Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  "No Filter" Tour 2018

MessaggioInviato: 28 febbraio 2018, 17:17
Messaggi: 94Iscritto il: 25 marzo 2014, 17:32
Comunque sono aperte le vendite ufficiali di alcune delle date...niente lucky dip a quanto pare. Quindi per me niente stones


Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2018, 18:07
Messaggi: 11Iscritto il: 8 settembre 2017, 16:19
BeppeTorino ha scritto:
io a Marsiglia vado, parto da Torino quindi treno o autobus se non trovo nessuno...

penso che, se trovo il biglietto, andro' anche io a Marsiglia da Torino :)[/quote]
Marsiglia partendo da Varese

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine[/quote]

facciamo una macchinata.. sperando ci dicano qualcosa sulla prevendita dei biglietti (la vendita generale parte il 16 marzo mi pare)[/quote]
A me sta bene, tanto penso che partiro' da Torino pure io. A patto ovviamente che i prezzi non siano assurdi come per UK! :D


Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2018, 3:02
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
preso NO FILTER PIT per varsavia 8 luglio ,un songo che si realizza, ora punto al pit per marsiglia e vedrò se riesco una a londra <rsi <) vaffanculo a chi li critica vedrò gli stones fin che vivranno!! ho 18 anni non ho avuto molte occasioni per vederli e di certo capisco chi li critica chi li ha visti 50 volte per la stessa scaletta..ma ragazzi hanno 75 anni dobbiamo solo ritenerci forutnati..se c'è da lamentarsi è per i prezzi...davvero da matti :oops:


Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2018, 8:10
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Scusate, si sa gia' dove e quando metteranno in vendita i biglietti per Marsiglia?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2018, 13:51
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
aggiunta la data del 25 maggio per Londra


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 marzo 2018, 14:24
Messaggi: 29Iscritto il: 26 gennaio 2012, 14:57
ma porc... la smettono di comunicare date successivamente??? Come a Parigi, ho preso i biglietti per il 19 e il 22 mi sono organizzato il viaggio e tutto e poi terzo concerto il 25 <sad

non sono mai riuscito a vederli 3 volte in un unico tour, secondo voi aggiungeranno qualche data dopo la metà di luglio?


Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2018, 14:26
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
l'hanno aggiunta per l'eccessiva richiesta


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 marzo 2018, 14:31
Messaggi: 29Iscritto il: 26 gennaio 2012, 14:57
si ho letto, grazie!

averlo saputo anzichè prendere il biglietto per il 19 giugno mi sarei fatto la doppietta di maggio.

L'importante è vederli :)


Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2018, 16:07
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
STONES INSUPERABILI!!! ON THE ROAD!!!! SENZA FINE!!!

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2018, 17:19
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Secondo voi con i biglietti prato normale non si vedrà nulla? Sono indeciso se andarci o meno però spendere 311 di settore gold mi sembra sproporzionato,considerando anche che davanti ci saranno comunque quelli del nofilter pit ...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2018, 17:43
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
lucamo82 ha scritto:
Secondo voi con i biglietti prato normale non si vedrà nulla? Sono indeciso se andarci o meno però spendere 311 di settore gold mi sembra sproporzionato,considerando anche che davanti ci saranno comunque quelli del nofilter pit ...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2018, 19:11
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
prezzi assurdi..a chi dice vaffanculo, gli rispondo che bisogna avere rispetto delle opinioni, e non necessariamente bisogna pensarla tutti allo stesso modo!


Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2018, 19:36
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
slave49 ha scritto:
prezzi assurdi..a chi dice vaffanculo, gli rispondo che bisogna avere rispetto delle opinioni, e non necessariamente bisogna pensarla tutti allo stesso modo!


Eh si infatti le vendite vanno a rilento,altro che raddoppio.Io a settembre scorso il golden circle (o prato gold) a Barcellona l’ho pagato 136 euro.Quest’anno finito con commissioni ecc viene 311 euro...ho detto tutto.
Almeno a quel prezzo l’anno scorso si prendeva il nofilter pit se non sbaglio 317 euro che ti permette di entrare anche mezz’ora prima allo stadio e stare sotto al palco .
Io sono sicuro che in Italia e Spagna gli organizzatori non li hanno accettati a causa dei prezzi che hanno in testa quest’anno.
Ripeto io li spenderei 350 ma per il nofilter pit non per un prato gold.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2018, 10:53
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Cavolo prezzi veramente alti! Ma secondo me sono giustificati dal fatto che a questo giro rivoluzionano sicuramente la scaletta, aggiungendo pezzi blues, suonando roba mai sentita, mettendosi veramente alla prova...magari ci sarà qualche ospite speciale durante gli shows!!! Vabbè dai, non è uscito l'album nuovo, ma quello lo suoneranno negli States, mica lo promuovono in Europa dove la gente ascolta Ed Sheeran feat. Andrea Bocelli e dove ci sono tre gatti su un forum che vogliono i Rolling Stones..."ahahah bella questa hai sentito Keith? Comunque dammi retta che ci conosciamo da quando non avevamo neanche i soldi per i dischi, te suona sempre quelle tre note, che tanto c'è Ronnie che ti copre alla grande...hai visto, da quando è sobrio pare essere tornato nei Faces! E poi la gente che abbiamo rapinato ti giustificherà sicuramente daii!! Comunque oh, le canzoni firmate sempre Jagger/Richards eh, ehheheheh vecchio marpione..."

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2018, 13:17
Messaggi: 94Iscritto il: 25 marzo 2014, 17:32
Raga, ci sono i Lucky dip!!!! Per le date inglesi a 30 sterline!!!! Io proverò a prenderne per Marsiglia qualora i prezzi fossero questi. Visto che non siamo riusciti a metterci in contatto vi lascio la mia mail palombi.matteo@Gmail.Com per organizzare eventuali gruppi. Però aspettiamo che aprano le vendite anche per Marsiglia

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 13
193 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi