Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Lucky Dip Tickets

MessaggioInviato: 14 settembre 2017, 16:41
Messaggi: 17Iscritto il: 4 giugno 2013, 15:43
Rocha ha scritto:
percopio ha scritto:
leggevo su iorr che ad Amburgo con i lucky dip sono finiti nel no filter pit, questo lascia ben sperare :D


se non erro è stato stabilito che a Lucca i Lucky Dip sono prato B



Ciao,
è ticketone, insieme alla d'alessandro & galli, che ha stabilito che a Lucca i lucky dip sono sul prato B? (intendo, è una fonte ufficiale o per "sentito dire")

ti ringrazio

<) <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2017, 17:37
Messaggi: 56Iscritto il: 12 maggio 2017, 15:29
antupac ha scritto:
Rocha ha scritto:
percopio ha scritto:
leggevo su iorr che ad Amburgo con i lucky dip sono finiti nel no filter pit, questo lascia ben sperare :D


se non erro è stato stabilito che a Lucca i Lucky Dip sono prato B



Ciao,
è ticketone, insieme alla d'alessandro & galli, che ha stabilito che a Lucca i lucky dip sono sul prato B? (intendo, è una fonte ufficiale o per "sentito dire")

ti ringrazio

<) <rsi


Era una cosa che avevo letto da qualche parte subito dopo averli acquistati. D'altra parte, avendo venduto in pochi minuti tutti i biglietti migliori (e più cari), la cosa mi sembra molto probabile. Sarei molto sorpreso se tra una settimana mi dovessero dare un settore diverso.


Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2017, 17:54
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
A questo punto sarebbe opportuno capire quando potremo ritirare i biglietti, perchè se la consegna avviene a cancelli già aperti siamo fregati :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2017, 14:48
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
:cry: siamo alla terza data e per la terza volta ai lucky dip danno i posti vuoti nel pit, una parte di me vuole continuare a sperare che anche da noi sarà così :S


Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2017, 16:09
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Scusa siccome ho anche io i lucky dip (ma non vorrei illudermi), come fate a sapere che per le prime due date sono stati trasformati in biglietti PIT?
Cioè è una cosa ufficile comunicata dall'organizzazione dei concerti oppure esperienza di qualcuno che c'è stato?
La mia paura per Lucca e che ci sbattano in Tribuna ma c'è da dire che li i posti sono pochi e saranno quasi tutti posti autorità...almeno credo.


Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2017, 18:35
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
Ciao Drugo :lol: seguo i commenti live su iorr e li molti possessori lucky dip hanno detto che gli hanno dato il pit.


Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2017, 19:46
Messaggi: 17Iscritto il: 4 giugno 2013, 15:43
Estratto dalla mail ufficiale: l ritiro dei Lucky Dip , delle prenotazioni fatte direttamente con l'organizzazione dell'evento e degli accrediti sarà possibile presso la biglietteria di Via San Girolamo esclusivamente il giorno dello spettacolo.

INDIRIZZO: Biglietteria Teatro del Giglio, Via San Girolamo (Centro Storico di Lucca - Area Pedonale)
ORARI: Sabato 23 Settembre dalle 10:00 alle 21:00

Biglietti PRATO B e LUCKY DIP*: Viale Europa o Viale Carducci (lato Porta S.Anna)
*Qualora al momento del ritiro non vengano date indicazioni particolari, il biglietto “Lucky Dip” permetterà l’accesso nel settore Prato B – in piedi.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2017, 20:39
Messaggi: 94Iscritto il: 25 marzo 2014, 17:32
Beh buono, bisogna mettersi presto in fila per il beato b (che è quello che avrei preso comunque) poi se, come pare, non hanno venduto i Pit allora li mi vien da ridere...Good luck

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2017, 21:00
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
salvo diverse indicazioni :P c'è ancora speranza! comunque vada sarà un successo visto che si possono ritirare molto prima dell'apertura dei cancelli.


Profilo
MessaggioInviato: 17 settembre 2017, 21:58
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
percopio ha scritto:
Ciao Drugo :lol: seguo i commenti live su iorr e li molti possessori lucky dip hanno detto che gli hanno dato il pit.




Vedo che oltre alla buona musica ti piacciono anche i grandi film....grazie...ora speriamo di essere fortunati con i biglietti perchè a quanto pare abbiamo già l'incognita meteo...(io poi neanche un posto letto)


Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2017, 2:38
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
f.lebowski ha scritto:
percopio ha scritto:
Ciao Drugo :lol: seguo i commenti live su iorr e li molti possessori lucky dip hanno detto che gli hanno dato il pit.




Vedo che oltre alla buona musica ti piacciono anche i grandi film....grazie...ora speriamo di essere fortunati con i biglietti perchè a quanto pare abbiamo già l'incognita meteo...(io poi neanche un posto letto)

Nemmeno io ho il posto letto, per fortuna sembra che Lucca si sia organizzata per intrattenerci anche dopo il concerto.
L'unico problema sarà prendere l'aereo sporchi di fango il giorno dopo :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2017, 9:48
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Non ho letto nulla, cosa ci sarà nel dopo concerto.
Comunque se ti va organizziamoci per la serata....non penso che tutti avranno un tetto per la notte :D


Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2017, 13:47
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
Si infatti, anche qualche altro utente diceva che avrebbe fatto notte bianca!
Per me va bene possiamo anche scambiarci i numeri, io e il mio amico saremo a zonzo tutta la notte, so che nel locale dove è organizzato il ritrovo del forum venerdi, dopo il concerto di sabato ci sarà un altro tributo stones.


Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2017, 11:45
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
percopio ha scritto:
Si infatti, anche qualche altro utente diceva che avrebbe fatto notte bianca!
Per me va bene possiamo anche scambiarci i numeri, io e il mio amico saremo a zonzo tutta la notte, so che nel locale dove è organizzato il ritrovo del forum venerdi, dopo il concerto di sabato ci sarà un altro tributo stones.



Ciao, ti ho scritto in privato mandandoti il mio numero.
Fammi sapere se ti è arrivato o lasciami il tuo.


Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2017, 12:23
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
f.lebowski ha scritto:
percopio ha scritto:
Si infatti, anche qualche altro utente diceva che avrebbe fatto notte bianca!
Per me va bene possiamo anche scambiarci i numeri, io e il mio amico saremo a zonzo tutta la notte, so che nel locale dove è organizzato il ritrovo del forum venerdi, dopo il concerto di sabato ci sarà un altro tributo stones.



Ciao, ti ho scritto in privato mandandoti il mio numero.
Fammi sapere se ti è arrivato o lasciami il tuo.

non ho trovato nulla, aggiungimi su facebook earnest w. cuccurullo :lol:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
46 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron