Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Biglietti Lucca

MessaggioInviato: 22 maggio 2017, 20:46
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
Cerco NO FILTER PIT

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2017, 11:48
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Cerco 1 biglietto PRATO B per Lucca. Eventualmente permuto alla pari con 1 biglietto PRATO per Zurigo. massimorinaldi1972@gmail.com

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2017, 22:49
Messaggi: 6Iscritto il: 6 luglio 2014, 0:36
Ciao, cerco 2 biglietti floor A gold. e-mail msilva3@aliceposta.it. Grazie.


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2017, 23:29
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
siamo tantissimi senza biglietto....non è incoraggiante


Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2017, 17:51
Messaggi: 3311Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Io sinceramente sono nauseato da tutta la vicenda ma spero fino all'ultimo anche se un po' mi e' scappata la voglia

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2017, 18:29
Messaggi: 56Iscritto il: 12 maggio 2017, 15:29
Sono più che convinto che non ci sarà nessun problema a trovare biglietti ad un prezzo accettabile presentandosi agli ingressi un paio d'ore prima dell'inizio del concerto quando i soliti furbi inizieranno ad avere paura di rimanere con dei pezzi di carta in mano ...


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2017, 13:46
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
Rocha ha scritto:
Sono più che convinto che non ci sarà nessun problema a trovare biglietti ad un prezzo accettabile presentandosi agli ingressi un paio d'ore prima dell'inizio del concerto quando i soliti furbi inizieranno ad avere paura di rimanere con dei pezzi di carta in mano ...



è esattamente quello che farò io..


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2017, 15:15
Messaggi: 3311Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Ragazzi, voi che siete piu' esperti, ma sulle pedane A e B secondo voi c'è molta gente? Si riesce a vedere bene? Lo chiedo perché sarei orientato, se riesco a trovarli, verso questa tipologia di biglietti perché la tribuna mi sembra lontanissima. Ciao e rock'n roll

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2017, 16:01
Avatar utenteMessaggi: 639Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
varuna ha scritto:
Rocha ha scritto:
Sono più che convinto che non ci sarà nessun problema a trovare biglietti ad un prezzo accettabile presentandosi agli ingressi un paio d'ore prima dell'inizio del concerto quando i soliti furbi inizieranno ad avere paura di rimanere con dei pezzi di carta in mano ...



è esattamente quello che farò io..



Se aabitassi ad una distanza accettabile da Lucca farei anch'io così e probabilmente andrà coem dici tu...il problema è che non c'è la certezza e prenotare viaggio e alloggio pagando e poi rischiare di rimanere fuori non mi va proprio...


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2017, 16:59
Messaggi: 229Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06
Calma!!! Su viagogo i prezzi stanno scendendo alla grande...su ebay anche
oggi prato gold A in asta 300 euro..ogni settimana che passa i prezzi scendono..il momento ideale per prenderli ad un prezzo accettabile direi 1 mese prima.


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2017, 17:13
Messaggi: 56Iscritto il: 12 maggio 2017, 15:29
mythumb ha scritto:
varuna ha scritto:
Rocha ha scritto:
Sono più che convinto che non ci sarà nessun problema a trovare biglietti ad un prezzo accettabile presentandosi agli ingressi un paio d'ore prima dell'inizio del concerto quando i soliti furbi inizieranno ad avere paura di rimanere con dei pezzi di carta in mano ...



è esattamente quello che farò io..



Se aabitassi ad una distanza accettabile da Lucca farei anch'io così e probabilmente andrà coem dici tu...il problema è che non c'è la certezza e prenotare viaggio e alloggio pagando e poi rischiare di rimanere fuori non mi va proprio...


Secondo me non rischi proprio nulla credimi ... tanto per fare un esempio lo scorso anno era successa più o meno la stessa cosa con Springsteen a San Siro poi mezz'ora prima dell'inizio ti davano il prato a 30 Euro ... c'era gente che aveva pacchi di biglietti invenduti. Non farti fregare dai bagarini on-line, stai tranquillo e piuttosto affrettati a cercare un albergo perchè a Lucca non si trova più nulla, io per esempio ho dovuto prenotare a Viareggio .


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2017, 17:43
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Ieri mattina, ad esempio, sono spuntati magicamente dei biglietti del prato golden per il concerto dei Guns N Roses ad Imola (prezzo uguale a quello di partenza) . Penso che accadrà la stessa cosa per il concerto dei nostri a Lucca.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2017, 13:11
Messaggi: 1Iscritto il: 2 giugno 2017, 13:06
Cerco 1 biglietto PRATO B per Lucca.
Grazie

giu.digioia@gmail.com


Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2017, 15:10
Messaggi: 3Iscritto il: 3 giugno 2017, 15:05
Ciao! cerco 1 o 2 biglietti per lucca.

Se ne avete 3 qualche amico si aggiunge di sicuro!

Prato B ma valutiamo anche altre posizioni grazie!

Vi prego vi prego ho lisciato la vendita ma ci tengo tantissimo!!! Però non reputo neanche giusto alimentare altri canali o sovraprezzi.

Ciao rockers!

chiarallegra@gmail.com


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2017, 23:03
Messaggi: 49Iscritto il: 26 settembre 2013, 19:57
Io cerco biglietti prato A ... chiedo tanto lo so ...mail ematroncie@libero.it

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 10
140 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi