Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  European Tour 2017

MessaggioInviato: 11 gennaio 2017, 18:50
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
Questo silenzio mi sta uccidendo ahaha..poi vedendo tutti gli altri gruppi già annunciare i tour..speriamo bene,non ci sono altri rumours?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2017, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ti capisco....come ti capisco!!!


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2017, 18:11
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
A mio modesto parere in Europa non faranno niente quest'estate...troppo tardi ormai,le location sono già assegnate a chi se l'è accaparrate per primo,già gli U2 che hanno annunciato il 9/1 in alcune città europee si son dovuti sistemare in location secondarie( a Barcellona stadio dell'Espanol e non il Camp Nou),quindi il tour lo escluderei totalmente,qualche speranza solo per un concerto evento nella stessa città con due o tre date,Hide Park o Wembley...ma non ci credo più di tanto,a sensazione li sento "fermi",la parentesi di B&L credo che per loro sia durata un paio di giorni dopo la pubblicazione.
Certo mi fa rabbia vedere gli U2 in tour e loro no,spero mi sbagli !

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2017, 18:24
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
No impossibile dai..

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2017, 18:25
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
Loro aspettano sempre molto per annunciaralre ma i preparamenti li fanno molto prima non le prendono ora le location

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2017, 20:18
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Infatti non è una corsa a chi arriva primo, le cose sono fatte a tavolino molto prima. Come dice lucamo82 però sono fermi, questo lo noto anch'io...nessun segnale e soprattutto nessun roumour consistente

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2017, 20:41
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
Dite davvero allora che non faranno Niente.. :/ ?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2017, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
No io non dico nulla, speculo come tutti :) spero vivamente facciano qualcosa

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2017, 20:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io non riesco proprio a capire questo vedere problemi dove non ce ne sono, forse sarà scaramanzia, bah!
Negli ultimi anni i Tour sono stati annunciati verso Marzo/Aprile...Le voci ci sono eccome e sono anche abbastanza "fondate", gli stessi Stones hanno fatto capire più volte di essere pronti per tornare "on the road" e addirittura Bjornulf che è molto vicino al loro entourage si è "sbottonato" sia sul disco di inediti che sul Tour Europeo aprendo per quest'ultimo addirittura un topic dedicato...Io non so cosa si vuole più in questo preciso momento, momento post-vacanziero dove anche gli Stones si sono riposati e rilassati pensando ad altro...Per avere "rumours" più insistenti e specifici bisognerà attendere il prossimo mese e questa è cosa certa...Poi la butto lì come provocazione giusto per farvi alzare ancor di più il livello "ansiogeno": e se alla fine decidessero di prendersela un po' comoda usando quest'anno solo per entrare ed uscire dallo studio per terminare il nuovo album e partissero esattamente col nuovo disco pronto tra un anno da Asia e Oceania visto che Exhibitionism ad inizio 2018 farà tappa in Australia e Mick si è sbilanciato qualche mese fà sul fatto che gli piacerebbe ritornare a suonare anche in Sudafrica e India?!?


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2017, 20:57
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
Il mio levello "ansiogeno" è che si parla di poche date..e su iorr molti rumours per molte città ma dell itali niente apperte su Facebook dicevano che D'Alessandro e Galli volevano portarli a lucca..ma questo mi sembra troppo improbabile

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2017, 22:05
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
mailexile ha scritto:
...Io non riesco proprio a capire questo vedere problemi dove non ce ne sono, forse sarà scaramanzia, bah!
Negli ultimi anni i Tour sono stati annunciati verso Marzo/Aprile...Le voci ci sono eccome e sono anche abbastanza "fondate", gli stessi Stones hanno fatto capire più volte di essere pronti per tornare "on the road" e addirittura Bjornulf che è molto vicino al loro entourage si è "sbottonato" sia sul disco di inediti che sul Tour Europeo aprendo per quest'ultimo addirittura un topic dedicato...Io non so cosa si vuole più in questo preciso momento, momento post-vacanziero dove anche gli Stones si sono riposati e rilassati pensando ad altro...Per avere "rumours" più insistenti e specifici bisognerà attendere il prossimo mese e questa è cosa certa...Poi la butto lì come provocazione giusto per farvi alzare ancor di più il livello "ansiogeno": e se alla fine decidessero di prendersela un po' comoda usando quest'anno solo per entrare ed uscire dallo studio per terminare il nuovo album e partissero esattamente col nuovo disco pronto tra un anno da Asia e Oceania visto che Exhibitionism ad inizio 2018 farà tappa in Australia e Mick si è sbilanciato qualche mese fà sul fatto che gli piacerebbe ritornare a suonare anche in Sudafrica e India?!?


...su Iorr ti reclamano!! Vogliono sapere chi è la fonte dalla quale hai appreso che l'album è 'quasi finito'!! Attento a cosa scrivi perché i 'professori' che sanno ma non scrivono, sono già pronti con il fucile puntato!! :-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2017, 0:42
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
mailexile ha scritto:
...Io non riesco proprio a capire questo vedere problemi dove non ce ne sono, forse sarà scaramanzia, bah!
Negli ultimi anni i Tour sono stati annunciati verso Marzo/Aprile...Le voci ci sono eccome e sono anche abbastanza "fondate", gli stessi Stones hanno fatto capire più volte di essere pronti per tornare "on the road" e addirittura Bjornulf che è molto vicino al loro entourage si è "sbottonato" sia sul disco di inediti che sul Tour Europeo aprendo per quest'ultimo addirittura un topic dedicato...Io non so cosa si vuole più in questo preciso momento, momento post-vacanziero dove anche gli Stones si sono riposati e rilassati pensando ad altro...Per avere "rumours" più insistenti e specifici bisognerà attendere il prossimo mese e questa è cosa certa...Poi la butto lì come provocazione giusto per farvi alzare ancor di più il livello "ansiogeno": e se alla fine decidessero di prendersela un po' comoda usando quest'anno solo per entrare ed uscire dallo studio per terminare il nuovo album e partissero esattamente col nuovo disco pronto tra un anno da Asia e Oceania visto che Exhibitionism ad inizio 2018 farà tappa in Australia e Mick si è sbilanciato qualche mese fà sul fatto che gli piacerebbe ritornare a suonare anche in Sudafrica e India?!?


Io non voglio niente di più e sono anche abbastanza tranquillo. D'Alessandro qualche tempo disse che il tour era in "stand-by" e appena sapeva qualcosa iniziava le trattative.
Quello che vorrei e che si vorrebbe tutti sono date europee visto che sono anni che non tornano.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2017, 1:18
Messaggi: 81Iscritto il: 25 marzo 2013, 17:28
Bisogna ricordare però che l'ultima volta che hanno suonato da noi ( nel 2014 a Roma ) ,la conferma è arrivata a marzo, perchè anche 3 anni fa si parlava di Milano Lucca e Roma, poi alla fine gli organizzatori hanno scelto Roma al circo massimo; per cui anche adesso bisogna scegliere bene e con calma per cercare di accontentare tutti. Siamo ancora a gennaio ...un pò di pazienza,verrà ricompensata....


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2017, 13:16
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
@Mark

...Chi di spada ferisce di spada perisce, su Iorr i Professorini-Soloni devono restare un poco a "friggere"...Le mie eventuali fonti col cavolo che gliele spiffero! :cool: ;) <)


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2017, 15:45
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
mailexile ha scritto:
@Mark

...Chi di spada ferisce di spada perisce, su Iorr i Professorini-Soloni devono restare un poco a "friggere"...Le mie eventuali fonti col cavolo che gliele spiffero! :cool: ;) <)


Ah ah ah!! :lol:
Comunque, c'è stato un momento, prima della pubblicazione di b&L in cui sembrava davvero che l'unico dubbio fosse sul 'come' pubblicare i due album e, se non sbaglio, disse qualcosa in merito proprio Don Was. Quindi, vuol dire che almeno 7/8 pezzi tra le mani li avevano. Anche perché, se è vero che a Dicembre 2015 c'è stato un rallentamento della lavorazione del nuovo materiale, è altrettanto vero che i nostri da allora sono tornati in studio almeno 3 volte (aprile, giugno e luglio).


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 23
344 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi