Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  23 Settembre 2017 - Lucca, Summer Festival

MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 18:14
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
@ Penny

Quoto ogni virgola del tuo intervento precedente pieno di delusione e amarezza, è lo stesso mio stato d'animo attuale e chi mi conosce bene sa che per passarmi la voglia...Ce ne vuole!Quoto al quadrato la tua affermazione:il Rock'n roll non è questo...Già Cara Penny è proprio così questo è solo un triste marchio di fabbrica...


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 19:18
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Ciao, ragazzi, anch'io domani tenterò. E' la prima volta che acquisto online su ticketone. Voi che siete più esperti sapete se prima di acquistare bisogna fare qualche tipo di registrazione oppure si entra semplicemente sull'evento e si clicca sul quadratino rosso che ti interessa? Grazie

ciao Penny , auguri per i tuoi biglietti e rock'n roll!!!

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 19:31
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Ciao Rosso, provo a darti qualche piccola informazione anche se di sicuro qui sul sito c'è gente con più esperienza di me. Intanto registrati, segui il conto alla rovescia che comparirà domani qualche minuto prima delle 10.00. Appena finisce quel conto alla rovescia, aggiorna subito la pagina e qualora il sito dovesse sembrarti impallato, resta fermo e non schiacciare "avanti" o "indietro". Vedrai che poi si sblocca tutto e potrai proseguire al tentativo d'acquisto. Questo può avvenire poichè molti utenti sfideranno la fortuna tentando l'acquisto per vedere ancora una volta le Divinità e, il sistema mette in ordine tutti i click rilasciandoli mano a mano. Spero di esserti stato un pò d'aiuto. Io faccio sempre così. Si accettano altre dritte... ;)


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 19:33
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
poi ovviamente il "quadratino" lo vedrai verde per i biglietti disponibili, e sceglierai la tua opzione.


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 19:44
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Grazie, sei stato molto utile.

rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 20:32
Messaggi: 22Iscritto il: 14 luglio 2006, 1:25
Ricordo che ai tempi del Circo Massimo qualcuno si servì di eventtravel.com
Chi ne sa qualcosa? Grazie


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 21:27
Messaggi: 19Iscritto il: 29 aprile 2017, 16:45
Secondo voi per comprare i biglietti è meglio andare sul sito di Ticketone o sulla app? Ma soprattutto avete qualche consiglio per evitare che il biglietto inserito nel carrello vada perso dopo aver inserito il codice di sicurezza?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 21:40
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Che cavolo è sto codice di sicurezza? Quante cose bisogna fare per pigliare un cazzo di biglietto?
Scusate.

rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 21:49
Messaggi: 19Iscritto il: 29 aprile 2017, 16:45
rosso57 ha scritto:
Che cavolo è sto codice di sicurezza? Quante cose bisogna fare per pigliare un cazzo di biglietto?
Scusate.

rosso57


È il codice con cui Ticketone si assicura che tu sia una persona fisica, dunque è una specie di Captcha

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 21:58
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Grazie, ma sto codice di sicurezza lo devo inserire io oppure è già insito nella registrazione che ho già fatto e nel momento in cui procedo all'acquisto? Poi non vi rompo più giuro...ma devo cercare di fare tutto bene e non rischiare di perdere questo evento per una cavolata. Grazie

rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 22:11
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Se mettessero questi Lucky ticket secondo voi spariscono in pochi secondi? Cioè detta meglio conviene provare prima.su ticketone?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 22:27
Messaggi: 94Iscritto il: 25 marzo 2014, 17:32
Me lo chiedo anche io

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 23:46
Messaggi: 6Iscritto il: 11 maggio 2017, 0:43
rosso57 ha scritto:
Grazie, ma sto codice di sicurezza lo devo inserire io oppure è già insito nella registrazione che ho già fatto e nel momento in cui procedo all'acquisto? Poi non vi rompo più giuro...ma devo cercare di fare tutto bene e non rischiare di perdere questo evento per una cavolata. Grazie

rosso57


Lo devi inserire tu quando procedi con l'acquisto. Dopo aver aggiunto i biglietti al carrello, il sito ti chiederà di copiare un codice: cerca di farlo il più velocemente possibile per evitare di perdere tempo ;) In bocca al lupo!


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 23:48
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Qualche speranza in più :shock:

TicketOne smentisce voci: “nessun esaurimento ticket dei Rolling Stones a Lucca”. Venduta la quota riservata a American Express e possessori app.

Nessun “repentino esaurimento dei biglietti” per il concerto dei Rolling Stones in programma a Lucca il 23 settembre. A dirlo, in una nota, è TicketOne precisando che sono stati venduti 19.930 biglietti a 5.469 singoli acquirenti durante la prevendita riservata ai titolari di American Express e ai possessori della app ufficiale “The Rolling Stones”.

Al termine del primo giorno di prevendita, spiega TicketOne è stata venduta tutta la quota di biglietti riservata unicamente ai titolari di carte American Express e agli utenti dell’app ufficiale del gruppo pari al 35% dei biglietti disponibili per l’evento (55.000 circa). Inoltre,
TicketOne “smentisce categoricamente qualsiasi voce inerente all’impossibilità di acquisto dei biglietti pochi minuti dopo l’apertura delle vendite”.

Secondo i dati di TicketOne nei primi 15 minuti sono stati venduti 8.135 biglietti, diventati poi 16.265 biglietti in due ore. Sono stati inoltre cancellati 87 biglietti inerenti a 28 ordini considerati sospetti e durante la fase di prevendita “non è stata rilevata, così come in passato, la presenza di software automatici di acquisto: la velocità nel sold out dei posti più ambiti va attribuita alla presenza di una fortissima richiesta da parte dei fan ed alla capacità dei sistemi TicketOne di servire numerosissimi clienti in contemporanea”.


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2017, 1:12
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
E come la spiegano tutti quei ticket rivenduti su viagogo? Non quadra

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 12 di 35
522 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 35  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi