Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  19-22-25 Ottobre 2017 - Parigi, U Arena

MessaggioInviato: 21 ottobre 2017, 12:18
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 ottobre 2017, 3:41
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Visto che l'adrenalina mi tiene ancora svegliato faccio che buttate giù qualche cosa sul concerto-ne di questa sera.
U Arena bellissima, fuori esteticamente e dentro per gli spazi e l'accessibilità . Ottima acustica.
Band di apertura più che sufficiente.
Concerto che parte con la sorpresa di Jumping Jack Flash al posto della solita Sympathy For The Devil.
Volumi chitarre al massimo .
Canzone votata Angie.
Altra sorpresa Keith super sia come suona che per come tiene il palco con diverse escursioni in pedana e dalla parte opposta del palco. Si emoziona senza fingere agli ole ole ole del pubblico.
Mick una macchina come al solito.
Alla fine li ho ringraziarti, quella magia che sanno creare secondo me c'è ancora e questo mi basta.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 ottobre 2017, 12:26
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 ottobre 2017, 18:22
Messaggi: 22Iscritto il: 26 agosto 2017, 1:49
Reduce dal concerto di ieri non posso che confermare la bellezza del concerto e del luogo. Che non ha la magia di uno stadio ma è davvero bello. Sull'acustica: a me sembrava buona ma ho sentito pareri discordanti. I nostri un gran forma. É stato il mio primo concerto degli Stones, resterà un'esperienza indimenticabile che spero di ripetere.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 ottobre 2017, 21:51
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Per fabrizio, grazie non era per me ma per un amico che l'ha trovato

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2017, 2:31
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Grande energia eh !!! La band in questo ultimo concerto è sembrata spensierata ed è riuscita a riproporre un grande spettacolo di rock'n roll !
Guardate l'energia di Mick Jagger in questo video....70 anni e passa !


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2017, 8:28
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2017, 21:51
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Che dire? Grande band, la più grande di sempre, grande musica, grande rock, grande classe. Smerdano ancora tutti quanti checche ne dicano i vari tuttologi sparsi per il pianeta che mischiano tutto, scarpe con le ciabatte e il ciarpame con l'oro. MRambler il 25 a Parigi, superlativa. Le chitarre in SFD valgono già tutto il concerto. Alla prossima. IL ROCK E' VIVO ALTRO CHE MORTO!!!

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 30 ottobre 2017, 1:55
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
Su iorr dicono che ne verrà fuori un dvd dalla terza serata

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 ottobre 2017, 19:25
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Me lo auguro solo per gli amici che erano presenti, per avere un ricordo della serata...Ma personalmente lo troverei inutile, set-list praticamente fotocopia delle altre, juke-box nemmeno random...Sinceramente sono altre le uscite che desidererei...


Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2017, 11:10
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
mailexile ha scritto:
...Me lo auguro solo per gli amici che erano presenti, per avere un ricordo della serata...Ma personalmente lo troverei inutile, set-list praticamente fotocopia delle altre, juke-box nemmeno random...Sinceramente sono altre le uscite che desidererei...


Concordo. E aggiungo che in questi casi sarebbe l'ideale facessero uscire un dvd con le migliori esecuzioni di ogni serata, come qualcuno ipotizzava avrebbero fatto per il 14 on fire. Magari, perché no, il song vote di ogni serata per renderlo ancora più particolare. Una serata sola ha senso per eventi unici, come il Fonda.
Parere personale e senza polemica, sono contento per chi a Parigi c'è stato

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2017, 22:51
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io vorrei rilasciassero una versione live di She's A Rainbow, quando la suonarono la prima volta nel 98 (se non sbaglio in Argentina), non mi colpì particolarmente, anzi...invece le ultime versioni suonate durante gli ultimi tour sono ottime a mio parere, se ci mettiamo il fatto che è una grande canzone....ci starebbe davvero bene su un live ufficiale.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
57 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi