Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  20 Settembre 2017 - Zurigo, Letzigrund

MessaggioInviato: 21 settembre 2017, 12:09
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Appena tornato da Zurigo e pronto per Lucca. Fatemi fare una premessa: Il pubblico svizzero non lo sciogli neanche con la fiamma ossidrica, non e' possibile non vedere la terra tremare sotto i piedi alle note di Satisfaction. Detto questo, un buon concerto dove a venirne fuori alla grande e' il buon vecchio Keith. Molto concentrato e "professionale" mi e' sembrato divertirsi molto, avra' avuto buone sensazioni Abbastanza sofferente sul finale e' tornato il mago del riff che conosciamo. Mi piace molto questa sua chitarra potente, come l'energia che sprigiona Ronnie quando decide di partire in uno dei suoi assoli. Con Ronnie non caschi mai male. Mick a dispetto della temperatura, rimanere in camicetta la dice lunga su quanto non si voglia risparmiare. Fantastica Dancing e Like a RS, molto d'atmosfera.... A Lucca ci divertiremo di nuovo!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2017, 13:47
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Breve cronaca - bellissima trasferta! arriviamo a Zurigo verso le 15 ritiriamo i ucky Dip e "peschiamo" i posti in tribuna difianco al palco con ottima visuale ma l'amico Claudio con noi finisce nel No Filter Pit!
Ci guardiamo il soundcheck fuori dallo stadio intravedendo gli schermi (provano All Down The Line, Hate To See You Go, Like A Rolling Stones e Dancing With Mr. D).
stadio STRAPIENO (il prato faceva impressione), Tina Turner in tributa salutata da Mick dopo un paio di pezzi.
Concerto splendido, volumi perfetti, chitarre a bomba, band come l'avevamo lasciata tre anni fa a Roma, Keith che ride e si diverte, Ronnie lead guitar, Charlie perfetto e Jagger fuoriclasse come al solito s.v.
Il tempo ha retto si stava bene anche con 12° il che fa ben sperare per Lucca.
Gottardo chiuso ma viaggio fino a Milano neanche tanto lungo, da ripetere! ;)
Ci vediamo tra 2 giorni


Sympathy For The Devil
It's Only Rock'n Roll
Tumbling Dice
Hate To See You Go
Ride 'Em On Down
Dancing With Mr D.
Like A Rolling Stone
You Can't Always Get What You Want
Paint It Black
Honky Tonk Women
Happy
Slipping Away
Midnight Rambler
Miss You
Street Fighting Man
Start Me Up
Brown Sugar
Satisfaction

Gimme Shelter
Jumping Jack Flash

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 settembre 2017, 15:46
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06
Miglior concerto del tour..Keith un'altra persona rispetto al concerto austriaco..o Mick l'ha riempito di calci in c.. o i medici l'hanno riempito di roba buona!!


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2017, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Sbaglio o si è ridotta però la scaletta da iniziali 22 brani a 20?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2017, 16:25
Messaggi: 28Località: LuganoIscritto il: 22 giugno 2014, 14:37
Stones in super forma. Mamma mia, altro pianeta rispetto alle 3 date precedenti.
Anche 3 anni fa qui a ZH avevano fatto un gran bel concerto. Ho come l'impressione che vi sia un rapporto speciale con questa città.
Keith non ha sbagliato un colpo e Mick... beh Mick davvero al top.
Ambiente super e gente soddisfatta.
Rientrato poco fa a casa dopo notte in hotel.

Per chi va a Lucca, preparatevi: i nostri eroi sono davvsdo in forma.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2017, 18:07
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immortali <)

Non trovo le parole giuste per spiegare la mia gioia per averli rivisti come, se non meglio, nel 2014.

Sempre a Zurigo tre anni fa li ho salutati convinto fosse l’ultima volta invece dopo ieri sera sono convinto che la loro storia non è ancora finita.

Da quel bellissimo palco esce la nostra musica ad un volume pazzesco, una bomba, chi andrà a Lucca si prepari ad essere ancora una volta “sorpresi” da questi nostri amatissimi alieni.


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2017, 20:08
Messaggi: 11Iscritto il: 10 settembre 2017, 22:24
Conferme alle mie sensazioni di averli sentiti davvero in forma ieri sera! Finalmente non leggiamo più critiche , credo che ora si inizia a fare sul serio! Le due date tedesche e' ovvio che siano state non esenti da imperfezioni, da un ritmo slow. Qualcosa già in Austria però era cambiato, forse l'adrenalina di vedersi davanti 90 mila persone. Con ieri...il ritmo e' cambiato. Lucca lì stimolerà , sarà perché la sede e' unica, sarà che amano l'Italia, sarà che noi saremo più gasati di tedeschi e svizzeri. Facciamoci sentire che poi andranno a Barcellona e li....si che il pubblico si gasa!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2017, 20:49
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Sì, suonano meglio un po' tutti rispetto alle precedenti date. :cool:
La cosa interessante è anche il volume di Ron, decisamente più alto del solito; l'intro iniziale praticamente lo suona lui anche se nel resto del pezzo Keith va che è una meraviglia.


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2017, 20:51
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Parlo di questa versione di GS



Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2017, 15:18
Messaggi: 28Località: LuganoIscritto il: 22 giugno 2014, 14:37
Allego due filmati di mia produzione

https://youtu.be/TIz7JX6WRlY

https://youtu.be/1HrmmydlQK8

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2017, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Popolo Stoniano che bel concerto che è stato, andate fiduciosi a Lucca.

Mick sempre grande, Ronnie nuovamente grande e Keith non ha quasi sbagliato un colpo. Che MITO!!!
Ero partito pieno di dubbi pensando che fatalmente sarebbe stata l'ultima volta e invece sono tornato strasoddisfatto e che la storia continua.
Un concerto per certi versi addirittura migliore di quello del 2014, l'unica nota dolente Charlie che mi pare invecchiato più di tutti in questi 3 anni (.......del resto ne ha 76).

Forse che sia dovuto più a lui che non a Keith un leggero rallentamento in alcuni pezzi?


Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2017, 14:35
Messaggi: 26Iscritto il: 15 giugno 2014, 10:51
Ragazzi c' è qualcuno che può farmi un favore ?
Potete postare la foto della setlist di zurigo come da profilo instagram ?
Non sono capace di fare il download e mi piacerebbe averla, le sto conservando tutte ?

Salutone


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 15:27
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 15:40
Messaggi: 26Iscritto il: 15 giugno 2014, 10:51
Molte grazie Oscar

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 16:01
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 6
90 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron