Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  "No Filter" Tour 2018

MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 12:15
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Secondo me no...In tutto saranno 14, al massimo 15 show...Mi sembra che ne hanno messi 11 confermati, ne mancherebbero 4 o 5 che saranno piazzati nel periodo compreso tra la fine di maggio e gli inizi di Giugno e credo quasi sicuramente che si tratterà di 3-4 show nel Regno Unito, e cioè Birmingham, Southampton e uno o due show aggiuntivi a Londra(oppure un'altra città Inglese come Newcastle ad esempio...)


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 12:19
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
lucamo82 ha scritto:
Secondo voi aggiungeranno altre città ? Da loro ormai mi aspetto di tutto,sono indeciso,non vorrei comprare il biglietto per Londra o altre città e magari tra qualche settimana aggiungono Milano o Roma...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Non ricordo se Roma, nel 2014, sia stata annunciata dopo un po'. In ogni caso la trovo una pratica del cavolo, dato che molti si stanno già organizzando per andare all'estero (magari conviene comunque).
Comunque mi sembra strano che, a parte Pompei, non sia trapelato nulla.


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 12:20
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
mailexile ha scritto:
Secondo me no...In tutto saranno 14, al massimo 15 show...Mi sembra che ne hanno messi 11 confermati, ne mancherebbero 4 o 5 che saranno piazzati nel periodo compreso tra la fine di maggio e gli inizi di Giugno e credo quasi sicuramente che si tratterà di 3-4 show nel Regno Unito, e cioè Birmingham, Southampton e uno o due show aggiuntivi a Londra(oppure un'altra città Inglese come Newcastle ad esempio...)


Esattamente, a seconda di come andranno le vendite aggiungeranno serate in città già annunciate.


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 12:31
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Io sono stato a Barcellona il 27 settembre scorso,essendo questa la continuazione del no filter tour come scaletta non dovrebbe cambiare nulla giusto? Se lo spettacolo è sempre quello penso di passare a questo giro ...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 12:39
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Non pensate che finire il tour al 6 di luglio sia troppo presto? 3 - 4 date nei paesi dove ancora l'organizzazione sia un po' indietro? Niente Svizzera Italia Spagna? Non ci credo

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 12:50
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Non credo che snaturino il format di 14-15 date intrapreso dal 2014...Inoltre credo che si siano presi tutto quello spazio (dal 7 Luglio in avanti) per riposarsi e poi concludere il disco per poi ripartire da inizio 2019 in Australia o Nordamerica con altre 14-15 date...Questa la mia previsione.


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 13:23
Messaggi: 94Iscritto il: 25 marzo 2014, 17:32
Non credo neanche io in altre date, o non al di fuori dei paesi scelti; in Italia non saprei proprio dove potrebbero andare inoltre, pompei era da matti. Io forse andrò a Marsiglia il 26, lucky dip permettendo, se qualcuno fosse interessato a prenderli con me, visto che non so in quanti partiremo del mio consueto gruppo-concerti, contattatemi. La rosicata è che non potrò andare a Londra, l'8 liglio sono sa Clapton a Hyde Park, potevano far coincidere le cose...


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 13:44
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Zososam anch'io sarò a Londra per Clapton. Quindi questa volta o vengono in Italia o sarà molto difficile che li veda.
Inoltre (e lo dico più per autoconvincermi) penso che scenografia e scaletta sia più o meno quella che ho visto a Parigi lo scorso anno

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 13:55
Messaggi: 11Iscritto il: 8 settembre 2017, 16:19
zososam ha scritto:
Non credo neanche io in altre date, o non al di fuori dei paesi scelti; in Italia non saprei proprio dove potrebbero andare inoltre, pompei era da matti. Io forse andrò a Marsiglia il 26, lucky dip permettendo, se qualcuno fosse interessato a prenderli con me, visto che non so in quanti partiremo del mio consueto gruppo-concerti, contattatemi. La rosicata è che non potrò andare a Londra, l'8 liglio sono sa Clapton a Hyde Park, potevano far coincidere le cose...


io potrei essere interessato a Marsiglia, dipende pero' dal prezzo dei biglietti( che da quanto leggo nei giornali francesi,nel caso di Marsiglia rischiano di essere piuttosto salati! )


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 14:21
Messaggi: 22Iscritto il: 26 agosto 2017, 1:49
keith71 ha scritto:
zososam ha scritto:
Non credo neanche io in altre date, o non al di fuori dei paesi scelti; in Italia non saprei proprio dove potrebbero andare inoltre, pompei era da matti. Io forse andrò a Marsiglia il 26, lucky dip permettendo, se qualcuno fosse interessato a prenderli con me, visto che non so in quanti partiremo del mio consueto gruppo-concerti, contattatemi. La rosicata è che non potrò andare a Londra, l'8 liglio sono sa Clapton a Hyde Park, potevano far coincidere le cose...


io potrei essere interessato a Marsiglia, dipende pero' dal prezzo dei biglietti( che da quanto leggo nei giornali francesi,nel caso di Marsiglia rischiano di essere piuttosto salati! )


Anche io seguo Marsiglia. Sperando in prezzi decenti...


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 14:27
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Marsiglia senza dubbio se nelle prossime settimane non ci sono novità per l'Italia

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 14:31
Messaggi: 94Iscritto il: 25 marzo 2014, 17:32
keith71 ha scritto:
zososam ha scritto:
Non credo neanche io in altre date, o non al di fuori dei paesi scelti; in Italia non saprei proprio dove potrebbero andare inoltre, pompei era da matti. Io forse andrò a Marsiglia il 26, lucky dip permettendo, se qualcuno fosse interessato a prenderli con me, visto che non so in quanti partiremo del mio consueto gruppo-concerti, contattatemi. La rosicata è che non potrò andare a Londra, l'8 liglio sono sa Clapton a Hyde Park, potevano far coincidere le cose...


io potrei essere interessato a Marsiglia, dipende pero' dal prezzo dei biglietti( che da quanto leggo nei giornali francesi,nel caso di Marsiglia rischiano di essere piuttosto salati! )





Allora potremmo beccarci a Hyde park ahahaha. Ad ogni modo quest'anno è una tragedia, troppi concerti in quelle settimane, l'unica speranza per i nostri è legata ai Lucky Dip, ho dato uno sguardo agli aerei e Roma-Marsiglia non è troppo costosa, solo che davvero mi serve un mutuo ahahaha


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 15:30
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Dopo le polemiche sul sito Rolling Stones Italia i Rolling Stones hanno deciso di non esibirsi in Italia a Pompei. :?: :D


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 15:38
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
vasco ha scritto:
Dopo le polemiche sul sito Rolling Stones Italia i Rolling Stones hanno deciso di non esibirsi in Italia a Pompei. :?: :D


Non sarebbe una gran perdita. Girerebbero gli stadi di tutta Europa per poi fare il concertino per pochi intimi in Italia

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 15:51
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Come volevasi dimostrare. Mi chiedo che senso abbia continuare un tour già visto senza l'album nuovo. Sono diventati come tutti gli altri gruppi, insipidi e senza creatività. Io sto giro lo salto, mi hanno un po' stufato, aspetto la novità , l'album nuovo , sperando che non rimanga nel cassetto.

Per Pompei meno male che non lo fanno, sarebbe stato uno scempio, una roba di basso livello e per pochi ricconi che degli Stones non sanno nulla.

Rosso57 <) :twisted:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 13
193 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi