Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  "No Filter" Tour 2018

MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 15:53
Messaggi: 94Iscritto il: 25 marzo 2014, 17:32
rosso57 ha scritto:
Come volevasi dimostrare. Mi chiedo che senso abbia continuare un tour già visto senza l'album nuovo. Sono diventati come tutti gli altri gruppi, insipidi e senza creatività. Io sto giro lo salto, mi hanno un po' stufato, aspetto la novità , l'album nuovo , sperando che non rimanga nel cassetto.

Per Pompei meno male che non lo fanno, sarebbe stato uno scempio, una roba di basso livello e per pochi ricconi che degli Stones non sanno nulla.

Rosso57 <) :twisted:



Pompei sarebbe stato un colpo basso, peggio della coltellata già inflitta lì dal buon Gilmour...


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 15:54
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Non c’e coerenza in questo tour,a mio avviso o fai solo Uk e paesi come Polonia e rep ceca che non sono stati toccati,altrimenti se vai a Stoccarda quando già sei stato a pochi kilometri a suonare l’anno scorso ovvero Monaco,devi venire anche in Italia e Spagna...così non è giusto...naturalmente non critico loro che non credo siano quelli che scelgono i Paesi.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 16:00
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Io veramente non mi capacito del fatto che dopo il Circo Massimo e Lucca, dopo l'abbraccio dato loro dal pubblico Italiano negli ultimi 2 concerti, quella magica atmosfera che si e' respirato in queste location, non abbiano pensato all'Italia. Voglio pensare che la macchina organizzativa da noi sia rimasta un po' indietro, ma se penso al Velodrome o all'Allianz Arena e a quello che avremmo potuto offrirgli noi mi viene da piangere...... contenti loro!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 16:12
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
max ha scritto:
Io veramente non mi capacito del fatto che dopo il Circo Massimo e Lucca, dopo l'abbraccio dato loro dal pubblico Italiano negli ultimi 2 concerti, quella magica atmosfera che si e' respirato in queste location, non abbiano pensato all'Italia. Voglio pensare che la macchina organizzativa da noi sia rimasta un po' indietro, ma se penso al Velodrome o all'Allianz Arena e a quello che avremmo potuto offrirgli noi mi viene da piangere...... contenti loro!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Concordo in pieno Max,in Italia non c’e nessun problema organizzativo e una data a Milano o Roma ci stava tutta...tra l’altro in Germania fanno Berlino e Stoccarda...spero che verremo “integrati” in seguito...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 16:30
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
lucamo82 ha scritto:
Non c’e coerenza in questo tour,a mio avviso o fai solo Uk e paesi come Polonia e rep ceca che non sono stati toccati,altrimenti se vai a Stoccarda quando già sei stato a pochi kilometri a suonare l’anno scorso ovvero Monaco,devi venire anche in Italia e Spagna...così non è giusto...naturalmente non critico loro che non credo siano quelli che scelgono i Paesi.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Esattamente, tour senza nessuna logica. Sembra quasi un ripiego per non aver pubblicato il nuovo album (che promuoveranno negli States, ovviamente).
Sarebbe stato molto più coerente girare il regno unito in lungo e in largo, includendo l'Irlanda, con l'esclusione totale dei paesi continentali (oppure, come hai detto te, toccare solo quelli rimasti fuori allo scorso giro).
Pur essendo lo stesso "format", sarei andato volentieri a sentirli a Roma o Milano (prezzi permettendo), ma a quanto pare non toccherà.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 16:57
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Che vuol dire? Si sapeva che avrebbero fatto un tour dove non erano stati lo scorso anno, tipo UK!
Boh

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 17:11
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Ma che senso hanno 2 date in Germania quando l'anno scorso l'hanno girata in lungo e in largo?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 17:12
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
bigpaul72 ha scritto:
Che vuol dire? Si sapeva che avrebbero fatto un tour dove non erano stati lo scorso anno, tipo UK!
Boh

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


max ha scritto:
Ma che senso hanno 2 date in Germania quando l'anno scorso l'hanno girata in lungo e in largo?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


BOH!


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 17:29
Messaggi: 11Iscritto il: 8 settembre 2017, 16:19
Non credo neanche io in altre date, o non al di fuori dei paesi scelti; in Italia non saprei proprio dove potrebbero andare inoltre, pompei era da matti. Io forse andrò a Marsiglia il 26, lucky dip permettendo, se qualcuno fosse interessato a prenderli con me, visto che non so in quanti partiremo del mio consueto gruppo-concerti, contattatemi. La rosicata è che non potrò andare a Londra, l'8 liglio sono sa Clapton a Hyde Park, potevano far coincidere le cose...

io potrei essere interessato a Marsiglia, prezzi permettendo. per contattattarti ti lascio la mia email?


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 20:37
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
sul sito di ticketone, a breve in vendita i biglietti per Berlino e Stoccarda...che vorrà dire!? e per gli altri? in effetti, uno sforzetto almeno per Milano, potrebbero pure farlo, a meno che, per continuare il delirio dei posti "storici", non vogliano accaparrarsi il teatro greco di Taormina :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 21:28
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
in germania vanno sempre a colpo sicuro!! personalmente non sono entusiasta di questo tour quindi salto...


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 23:37
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Chi non avrebbe desiderato il nuovo disco abbinato al tour?
Ma io i Rolling Stones li vado a vedere a prescindere, so perfettamente che vedro' lo stesso spettacolo dell'anno scorso , comunque molto simile a tutti gli ultimi tours,
ma non e' quello il punto.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 3:44
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Forse questo tour va considerato la prosecuzione del precedente, ricordiamoci che questi hanno 70 anni a testa e non credo che sono ancora in grado di fare tour come lo SW Tour o il VL tour stando in giro quasi due anni ! Quindi cercano di fare un gruppo di date alla volta, questo lo si è capito da quando si riunirono per il 50°.
Dispiace per l'album di cui ancora non c'è traccia, ma mi stupisce anche tutta questa attesa, qualsiasi album faranno se lo faranno, riceverà le solite critiche che siamo abituati a leggere da oltre 20 anni, ovvero "non ce n'era bisogno" o il classico "non aggiunge niente". Quindi che oggi ci sia tutta questa attesa per un album dei RS mi lascia perplesso. Ma capisco che viviamo in un mondo così, non si è mai contenti di niente, c'è sempre qualcosa che non ci sta bene. Se è bianco è perché è bianco e se è nero è perché è nero....io godo di quello che ho e cercherò se possibile di divertirmi ancora con gli Stones. Ciao


Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 10:59
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Questo è vero, vasco, ma credo sia altrettanto patetico aspettare tutto questo tempo per degli inediti. Per le critiche si vedrà dopo: non è nemmeno garantito che il nuovo album sia spettacolare "perché sono gli Stones, hanno 70 anni...". Potrebbero far comunque uscire una autentica m**da e a quel punto forse si potrà concludere che non hanno più niente da dire. Su IORR, ad esempio, molti disprezzano SW, mentre invece io lo trovo un bel disco...ho sempre trovato stupido basare la bellezza di un album (e questo si estende ai film, alla pittura ecc.) sulle opinioni altrui, men che meno dei "critici musicali" (è un lavoro?!).
Credo che gli Stones abbiano problemi interni nella produzione di nuovo materiale: non credo che le demo "garage band" di Mick siano la soluzione. Anzi avrebbero dovuto capire dallo stesso album blues che possono ancora mettersi li a suonare e tirare fuori qualcosa di personale, andando al di là delle cover.
Per il tour, credo che l'organizzazione italiana abbia la sua fetta di colpe...anni addietro si rumoreggiava il circo massimo molto tempo prima dell'ufficialità, così come Lucca. Pompei è stato lo "strascico" del concerto di
Gilmour ad alimentare le speculazioni, ma niente di più.
Però non chiamatelo UK tour, perché non ha senso.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 12:50
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
giovanni.cerri ha scritto:
Questo è vero, vasco, ma credo sia altrettanto patetico aspettare tutto questo tempo per degli inediti. Per le critiche si vedrà dopo: non è nemmeno garantito che il nuovo album sia spettacolare "perché sono gli Stones, hanno 70 anni...". Potrebbero far comunque uscire una autentica m**da e a quel punto forse si potrà concludere che non hanno più niente da dire. Su IORR, ad esempio, molti disprezzano SW, mentre invece io lo trovo un bel disco...ho sempre trovato stupido basare la bellezza di un album (e questo si estende ai film, alla pittura ecc.) sulle opinioni altrui, men che meno dei "critici musicali" (è un lavoro?!).
Credo che gli Stones abbiano problemi interni nella produzione di nuovo materiale: non credo che le demo "garage band" di Mick siano la soluzione. Anzi avrebbero dovuto capire dallo stesso album blues che possono ancora mettersi li a suonare e tirare fuori qualcosa di personale, andando al di là delle cover.
Per il tour, credo che l'organizzazione italiana abbia la sua fetta di colpe...anni addietro si rumoreggiava il circo massimo molto tempo prima dell'ufficialità, così come Lucca. Pompei è stato lo "strascico" del concerto di
Gilmour ad alimentare le speculazioni, ma niente di più.
Però non chiamatelo UK tour, perché non ha senso.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


ma infatti


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 13
193 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron