Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  "No Filter" Tour 2018

MessaggioInviato: 2 marzo 2018, 14:32
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi ma per Varsavia il lucky dip sta a 78 euro, anzi, stava. <) <rsi


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 marzo 2018, 16:22
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Tutte le volte che i Rolling vanno in tour ci sono le polemiche per i prezzi alti. Io dico che ci sta che i prezzi siano alti, stiamo parlando di una band con quasi 60 anni di carriera che potrebbe starsene a casa sul divano e invece vanno ancora in giro, si rimettono ancora in gioco all'età che hanno e inoltre hanno in cantiere un album nuovo. Le loro performance sono ancora di alto livello checchesenedica (es: M.Rambler del 25/10/2017 a Parigi, una roba spaziale), ma tutto il tour 2017 è stato notevole certo con qualche smagliatura ma chi se ne frega. Poi, naturalmente c'è chi non puo' giustamente permettersi certi prezzi e ci mancherebbe altro!!! Ma queste continue polemiche sono ormai un po' stantie e, a mio avviso, fuori luogo. CI lamentiamo se non vanno in tour se poi vanno in tour, ci lamentiamo perché costano troppo, cosa vogliamo? Gli Stones sono ancora on the road, questa è la cosa bellissima e reale, la loro musica è eterna e sempre attuale e in piu' loro sono ancora incredibili sul palco. Il resto che c'è in giro sinceramente è ben poca cosa in confronto. Boh, poi vedete voi raga.....parliamone.....Buon we a tutti.

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2018, 17:22
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Un consiglio: spendete i vostri soldi per altro e andate a divertivi...prezzi improponibili.


Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2018, 17:41
Avatar utenteMessaggi: 8Località: Bassa BrescianaIscritto il: 21 giugno 2006, 10:56
Siiiii ce l'ho fatta !!! Biglietti presi <) <)
22 Maggio a Londra !! <tele <sg
purtroppo il prato era esaurito, ho preso Upper B ... (un po caruccio ma per i mitici si fa) spero sia una buona posizione, io non sono pratico del London Stadium.
C'è qualcun altro di Rolling Stones Italia che viene a Londra a quella data?
Io intanto non sto nella pelle.... azz mancano ancora 3 mesi :shock:
Ciao a tutti!!!


Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2018, 18:21
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
A me quel buco che c’e’ dal 25 maggio (secondo show a Londra) e il 5 giugno(Manchester) non mi torna...secondo me o si triplica Londra o andranno ad aggiungere una nuova città...
Per chi va a Londra Olympic Stadium se prendete tribuna prendete i settori più economici tanto dalle tribune si vede male ovunque ,lo stadio è stato costruito per le Olimpiadi 2012 e quindi c’è la pista d’atlwtica,io l’anno scorso ero a Londra e andai a vedere West Ham Bourbemouth e non si capì neanche quando avevano segnato...comunque basta vedere le immagini su google

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2018, 21:18
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
rosso57 ha scritto:
Tutte le volte che i Rolling vanno in tour ci sono le polemiche per i prezzi alti. Io dico che ci sta che i prezzi siano alti, stiamo parlando di una band con quasi 60 anni di carriera che potrebbe starsene a casa sul divano e invece vanno ancora in giro, si rimettono ancora in gioco all'età che hanno e inoltre hanno in cantiere un album nuovo. Le loro performance sono ancora di alto livello checchesenedica (es: M.Rambler del 25/10/2017 a Parigi, una roba spaziale), ma tutto il tour 2017 è stato notevole certo con qualche smagliatura ma chi se ne frega. Poi, naturalmente c'è chi non puo' giustamente permettersi certi prezzi e ci mancherebbe altro!!! Ma queste continue polemiche sono ormai un po' stantie e, a mio avviso, fuori luogo. CI lamentiamo se non vanno in tour se poi vanno in tour, ci lamentiamo perché costano troppo, cosa vogliamo? Gli Stones sono ancora on the road, questa è la cosa bellissima e reale, la loro musica è eterna e sempre attuale e in piu' loro sono ancora incredibili sul palco. Il resto che c'è in giro sinceramente è ben poca cosa in confronto. Boh, poi vedete voi raga.....parliamone.....Buon we a tutti.

Rosso57 <)


No Rosso, le loro performance sono scese di livello, purtroppo, ma continuano a mungere la mucca finchè possono. Questi prezzi sono immorali a dir poco. Poi se mi dici che coi soldi uno ci fa quello che vuole ti do ragione, ma non mi parlare di performance. Guarda caso viene sempre fuori Midnight Rambler, il pezzo più lungo di una setlist che non cambia da cinque anni.
Mi sembra patetico anche difenderli sempre e comunque. Fossero venuti in Italia, sarei stato disposto a spendere anche un centinaio per vederli, ma così no, mi sembra veramente troppo.


Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2018, 2:19
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Per sostenere che i prezzi sono immorali occorrerebbe conoscere i costi di produzione, che con gli Stones sono altissimi.
Occorrerebbe sapere quanto costa mettere in piedi un'organizzazione come quella degli Stones per 12 concerti.
Quando riuscivano a fare tour di 2 anni in giro per il mondo i prezzi erano più abbordabili, ma non riescono più a farlo. Fare come stanno facendo i RS oggi è molto più costoso, le loro assicurazioni oggi hanno costi altissimi e loro ovviamente e giustamente vogliono i loro confort e i loro tour oggi hanno costi elevatissimi.


Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2018, 2:53
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
vasco ha scritto:
Quando riuscivano a fare tour di 2 anni in giro per il mondo i prezzi erano più abbordabili, ma non riescono più a farlo. Fare come stanno facendo i RS oggi è molto più costoso, le loro assicurazioni oggi hanno costi altissimi e loro ovviamente e giustamente vogliono i loro confort e i loro tour oggi hanno costi elevatissimi.

quindi, a sentire il tuo ragionamento, siccome non riescono a fare tour di due anni per ovvi motivi d’eta, un padre di famiglia che magari per tutta la vita ha ha speso soldi nei loro dischi, gadgets ecc., dovrebbe svenarsi per sostenere i loro costi assicurativi ed i loro comforts alberghieri?
Vasco, ognuno i suoi soldi è libero di gestirli e bruciarli come meglio crede, ma non cerchiamo sempre ed a tutti i costi delle giustificazioni.
di primo acchito mi verrebbe da dire “vergogna”, ma evidentemente queste persone, sia organizzatori sia band che avalla tutto, sono a livelli così alti che la vergogna non esiste.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2018, 4:00
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Mica lo ha ordinato il dottore di andare a vederli dal vivo ad ogni giro ! Ognuno fa quel che può in base alle proprie esigenze finanziarie.
Il mio era solo un ragionamento sui costi....se poi si vuole giudicare a prescindere, va bene...


Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2018, 9:09
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Se li volete avere in braccio mi sembra logico spendere un po' di soldi, ma a me sembra che ci siano prezzi per tutti i gusti

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2018, 10:07
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Vasco, mi sembra che a prescindere si voglia solo giustificare

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2018, 11:20
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
I prezzi sono più che raddoppiati rispetto a 5 mesi fa.ripeto pista a per Barcellona pagato 136€ prezzo ufficiale ticketmaster espana.
Oggi l’equivalente biglietto “golden circle” viene 274£ ovvero 307 euro al cambio attuale.
Non penso che in 6 mesi sia cambiato il mondo,li hanno voluti aumentare e basta.
Questa è solo un osservazione su dei dati oggettivi poi ognuno è giusto che faccia in base alla propria percezione del valore del denaro ...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2018, 11:27
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Comunque sono sicuro che a Marsiglia i prezzi saranno più bassi di almeno un 15-20%.
Con i francesi non vendi a quei prezzi.
Parere personale.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2018, 13:32
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Non si giustifica nulla, chi giustamente non se la sente di spendere certe cifre, non va ai loro concerti . Punto. Continuare a fare polemiche sui prezzi è fuori luogo dal momento che poi ognuno decide che scelta fare. Io mi concentrerei di piu' sul livello delle loro performance dal vivo oggi e su come potrebbe essere musicalmente il loro prossimo album. Che poi siano ancora in tour, è tutta manna dal cielo. Ripeto, potrebbero starsene a casa loro in pantofole a fare i pensionati e invece sono ancora in prima linea. Questo è rock' n roll, rimettersi sempre alla prova, l'argomento prezzi è la solita solfa noiosa di tutte le volte che vanno in tour. Nessuno è obbligato ad andare a vederli. E' una scelta. Concordo con Vasco. <)

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2018, 14:07
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Decidere autonomamente di assistere o meno ad un concerto non impedisce di avere un sguardo critico su ciò che una band fa.
E' proprio concentrandosi sulla performance che sorge spontanea la domanda "cosa c'è di meglio o di nuovo che giustifica questo aumento dei prezzi?". E la risposta a-critica classica è "ma hanno 70 anni ecc."
Può essere vero che un tour meno lungo abbia costi più alti e quindi sia più difficile da "ammortizzare". Ma rendiamoci conto che questi sono comunque in giro da anni e l'unica cosa ad essere cambiata è il palco.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 13
193 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron