Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  23 Settembre 2017 - Lucca, Summer Festival

MessaggioInviato: 26 settembre 2017, 8:35
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2017, 11:37
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Mi piace scaricarle e tenerle.Grazie mille Oscar.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2017, 15:22
Avatar utenteMessaggi: 622Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Io sto letteralmente godendo a leggere tutte le vostre recensioni, davvero grazie

<) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2017, 15:46
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io purtroppo non sono riuscito a esserci, ma sono felice di leggere le recensioni di voi che eravate là ! Veramente felice che abbiate potuto godere di un'altro grande concerto degli Stones, questo mi interessa ! Grazie per le vostre recensioni.


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2017, 17:50
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Mimmo D'Alessandro della D'Alessandro e Galli, promoter italiano di Mick Jagger e soci, commenta al Corriere della Sera, in un'intervista ad Andrea Laffranchi, le proteste dei fan dei Rolling Stones sui social.
"Era la prima volta che veniva usata l'area delle mura per un concerto. Se dovessi utilizzare ancora questa location, alla luce dell'esperienza cambierei alcune cose. Ma si tratta di dettagli. I bagni ad esempio. Erano 225, più che sufficienti, ma forse andavano distribuiti in altro modo"


Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2017, 21:59
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Alcune foto molto belle di Ronnie e soci.

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2017, 23:13
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Sul fatto dell'organizzazione il promoter meglio stia zitto....spero finisca quanto prima questa mania tutta italiana di organizzare i concerti nei luoghi meno adatti per la musica, fregandosene della musica stessa e di chi la dovrebbe ascoltare.
Per fortuna son riuscito a godermi lo stesso il concerto e alla fine è quello che conta....la prossima volta spero anche di vederlo...magari non su un maxischermo.


Profilo
MessaggioInviato: 27 settembre 2017, 22:32
Messaggi: 2Iscritto il: 20 maggio 2017, 21:31
D'alessandro e galli sono due cerebrolesi che non sono stati in grado di fare una configurazione decente dei settori..il prato b iniziava a 100 metri dal palco e mezzo prato a era addirittura vuoto!quindi se il prato a era gold il prato b era shit!Loro stessi hanno favorito il bagarinaggio permettendo a ogni persona di poter acquistare 8 biglietti a testa..nel 2014 erano 4 a testa!Con le mie lacrime é un pezzo penoso..suonato per accontentare l'audience italiana..idem per let's spend the night together..dovevano suonare bitch che non hanno mai suonato in italia ed era nella lista del song vote!Just my 2 cents!!!


Profilo
MessaggioInviato: 27 settembre 2017, 22:48
Messaggi: 3296Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
A Lucca abbiamo avuto l'essenziale, il rito satanico del rock'n roll e del blues si è compiuto come previsto dagli dei dell'innaturale contro tutte le leggi della natura. Gli umani, non piu' umani, hanno dato un'altra prova dell'esistenza dell'impossibile scavando nel profondo delle nostre emozioni e dei nostri sogni. Abbiamo vissuto in un sogno accorgendoci poi che è una realtà: gli Stones ci sono e sono grandi più di prima, sono l'anima della rivolta contro chi li vuole finiti e sepolti nelle loro sontuose ville a piangersi addosso. Gli Stones continuano, determinati e inarrestabili a divulgare il verbo del rock alla faccia di chi li vuole male. Pomposi benpensanti e giornalisti farlocchi e tromboni, rassegnatevi. Solo la morte potrà fermare la più cazzuta, fottuta, sgangherata e sporca rock'n roll band di tutti i tempi. Rassegnatevi, perché loro non si fermano e si fanno beffe e sberleffi di voi e del vostro buon senso borghesuccio e antiquato del tipo "a una certa età bisognerebbe ritirarsi" perché loro sono il rock e il rock non muore mai. Rassegnatevi.

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 27 settembre 2017, 23:59
Messaggi: 12Iscritto il: 29 giugno 2014, 21:27
Bravo Rosso57 la penso come te

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 0:02
Messaggi: 12Iscritto il: 29 giugno 2014, 21:27
Qualcuna sa perché Lisa Fisher non va più in tour con i nostri amici? Se lo avete già scritto me lo sono perso. Grazie.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 0:29
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Lisa si sta dedicando alla sua carriera solista ed è spesso in tour per conto suo. Scrisse qualcosa sul suo profilo twitter due anni fa ormai sottolineando la difficoltà della decisione.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 1:34
Messaggi: 12Iscritto il: 29 giugno 2014, 21:27
Brava Sasha Allen, ma Lisa... era mastodontica. Per me

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 10:22
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
Sasha Allen è molto brava,e mi trasmette simpatia...
ma a mio modesto parere Lisa Fisher come voce , carisma , bellezza , fascino, è la numero 1.
quando entrava in scena lei... incantava


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 10:33
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
si si si si !!!!
giornalistiiiii... tiè <)

da quello che hai scritto mi vien da pensare che siamo stati veramente posseduti da questa musica, siamo stati catturati , rapiti e caduti in questo circolo vizioso ?? ho sempre avuto qualche dubbio in merito. :D



rosso57 ha scritto:
A Lucca abbiamo avuto l'essenziale, il rito satanico del rock'n roll e del blues si è compiuto come previsto dagli dei dell'innaturale contro tutte le leggi della natura. Gli umani, non piu' umani, hanno dato un'altra prova dell'esistenza dell'impossibile scavando nel profondo delle nostre emozioni e dei nostri sogni. Abbiamo vissuto in un sogno accorgendoci poi che è una realtà: gli Stones ci sono e sono grandi più di prima, sono l'anima della rivolta contro chi li vuole finiti e sepolti nelle loro sontuose ville a piangersi addosso. Gli Stones continuano, determinati e inarrestabili a divulgare il verbo del rock alla faccia di chi li vuole male. Pomposi benpensanti e giornalisti farlocchi e tromboni, rassegnatevi. Solo la morte potrà fermare la più cazzuta, fottuta, sgangherata e sporca rock'n roll band di tutti i tempi. Rassegnatevi, perché loro non si fermano e si fanno beffe e sberleffi di voi e del vostro buon senso borghesuccio e antiquato del tipo "a una certa età bisognerebbe ritirarsi" perché loro sono il rock e il rock non muore mai. Rassegnatevi.

Rosso57 <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 33 di 35
522 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron