Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  The Fonda Theatre LA - 20 Maggio 2015

MessaggioInviato: 20 maggio 2015, 10:21
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2015, 20:32
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
WHO: THE ROLLING STONES
WHAT: LOS ANGELES CLUB SHOW, PLAYING EVERY SONG FROM STICKY FINGERS & MORE... WHEN: TONIGHT
ONSALE: TODAY AT 12 NOON PT, ONLY AT ROLLINGSTONES.COM
‪#‎StickyStones‬
Limited quantities available, first come first served.
2 TICKET LIMIT
Original purchaser plus 1 guest only. Tickets are NOT transferrable. No name changes permitted. Tickets must be picked up in person, advance of the show.
At pick up location, purchaser must bring the following to receive tickets: · PHOTO ID · CREDIT CARD used for the purchase · Guest who will be attending the show with you
NO PHONES OR CAMERAS PERMITTED INSIDE
Any non-compliance to any of the above will result in an immediate refund and void of ticket purchase. ‪#‎StonesZip‬ ‪#‎StickyFingers‬

http://www.rollingstones.com/

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 maggio 2015, 21:20
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Non ci sono parole...anzi si, quattro: beato chi ci va

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2015, 1:33
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
La vita è ingiusta!!!!!Ti trovi a LA..leggi la notizia e se sei veloce e fortunato acquisti il ticket e ti ritrovi dopo poche ore in questo bel teatrino ad ascoltarti SF & more...invidio tanto chi ci sarà tra poche ore..e poi il bello che di solito una sa di andare ad un concerto di tale portata mesi prima..una situazione del genere credo ti sconvolga..perché la sera prima non lo sai che vedrai gli Stones..sarebbe bello diventasse una loro nuova abitudine la data 0 del tour fatta così,magari l'anno prossimo,magari in Europa!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2015, 1:34
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Vorrei tanto essere là ! Speriamo in qualche filmato, anche se ho letto forse su iorr, che il concerto molto probabilmente sarà registrato e forse pubblicato...ma credo siano solo speculazioni.


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2015, 8:28
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Sono senza parole,anzi si una: UNICI
Scusate ma: 90028 cosa significa?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2015, 9:22
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Credo sia proprio lo zip code (di Los Angeles)!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2015, 9:30
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
[quote="giovanni.cerri"]Credo sia proprio lo zip code (di Los Angeles)!

Grazie

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2015, 9:37
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Comunque scusate, io non vorrei dire nulla, ma ho visto ora la setlist. Spettacolare, ma...ma... perché iniziare con start me up? Cazzarola io sarò più creativo, luci soffuse e entrare con moonlight?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2015, 10:07
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
ROLLING STONES, CONCERTO A SORPRESA IN STREAMING SU PERISCOPE: SUONATO TUTTO 'STICKY FINGERS'. SVELATI GLI OSPITI DEL TOUR: C'È ANCHE ED SHEERAN
20/05/2015


Un club di Los Angeles del quale non è stato ancora svelato il nome :lol: ospiterà, questa sera, 20 maggio, un concerto a sorpresa dei Rolling Stones che vedrà la band eseguire dal vivo tutti i brani contenuti all'interno dell'album "Sticky fingers" (che il prossimo 6 giugno tornerà sul mercato sotto forma di riedizione) e altri successi. Come si legge da un comunicato stampa diffuso negli ultimi minuti per annunciare l'evento e i dettagli relativi all'acquisto dei biglietti, il concerto sarà trasmesso in streaming su Periscope (l'applicazione che permette di trasmettere video in diretta):

"Gli Stones trasmetteranno in streaming su Periscope il dietro le quinte del concerto e i fan di tutto il mondo potranno guardarlo in diretta".
Le sorprese, però, per i fan di Mick Jagger e soci non finiscono qui: i Rolling Stones hanno infatti annunciato anche i nomi di alcuni degli artisti che condivideranno con la band il palco in occasione del tour in Nord America di prossima partenza: Gary Clark Jr. suonerà con gli Stones a San Diego, domenica 24 maggio; Brad Paisley si unirà al gruppo il 17 giugno, in occasione del concerto in programma a Nashville. Anche Ed Sheeran suonerà con Jagger & Co.; o meglio, suonerà per gli Stones: il cantautore britannico è stato infatti scelto come opening act del concerto che la formazione di "(I can't get no) Satisfaction" terrà all'Arrowhead Stadium, a Kansas City, il prossimo 27 giugno.

http://www.rockol.it


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2015, 10:11
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2015, 11:24
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2015, 14:35
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
Non c'è nessuna che l'ha visto in streaming e può raccontare com'è stato?
L'utente Bjurnulf di iorr, che era presente all'evento, descrive il concerto come emozionante, ma è stato avaro di particolari.
A chi gli ha chiesto di Moonlight Mile ha risposto che è stata di gran lunga migliore alla versione suonata nel 1999.
Nessuna menzione a You Gotta Move.
Spero che a breve venga fuori qualche video.


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2015, 15:57
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Il video ufficiale....
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=XNVHOI494XQ[/youtube]
Su You Gotta Move qualcuno ha scritto che è stata una versione molto vicina a quelle del 75 !
Non ho parole per questa grande band !!!!


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2015, 16:31
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
sapete chi si stanno portando al sax?


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 4
46 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron