Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  23 Settembre 2017 - Lucca, Summer Festival

MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 15:32
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 15:32
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 15:43
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Dai video bellissima anche JJF, mi piace il suono di questo tour, chitarre aperte ...invidio voi che eravate là.


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 15:44
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 15:45
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 15:49
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 16:02
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
mailexile ha scritto:
A proposito dimenticavo due splendide versioni di "Start me up" con un tiro mai sentito prima e di "You can't always get..." riarrangiata live e con un Ronnie strepitoso...Un elogio sperticato ai suoni, con le chitarre finalmente "sparate" e belle pregnanti...Rock'n roll!!!



Massimiliano..grazie! aspettavo la tua recensione ..poi ci sentiamo,rock'n'roll!


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 16:50
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
anche per me a lucca sono stati sottotono, molto meglio la data di Zurigo....vi consiglio di leggere questo articolo che trovo molto obiettivo e non di parte!

http://www.lettera43.it/it/articoli/cul ... ta/213930/


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 16:58
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27

Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 17:22
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
https://youtu.be/qecg22jpwQs

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 17:25
Messaggi: 15Località: OsimoIscritto il: 7 luglio 2007, 12:43
slave49 ha scritto:
anche per me a lucca sono stati sottotono, molto meglio la data di Zurigo....vi consiglio di leggere questo articolo che trovo molto obiettivo e non di parte!

http://www.lettera43.it/it/articoli/cul ... ta/213930/


Ero ieri a Lucca.
-1 città molto bella, clima in giro stratosferico, entrata semplice e scenica sotto le grotte delle mura, non so dove altro nel mondo possono accadere queste cose.
-2 bilgietti pedana rossa, posto ottimo e comodo a circa 40-50 metri da palco b
Sono di Ancona e alle 3,45 ero nel letto. Ho sentito lamentele su uscite varie....boh!!!
Per gli ACDC a Imola sono arrivato a casa alle 6,30 :shock: Il rock la musica sono passione, fatica, sudore....ed è giusto sia così....altrimenti uno sta a casa o va alla Scala per la lirica.
-3 Ho sentito e letto molte cose, compreso l'articolo postato quì sopra.
A me sembra ci sia un pò di invidia verso verso questi signori che continuano a stupire ammiratori ed detrattori(invidiosi)
-4 aspetto musicale: rispetto ai video delle prime date, canzoni più veloci, chitarre cattive cattive, loro divertiti e più loquaci. Su Con le mie lacrime e Brown Sugar secondo me mike ha fatto un giro in meno e la band è riuscita a ricucire la trama. il microfono di Mike sul palco b forse funzionava male perche per 3-4 volte cantava ma non ne è uscito alcun suono e lui ha tamponato la situazione.
Ride and down e midnight eccellenti.
a ron Wood è caduto il plettro ha suonato senza alcuni giri e s'è chinato a raccoglierlo.
Il set di keith mi è sembrato buono con una ottima happy...
Imperfezioni? qualcuna come in tutti live, ma se volevo la perfezione ascoltavo il disco
A mio parere i live fanno sempre la differenza, sul palco non puoi mentire a lungo e per me, questi quà ancora danno la paga a molti loro "nipoti"


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 19:17
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
slave49 ha scritto:
anche per me a lucca sono stati sottotono, molto meglio la data di Zurigo....vi consiglio di leggere questo articolo che trovo molto obiettivo e non di parte!

http://www.lettera43.it/it/articoli/cul ... ta/213930/

...non di parte ? Una palla colossale "il guaio dei Rolling Stones è di aver voluto vivere. Avere resistito, sopravvivendo a se stessi" sono decenni che sento questa frase, che palle !!! E poi il pensiero ai residenti non fans è proprio demagogia pura in un Paese come l'italia che dimostra una provincialità da fare paura, fortunatamente chi ha scritto l'articolo non rappresenta nessuno e quindi forse siamo sopra il livello ! Per quanto riguarda le critiche musicali, lasciamolo dire, siamo in democrazia, ma non concordo e la cosa che mi disturba è che su tante critiche positive è proprio quella negativa a essere obbiettiva ...ma va là !


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 19:39
Messaggi: 15Località: OsimoIscritto il: 7 luglio 2007, 12:43
vasco ha scritto:
slave49 ha scritto:
anche per me a lucca sono stati sottotono, molto meglio la data di Zurigo....vi consiglio di leggere questo articolo che trovo molto obiettivo e non di parte!

http://www.lettera43.it/it/articoli/cul ... ta/213930/

...non di parte ? Una palla colossale "il guaio dei Rolling Stones è di aver voluto vivere. Avere resistito, sopravvivendo a se stessi" sono decenni che sento questa frase, che palle !!! E poi il pensiero ai residenti non fans è proprio demagogia pura in un Paese come l'italia che dimostra una provincialità da fare paura, fortunatamente chi ha scritto l'articolo non rappresenta nessuno e quindi forse siamo sopra il livello ! Per quanto riguarda le critiche musicali, lasciamolo dire, siamo in democrazia, ma non concordo e la cosa che mi disturba è che su tante critiche positive è proprio quella negativa a essere obbiettiva ...ma va là !

[/quote]
Parole sante


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 20:22
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
catoski ha scritto:
slave49 ha scritto:
anche per me a lucca sono stati sottotono, molto meglio la data di Zurigo....vi consiglio di leggere questo articolo che trovo molto obiettivo e non di parte!

http://www.lettera43.it/it/articoli/cul ... ta/213930/


Ero ieri a Lucca.
-1 città molto bella, clima in giro stratosferico, entrata semplice e scenica sotto le grotte delle mura, non so dove altro nel mondo possono accadere queste cose.
-2 bilgietti pedana rossa, posto ottimo e comodo a circa 40-50 metri da palco b
Sono di Ancona e alle 3,45 ero nel letto. Ho sentito lamentele su uscite varie....boh!!!
Per gli ACDC a Imola sono arrivato a casa alle 6,30 :shock: Il rock la musica sono passione, fatica, sudore....ed è giusto sia così....altrimenti uno sta a casa o va alla Scala per la lirica.
-3 Ho sentito e letto molte cose, compreso l'articolo postato quì sopra.
A me sembra ci sia un pò di invidia verso verso questi signori che continuano a stupire ammiratori ed detrattori(invidiosi)
-4 aspetto musicale: rispetto ai video delle prime date, canzoni più veloci, chitarre cattive cattive, loro divertiti e più loquaci. Su Con le mie lacrime e Brown Sugar secondo me mike ha fatto un giro in meno e la band è riuscita a ricucire la trama. il microfono di Mike sul palco b forse funzionava male perche per 3-4 volte cantava ma non ne è uscito alcun suono e lui ha tamponato la situazione.
Ride and down e midnight eccellenti.
a ron Wood è caduto il plettro ha suonato senza alcuni giri e s'è chinato a raccoglierlo.
Il set di keith mi è sembrato buono con una ottima happy...
Imperfezioni? qualcuna come in tutti live, ma se volevo la perfezione ascoltavo il disco
A mio parere i live fanno sempre la differenza, sul palco non puoi mentire a lungo e per me, questi quà ancora danno la paga a molti loro "nipoti"


MICK !!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2017, 20:31
Avatar utenteMessaggi: 622Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
vasco ha scritto:
slave49 ha scritto:
anche per me a lucca sono stati sottotono, molto meglio la data di Zurigo....vi consiglio di leggere questo articolo che trovo molto obiettivo e non di parte!

http://www.lettera43.it/it/articoli/cul ... ta/213930/

...non di parte ? Una palla colossale "il guaio dei Rolling Stones è di aver voluto vivere. Avere resistito, sopravvivendo a se stessi" sono decenni che sento questa frase, che palle !!! E poi il pensiero ai residenti non fans è proprio demagogia pura in un Paese come l'italia che dimostra una provincialità da fare paura, fortunatamente chi ha scritto l'articolo non rappresenta nessuno e quindi forse siamo sopra il livello ! Per quanto riguarda le critiche musicali, lasciamolo dire, siamo in democrazia, ma non concordo e la cosa che mi disturba è che su tante critiche positive è proprio quella negativa a essere obbiettiva ...ma va là !



Appoggio in modo totale! la verità è che non tollerano l'idea che gli Stones siano ancora qui a pestare le tavole dei palcoscenici di tutto il mondo, proprio non gli va giù!
Per una (per me) assurda idea che a un certo punto un musicista o un gruppo debbano per forza sciogliersi e abbandonare l'attività!! anche se ancora hanno voglia e capacità di farlo, come gli Stones stanno abbondantemente dimostrando.
Ma noi e gli Stones siamo più forti di tutto.

<) <) <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 30 di 35
522 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 35  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron