Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  1978 grandissimi stones

MessaggioInviato: 12 marzo 2006, 14:32
Messaggi: 31Iscritto il: 1 febbraio 2006, 23:19
:D Ho visto il dvd FORTH WOHRT degli stones:altro che i punk, i rolling hanno una potenza incredibile, micidiale che ha sotterrato chiunque mettesse in dubbio la loro grandezza. E lo stesso è ancora oggi.v chi ha messo in dubbio la loro potenza e la loro energia, deve ricredersi e inchinarsi davanti alla storia del rock (Copacabana è un esempio).

Grazie GRANDI STONES DI ESSERCI ANCORA CON LA VOSTRA FORZA INDISTRUTTIBILE. VI ASPETTIAMO IL 22 A MILANO PER LA GRANDE FESTA DEL ROCK DI TUTTI I TEMPI.

(riascoltatevi some girls, è un capolavoro)

saluti stoniani a tutti


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2006, 18:28
Messaggi: 23Località: BresciaIscritto il: 13 gennaio 2006, 15:18
Come l'hai avuto? Mi piacerebbe vedere qualcosa di quel periodo. Se interessa ho un Parigi '76.
E' possibile vederlo o avere una copia?
Grazie


Profilo
MessaggioInviato: 16 marzo 2006, 15:23
:D IL FORTH WORTH 1978 ME LO SONO PROCURATO TRAMITE IL SITO RSVP2000. e' un ragazzo argentino di nome Roy che ha un vagone di dvd degli Stones. Questo è ottimo e te lo consiglio anche se il ragazzo è un po' caro. Attualmente mi procuro i dvd tramite altri canali perchè questo costa troppo , però ha veramente un sacco di roba.
Questo comunque te lo consiglio sono STONES DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!! ROZZI E GRANDISSIMI COME SEMPRE.

Avere una buona collezione di dvd dei Rolling è indispensabile per chi vuole veramente vedere la grandezza e la capacità di questi maestri immortali.

saluti jeggheriani e w i 4 BASTARDI DEL ROCK.


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
3 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron