Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  12 Settembre 2017 - Olypiastadium, Munich, Germany

MessaggioInviato: 13 settembre 2017, 13:59
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
al sax c'e' Karl Denson


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 settembre 2017, 14:42
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
totore ha scritto:
Ma che fine ha fatto la sezione fiati?
Ok, bobby non c'è più, ma tutti gli altri? E chi lo sostituisce in brown sugar?
Sbaglio o l'hanno tagliata?
Sul palco sembra esserci molta meno gente rispetto al 2006...

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2017, 15:07
Messaggi: 56Iscritto il: 12 maggio 2017, 15:29
totore ha scritto:
Ma che fine ha fatto la sezione fiati?
Ok, bobby non c'è più, ma tutti gli altri? E chi lo sostituisce in brown sugar?
Sbaglio o l'hanno tagliata?
Sul palco sembra esserci molta meno gente rispetto al 2006...

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Fosse per me vorrei vedere solo loro quattro + Darryl


Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2017, 17:10
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Mah, io invece sostengo che un supporto di turnisti di lusso come quelli che di solito li accompagnano, oggi sia indispensabile per dare forza allo show.
Non siamo mica nel 1978! Gli stones non hanno più 36 anni,ma più del doppio e per quanto restino un miracolo l'età influisce ed ormai, impietosamente, si sente.
Dovessero suonare solo blues e brani acustici forse ci starebbe pure, ma con quelle scalette qualcun altro a ricamare suono per me ci sta a palla...

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2017, 17:17
Messaggi: 56Iscritto il: 12 maggio 2017, 15:29
totore ha scritto:
Mah, io invece sostengo che un supporto di turnisti di lusso come quelli che di solito li accompagnano, oggi sia indispensabile per dare forza allo show.
Non siamo mica nel 1978! Gli stones non hanno più 36 anni,ma più del doppio e per quanto restino un miracolo l'età influisce ed ormai, impietosamente, si sente.
Dovessero suonare solo blues e brani acustici forse ci starebbe pure, ma con quelle scalette qualcun altro a ricamare suono per me ci sta a palla...

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Il tuo discorso "tecnicamente" non fa una piega ... la mia è solo una speranza, dovessero mai fare un tour a cinque ( magari con Bill ! ) in piccoli locali ci potrei investire la tredicesina :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2017, 10:01
Messaggi: 19Iscritto il: 29 aprile 2017, 16:45
insomma volete dirmi che ho speso una barcata di soldi per nulla? da quello che dite sembra che faccia tutto schifo, abbiamo capito che a Roma erano un'altra cosa però diamine, mi aspetto anche ora un grande concerto considerati i prezzi dei biglietti. Offrono di meno e fanno pagare di più?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2017, 12:29
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2017, 13:27
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Lovely Rita ha scritto:
insomma volete dirmi che ho speso una barcata di soldi per nulla? da quello che dite sembra che faccia tutto schifo, abbiamo capito che a Roma erano un'altra cosa però diamine, mi aspetto anche ora un grande concerto considerati i prezzi dei biglietti. Offrono di meno e fanno pagare di più?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Goditi il concerto e sarà un grande concerto, quelle che leggi sono solo parole, la musica è emozione, tutta un'altra cosa.
Forse la nostra società ha perso il senso della misura altrimenti certi confronti che a volte si leggono in giro non ci sarebbero. Il più giovane dei Rolling Stones ha 70 anni....è difficile quando il 70 enne sul palco è uno, figurati quando sono in 4 e sono la base della loro musica....quindi le persone che vanno ad ascoltarli oggi dovrebbero solo ritenersi fortunati, perché questi 4 70enni riescono ancora oggi a emozionare, altrimenti non tornerebbero ogni volta a guardarli e spendere un mucchio di soldi.
Quindi goditi il concerto che sono sicuro sarà ricco di emozioni e non preoccuparti se il passato è sempre meglio del presente è una costante spesso falsa. Ciao


Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2017, 14:34
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
vasco ha scritto:
Lovely Rita ha scritto:
insomma volete dirmi che ho speso una barcata di soldi per nulla? da quello che dite sembra che faccia tutto schifo, abbiamo capito che a Roma erano un'altra cosa però diamine, mi aspetto anche ora un grande concerto considerati i prezzi dei biglietti. Offrono di meno e fanno pagare di più?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Goditi il concerto e sarà un grande concerto, quelle che leggi sono solo parole, la musica è emozione, tutta un'altra cosa.
Forse la nostra società ha perso il senso della misura altrimenti certi confronti che a volte si leggono in giro non ci sarebbero. Il più giovane dei Rolling Stones ha 70 anni....è difficile quando il 70 enne sul palco è uno, figurati quando sono in 4 e sono la base della loro musica....quindi le persone che vanno ad ascoltarli oggi dovrebbero solo ritenersi fortunati, perché questi 4 70enni riescono ancora oggi a emozionare, altrimenti non tornerebbero ogni volta a guardarli e spendere un mucchio di soldi.
Quindi goditi il concerto che sono sicuro sarà ricco di emozioni e non preoccuparti se il passato è sempre meglio del presente è una costante spesso falsa. Ciao


" la musica è emozione"
punto :!:

ciao Vasco e complimenti


Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2017, 14:50
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
bravo vasco
ti leggo spesso, ed anche se non rispondo apprezzo sempre.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2017, 15:13
Messaggi: 56Iscritto il: 12 maggio 2017, 15:29
Oscar ha scritto:

" la musica è emozione"
punto :!:

ciao Vasco e complimenti


Bravo, tutto il resto non conta.


Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2017, 15:59
Messaggi: 49Iscritto il: 26 settembre 2013, 19:57
Sono con Vasco...tutto giusto... ci hanno abituato talmente bene che ora commentiamo le cagatine di mosca...

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2017, 16:41
Messaggi: 22Iscritto il: 26 dicembre 2008, 16:43
Ti posso mettere 100 mi piace?

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2017, 17:08
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
[ Messaggio inviato da Android ] Immagine[/quote]
Goditi il concerto e sarà un grande concerto, quelle che leggi sono solo parole, la musica è emozione, tutta un'altra cosa.
Forse la nostra società ha perso il senso della misura altrimenti certi confronti che a volte si leggono in giro non ci sarebbero. Il più giovane dei Rolling Stones ha 70 anni....è difficile quando il 70 enne sul palco è uno, figurati quando sono in 4 e sono la base della loro musica....quindi le persone che vanno ad ascoltarli oggi dovrebbero solo ritenersi fortunati, perché questi 4 70enni riescono ancora oggi a emozionare, altrimenti non tornerebbero ogni volta a guardarli e spendere un mucchio di soldi.
Quindi goditi il concerto che sono sicuro sarà ricco di emozioni e non preoccuparti se il passato è sempre meglio del presente è una costante spesso falsa. Ciao[/quote]

Sono d'accordo in parte. Sul discorso "emozione" anch'io mi accodo e lo sostengo.
Sulle considerazioni sociologiche mi distacco un po': bisogna sempre mantenere l'orecchio allenato, cogliere le sfumature e fare anche paragoni, sennò di cosa si parla? Si potrebbe benissimo non scrivere più sul forum.
Trovo che abbia molto meno senso affermare che il prezzo di un biglietto determini la qualità di un concerto, influenzata da tante cose che vanno oltre la performance della band.


Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2017, 19:59
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
@giovanni.cerri ...sicuramente, e aggiungo che anche la critica ci deve essere, quando ho ascoltato BOB mi sono messo le mani nei capelli e sono dispiaciuto nel vedere Keith così in difficoltà, le orecchie le ho anch'io.
Ma ...essere lì al concerto, davanti a te i RS queste cose perdono significato, in quanto le emozioni che riescono ancora a dare. eliminano ogni "errore di esecuzione".
Per "senso della misura" intendevo la capacità di capire i limiti umani delle persone, va bene che i RS rappresentano l'eccezione alla normalità, ma sono persone in carne e ossa, con i loro problemi oggi accentuati dall'età, non possiamo vederli come degli extra terrestri. Lamentarsi perché hanno rallentato i ritmi di alcuni brani, significa essere fuori dalla realtà e pensare che l'età nella vita non è rilevante, ma purtroppo non è così, possiamo sembrare tutti più giovani, ma gli anni pesano sempre sulle nostre spalle.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
32 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron