Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  27 settembre 2017 - Barcellona, Estadi Olimpic

MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 14:41
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
"non ci siamo non ci siamo! si sono vecchi, nessuno ha fatto la storia come loro, teniamoceli stretti anche se fanno qualche errore, il tour si chiama appunto no filter, ecc ecc ecc. ma questo Tour è un disastro Tour, e non sono l'unico a dirlo... amo gli Stones ma non posso essere ne cieco e tanto meno sordo! c'è un calo tremendo delle prestazioni ma non solo di Keith ma tutta la band, poi vedere che c'è dell'astio tra Mick e Keith non è un bel segnale. per me la Band gira molto male in questa fase europea, per il momento salvo solo il concerto di Zurigo ma li trovo veramente imbarazzanti! ma ne vale la pena continuare? personalmente credo di no.... "

Hai finito di scrivere stronzate?

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 15:17
Messaggi: 6Iscritto il: 3 febbraio 2014, 14:01
slave49 ha scritto:
non ci siamo non ci siamo! si sono vecchi, nessuno ha fatto la storia come loro, teniamoceli stretti anche se fanno qualche errore, il tour si chiama appunto no filter, ecc ecc ecc. ma questo Tour è un disastro Tour, e non sono l'unico a dirlo... amo gli Stones ma non posso essere ne cieco e tanto meno sordo! c'è un calo tremendo delle prestazioni ma non solo di Keith ma tutta la band, poi vedere che c'è dell'astio tra Mick e Keith non è un bel segnale. per me la Band gira molto male in questa fase europea, per il momento salvo solo il concerto di Zurigo ma li trovo veramente imbarazzanti! ma ne vale la pena continuare? personalmente credo di no....

Ah finalmente capisco a chi era indirizzata la frase in italiano pronunciata da Keef a Lucca


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 15:23
Messaggi: 15Località: OsimoIscritto il: 7 luglio 2007, 12:43
:lol: :lol: :lol:
teto ha scritto:
slave49 ha scritto:
non ci siamo non ci siamo! si sono vecchi, nessuno ha fatto la storia come loro, teniamoceli stretti anche se fanno qualche errore, il tour si chiama appunto no filter, ecc ecc ecc. ma questo Tour è un disastro Tour, e non sono l'unico a dirlo... amo gli Stones ma non posso essere ne cieco e tanto meno sordo! c'è un calo tremendo delle prestazioni ma non solo di Keith ma tutta la band, poi vedere che c'è dell'astio tra Mick e Keith non è un bel segnale. per me la Band gira molto male in questa fase europea, per il momento salvo solo il concerto di Zurigo ma li trovo veramente imbarazzanti! ma ne vale la pena continuare? personalmente credo di no....

Ah finalmente capisco a chi era indirizzata la frase in italiano pronunciata da Keef a Lucca


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 15:26
Messaggi: 15Località: OsimoIscritto il: 7 luglio 2007, 12:43
Sempre sto Slave...... :?: :?:


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 16:54
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
slave49 ha scritto:
non ci siamo non ci siamo! si sono vecchi, nessuno ha fatto la storia come loro, teniamoceli stretti anche se fanno qualche errore, il tour si chiama appunto no filter, ecc ecc ecc. ma questo Tour è un disastro Tour, e non sono l'unico a dirlo... amo gli Stones ma non posso essere ne cieco e tanto meno sordo! c'è un calo tremendo delle prestazioni ma non solo di Keith ma tutta la band, poi vedere che c'è dell'astio tra Mick e Keith non è un bel segnale. per me la Band gira molto male in questa fase europea, per il momento salvo solo il concerto di Zurigo ma li trovo veramente imbarazzanti! ma ne vale la pena continuare? personalmente credo di no....

Hai visto qualche concerto ho la tua è una opinione creatasi a seguito della visione di qualche video di youtube ?


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 21:20
Messaggi: 10Iscritto il: 22 aprile 2014, 12:27
slave49 ha scritto:
non ci siamo non ci siamo! ...questo Tour è un disastro Tour, ...! c'è un calo tremendo delle prestazioni ...


Oh, non ti offendi mica se ti dico "ECCHISSENEFREGA"?
Nel senso, il 49 del nick è il tuo anno di nascita? Immagino che anche tu come tutti, compreso il sottoscritto, abbia avuto nel tempo "un calo tremendo delle prestazioni", o no? Mi pare sia normale, o no? E allora? Che problema c'è? Ecchissenefraga!
Si sa che a 70 anni non funziona nulla come a 30, mica ci puntano una pistola alla tempia per andarli a vedere. Se uno vuole la perfezione il mondo è pieno di band giovani e belle, per esempio prima di loro suonavano The Struts, bravini nevvero? Chissà come saranno nel 2067.


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 21:34
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io sono stato tra i primi ad essere "preoccupato" dopo aver visto e sentito i filmati e gli audio di Amburgo e Monaco, poi già a Spielberg erano andati molto meglio...Poi Zurigo, Lucca e Barcellona ci hanno mostrato tutta un'altra Band.
A Lucca, al netto degli errori di cui sinceramente non me ne frega nulla, li hanno sempre fatti anche trent'anni fa e poi se volevo la perfezione andavo ad ascoltare i King Crimson o mettevo su un disco di Beethoven, detto questo...Che show!Un concentrato di presenza scenica, fisicità, attitudine, autoironia, classe, concentrazione...Mick eccezionale non è stato fermo un attimo e ha cantato da Dio, Ronnie un marziano...Eccezionale, Keith concentrato e presente, non ha sbagliato gli intro e ha fatto un gran riff su HTW e ci ha regalato la "Slippin away" più bella di sempre...Charlie inossidabile...Il Circo Massimo tre anni fa è stato da 100, qui per me siamo a 90, inferiore a Roma ma sempre altissimo livello con tre anni in più e 74 sul groppone...Chapeau...Ce l'hanno fatta ancora una volta e stì cazzi!


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 21:42
Messaggi: 10Iscritto il: 22 aprile 2014, 12:27
Anzi, la spiego meglio: Non è musica sinfonica, non è Zubin Metha o Riccardo Muti all'Operà di Parigi.
SONO SOLO CANZONETTE, diceva uno, E' SOLO ROCK'N'ROLL, rispondeva un altro. Sono tre accordi tre, mi la si, sempre quelli, da Elvis in poi. E' la musica degli schiavi, dei poveri, è la musica con il nero sotto le unghie, è la musica ruvida che graffia, cosa caxxo vuoi che gliene freghi agli stadi pieni se quello canna l'intro, anzi, meglio!

Qui il fatto vero, epocale, è che quando siamo sotto a quel palco è come essere al Louvre di fronte alla Gioconda, solo che lì accanto c'è Leonardo da Vinci, in persona, proprio lui, quello vero, in carne e ossa! E se anche c'ha mille anni e non ha più la forza di tenere un pennello in mano, è più emozionante e di valore un suo scarabocchio che mille quadri di mille perfettissimi pittori!

Ovvìa, ora mi cheto.


Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2017, 3:40
Messaggi: 94Iscritto il: 25 marzo 2014, 17:32
Ma che poi quest'immagine di vecchietti fragili e stentati, anche evocata da chi li difende, non la vedo. Ae sembrano sempre le solite 4 facce zozze da stronzi di sempre. La mia ragazza li ha visti per la prima volta e si credeva se avessero davvero 70 e oltre anni o se fossero alieni. "So ragazzi" "alla faccia di chi ci vuole male"

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2017, 17:50
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
Inevitabilmente mi è tornata in mente questa :lol:



Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2017, 13:31
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
slave49 ha scritto:
non ci siamo non ci siamo! si sono vecchi, nessuno ha fatto la storia come loro, teniamoceli stretti anche se fanno qualche errore, il tour si chiama appunto no filter, ecc ecc ecc. ma questo Tour è un disastro Tour, e non sono l'unico a dirlo... amo gli Stones ma non posso essere ne cieco e tanto meno sordo! c'è un calo tremendo delle prestazioni ma non solo di Keith ma tutta la band, poi vedere che c'è dell'astio tra Mick e Keith non è un bel segnale. per me la Band gira molto male in questa fase europea, per il momento salvo solo il concerto di Zurigo ma li trovo veramente imbarazzanti! ma ne vale la pena continuare? personalmente credo di no....


Purtroppo hai ragione


Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2017, 13:34
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Vorrei continuare a tenere separato l'entusiasmo nel partecipare a un concerto con valutazioni oggettive. Purtroppo io penso che già paragonarli a tre anni fa sia impietoso.
Vi prego non me ne vogliate, continuo ad amarli e sono contento siano a giro, ma non credo stiano dando il meglio.


Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2017, 15:04
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
Perché volertene Giovanni? Non c'è proprio alcun motivo. Personalmente ho trovato affascinante anche l'amarissimo articolo scritto da quel misantropo di Del Papa.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2017, 16:06
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Che bello non dovere essere obbiettivo !


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2017, 23:05
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Ma quante stronzate! Io sono stato a Barcellona,e in prima fila del settore “pista a”,davanti a me avevo solo la transenna e 4 metri di “no filter pit”.
Che dire il concerto è stato epico,scaletta,luci e audio perfetto,non avevo sentito mai così bene e ho visto tanti concerti importanti tra cui gli Stones nel 2014 a Roma.
Mick non si è fermato un attimo,secondo me ha percorso due tre kilometri,la passerella l’ha fatta in avanti e indietro ad ogni pezzo,ronnie alla grande,un ragazzino,charlie una macchina perfetta,e Keef,ultimamente attaccato da tutti,da protagonista,i suoi reef sono stati precisi,cattivi e sfrontati.Per non parlare dì Sleeping Away che ancora ho la pelle d’oca.
L’unica cosa che non ho capito di Keith è che spesso suonava rivolto verso Charlie dando le spalle al pubblico e a volte era troppo curvo nella postura.
Scaletta:Under my thumb e Rocks Off per me sono valse il viaggio,Paint it black e Sleeping Away incredibili.Che dire io ringrazio il cielo e le chitarre che dopo 55 anni dal loro esordio ancora si materializzino in carne ed ossa !
Comunque opinione personale non so gli altri ma Mick ne ha alla grande per i prossimi 10 anni senza problemi problemi ...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
30 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron