente di Lisa e il sax di Bobby. Brown Sugar non è più la stessa e Gimmi Shelter pure. Ronnie non mi sembrava concentrato ma irrigidito e sofferente. Mah magari aveva mal di schiena... banale ma in genere salta come uno scoiattolo, invece era impacciato nei movimenti. Organizzazione inglese eccellente. Davvero


Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2018, 19:47
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Roma 2014, Lisa, Bobby... 90 euro... Come sono stato fortunato!
Mi sono piaciute Street Fighting Man in apertura e Fool To Cry. Keith è tornato a Slipping Away...peccato, The Worst mi piaceva molto.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2018, 2:11
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ricordo che all'epoca di Roma qualcuno scrisse "Lisa non può più circolare" , oggi che non circola più (almeno con gli Stones), mi manca Lisa...mah !
Questo per dire come le opinioni siano spesso contrastanti e non solo....Ciao


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2018, 18:20
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Stasera Isy e Jacopo sono a Londra. Tasteranno coi loro occhi lo "stato" della band. Siamo curiosi di leggere cosa ne pensate, come stanno le cose, insomma sei i nostri ci sono ancora oppure……Buon concerto e rock'nrolling Stones!!!!!!!

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2018, 17:47
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Isy e Jacopo siamo curiosi di sapere che impressione avete avuto, che parere avete sulla performance e in generale sullo stato complessivo della band. Rock'n roll!!!

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2018, 21:24
Messaggi: 29Iscritto il: 26 gennaio 2012, 14:57
io non sto guardando filmati su youtube, ma le recensioni dei giornali esteri mi sembrano tutte più che buone almeno quelle che ho trovato io.

Comunque attendo anche io con ansia l'opinione di Ivy e Jacopo che erano li e gradirei un confronto con i concerti di Parigi dell'anno scorso dove mi pare fossero presenti perchè per me sono state performance molto buone


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2018, 22:07
Messaggi: 49Iscritto il: 13 marzo 2015, 16:38
Certamente le recensioni sono positive. Si tratta sempre dei Rolling Stones. Io ho solo scritto che al concerto del 22 Ronnie era moscio, fisicamente irrigidito, non al suo massimo. anch'io aspetto i commenti di Isy e Jacopo. Magari ieri sera il concerto è stato emozionante


Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2018, 12:51
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Ho sentito a Virgin Radio commenti positivi,letti anche da giornali inglesi.


Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2018, 14:43
Messaggi: 49Iscritto il: 13 marzo 2015, 16:38
Anche tg2 ha parlato (bene) degli Stones.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2018, 17:44
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Anche radio Maie ne ha parlato molto bene""" :D :lol: :lol: <tele


Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2018, 17:45
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Scusate……….………….Radio MARIA…………….


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2018, 17:24
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
E' stata una bella 2 giorni a Londra ma anche una gran tirata, iniziata venerdì mattina all'alba.
Dopo un salto all'albergo e un giro per la citta', assieme a Jacopo, ci siamo avviati verso l'Olympic Stadium .
Stadio di recente costruzione , enorme , ora stadio della squadra londinese del West Ham.
Controlli seri all'ingresso ma organizzazione perfetta.
Eravamo nel pit, dal lato di Keith. Si e' sempre stati comodi durante il concerto e anche l'uscita e' stata tranquilla. Verso le 19,00 Florence and The Machine band d'apertura.
La musica non mi ha entusiasmato ma Florence e' veramente brava sia vocalmente ma soprattutto nel tenere il palco. Da quel punto di vista mi e' piaciuta tanto.
E' stata molto brava anche quando ha duettato con Mick in Wild Horses.
Verso le 20,30 partono i Rolling Stones. Non sto a raccontare dettagli che gia' avrete letto da altre parti, ma vorrei scrivere 2 righe in generale.
Sono rimasto entusiasta, il tutto e' andato oltre le mie aspettative. Sicuramente il fatto di essere stato sotto al palco ha inciso molto nel mio giudizio, sia dal punto di vista dell'audio che dello show in se stesso. Li ho visti in grande forma , in particolare Keith. Erano anni che non lo vedevo cosi'...bello, sorridente , sul pezzo e come ha suonato!! Anche li erano anni che non lo vedevo suonare a questo livello. Mick, va be' non dico nulla tanto ci siamo capiti. Charlie una macchina e Ronnie molto bene con certi assoli proprio belli.
Un eccezione per The Worst ....da paura!!
Quindi ottime notizie. La nostra prossima sara' Marsiglia


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
34 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron