Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  European Tour 2017

MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 14:08
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
giovanni.cerri ha scritto:
Situazione pesante. Magari sono in studio e stanno tirando fuori roba, ma questo silenzio mi uccide.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Giovanni ti capisco! Il solo sapere se sono in studio (senza altri dettagli...) è un'impresa! E non vedo neanche tutto questo interesse su Iorr...alla fine siamo sempre i soliti 3/4 a tornare in argomento. Boh!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 15:46
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Come quelli che qui dicono che i roumors ci sono...ma dove?!
Brancolano praticamente tutti nel buio sia per l'album sia per il tour (a parte le speculazioni Mestre/Lucca) e non c'è uno straccio di segnale dalla band, cosa secondo me poco intelligente perchè potrebbero creare il cosiddetto "hype" con minimi sforzi (come quando misero la lingua blu per BAL). Capisco anche quelli di IORR: ovvio che poi siano sempre i soliti quattro che parlano...
Tutto moscio per ora, nessuna erezione...


Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 15:47
Messaggi: 3316Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Cari amici, essere malati di Stones, vuol dire soffrire nell'attesa

rosso57 <) <sg


Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 16:05
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
giovanni.cerri ha scritto:
Tutto moscio per ora, nessuna erezione...


:lol:


Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 16:15
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Insostenibile eh? Ultimo concerto meno di un anno fa, album blues a dicembre, conferme indirette e programmi evidenti e siete insoddisfatti?
BAL non era il nuovo capolavoro?
E cosa dovrebbero dire i fans dei Guns N' Roses che hanno aspettato dal 94 al 2008 per un disco e altri dieci anni per una reunion parziale?
Piuttosto lavorassero seriamente a sti brani nuovi altrimenti il tour non ha nessuna motivazione.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 17:02
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ma l'hai letto il post? Ho detto che sono insoddisfatto?
Ho semplicemente detto che un po' di "attesa positiva" non farebbe male. Mettere una foto di loro in studio che registrano sarebbe buono per esempio! Io delle mezze frasi di Don Was me ne sbatto! Così come mi snerva Mimmo D'Alessandro che prima spara gli Stones come primi della lista nelle sue priorità e poi smentisce qualsiasi roumor (dico che mi snerva, non che sia sbagliato, ha le sue ragioni).
Detto questo BAL rimane un disco che sento sempre molto volentieri e l'ho sempre detto.


Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 17:15
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Basterebbe la notizia ufficiale che sono tornati in studio, o una foto che li ritrae durante la sessione di registrazione...lo fanno tutti, loro no! Sembrano sempre summit segreti dove si decidono le sorti dell'umanità! Se non fosse per Ronnie che ogni tanto spiffera qualcosina...

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 17:57
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
giovanni.cerri ha scritto:
Ma l'hai letto il post? Ho detto che sono insoddisfatto?
Ho semplicemente detto che un po' di "attesa positiva" non farebbe male. Mettere una foto di loro in studio che registrano sarebbe buono per esempio! Io delle mezze frasi di Don Was me ne sbatto! Così come mi snerva Mimmo D'Alessandro che prima spara gli Stones come primi della lista nelle sue priorità e poi smentisce qualsiasi roumor (dico che mi snerva, non che sia sbagliato, ha le sue ragioni).
Detto questo BAL rimane un disco che sento sempre molto volentieri e l'ho sempre detto.


Ho letto, ho letto...
Certe volte sembra di stare su uno spazio dedicato alle Spice Girls...
Non sei insoddisfatto? E allora cosa sei? Dico a te per dire in generale.
Non è forse questa l'attesa positva?

Si parla di 'sto benedetto album di inediti da quasi due anni: un intervallo di tempo non così dilatato se si considerano non so quante date, un album di cover blues (in origine doppio con brani inediti) e gli impegni che loro hanno, il rilascio del dvd di Cuba, un film documentario...

Davvero ragazzi... ma cosa vi aspettate? Che questo album esca a due mesi dal precedente? Che non ci sia un minimo di studio dietro un nuovo tour europeo ed una eventuale strategia commerciale? Che accontentino i fans come Fedez fa con le quindicenni postando un selfie quotidiano? Che siano in piena crisi artistica? Che facciano un nuovo tour europeo (dopo tre anni dall'ultimo) senza un album di inediti pronto?

Il solito BV (contattato più volte direttamente dal nostro Mailexile) questa volta si è sbilanciato anche più del solito scrivendo che l'Italia avrà sicuramente una data, in una delle tre location-città da lui elencate. Anche in precedenza, non solo per il concerto a Cuba (per motivi evidenti a tutti), le trattative sono state molto lunghe così come i momenti di silenzio VOLUTI. Poi le date escono improvvisamente, come improvvisamente è uscito fuori lo sfondo di Blue and Lonesome (meno male che qualcosa nell'era del sapere tutto in anticipo e con i social ci stupisce ancora).

Stiamo tranquilli. E' questa l'attesa positiva, in un contesto ottimo tra le altre cose. La band sembra esser rinata, c'è dell'entusiasmo, hanno voglia di suonare ancora.
Oh, poi fate come volete eh, ci mancherebbe, si fa per dire, stiamo parlando di musica mica di legge elettorale.
Per me la cosa muore qua, con serenità e la giusta attesa.


Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2017, 17:44
Avatar utenteMessaggi: 4038Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
da http://www.iorr.org

If you want to insure a cat it cost may be $100. Not much. If you want to insure a house it cost may be $500 or $1000 or more, some houses are big, others small. A Stones show anno 2017 has the value of at least 5 million us dollars. Ten shows are 50-100 million usd. You don't want to spend extra insurance money to guarantee more days and months than needed. Then the ticket price would be higher. A Stones show sell out on days or a few weeks anyway, so we have to get used to announcements just two months or so before tour start.

Bjornulf


Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2017, 21:39
Messaggi: 3316Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
"La band sembra esser rinata, c'è dell'entusiasmo, hanno voglia di suonare ancora. "

In realtà non sono mai morti, BAL lo sta a dimostrare con la sua devastante potenza. Gli Stones restano sempre i più grandi, non c'è un cazzo da fare. Quando si muovono loro, insieme, compatti e determinati, si muove tutto.

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2017, 14:24
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Altro post di bv

There is not a single good reason for the Stones to sign a contract early, as long as they can wait. As soon as a contract for a show is signed, they actually guarantee legally to go there and to perform the show. Like the Las Vegas shows. The promoter invest in stages and fences and planning and ticket sales and collect 5 million or more worth of ticket sales within a week. They contract to delivery of a zillion hot dogs and beers. Security. Five star hotel rooms. Then if Mick, Keith, Rollie or Charlie find out they rather would like to go fishing, buying a horse, recording a solo album, or directing a new movie, then they can not change, they have to do that show and every other show, otherwise they would be legally tied up to be there and perform. The only option would be to pay the contrac t fee for cancellation, which I am sure is in the million US dollars range.

Remember Mick in the Ole Ole Ole movie, talking about the five extra days they had to stay in Miami, while postponing the Havana show. He said : "They just have to find the money". Meaning it is a cost, a high cost. Nothing comes free these days. There are crews to pay and organizers to pay and a lot lot more. No reason to sign anything if you are the biggest act on this planet.

Just keep your calendar clear for June and July this year and also may be a week in May and August, and you will be fine. Take your family holiday another time or another year. It is all about priority.

Bjornulf

Ed arrivano altri rumors sul concerto di Barcellona (7-10 Luglio).

https://www.plasticosydecibelios.com/ro ... -camp-nou/


Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2017, 12:37
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Salve a tutti, è da un po' che non ci sentiamo.

Be', io starei tranquillissimo. Gli stones suoneranno (salvo catastrofi) certamente in Europa quest'estate. Ed i roumors di una data italiana affiorati qua e là, lasciano poco spazio ai dubbi. Verranno anche da noi.

E' plausibile che per tutta una serie di ragioni, come la faccenda delle assicurazioni raccontata dall'utente di IORR, le date saranno annunciate più in là (fine aprile, se non addirittura a maggio inoltrato. Dopotutto, il sold out avverrebbe comunque nel giro di qualche giorno...)

Ma io direi che ci siamo.
Ho anche allertato la banda che mi segue ai concerti avvisandoli di tenersi pronti per il mese di giugno, che gli Stones si stanno organizzando :D

A me lascia perplesso piuttosto l'assenza di notizie circa il nuovo album. Ma è probabile che questo sarà annunciato col botto a tempo debito insieme alle date del tour...

Rock'n'roll!


Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2017, 13:28
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Ciao Totore! In effetti è quello che stiamo facendo notare, ovvero la totale assenza di informazioni sulla lavorazione del nuovo album. Un segnale, un input, un 'ci stiamo lavorando e procede tutto bene'...non preteadiamo cose impossibili!
Mi toccherà attendere l'undicesimo post di Heinz57 su Iorr per avere qualche conferma!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2017, 16:44
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Paragonare il volere una foto di loro in studio con i selfie di Fedez è poco intelligente...
Comunque, nell'era dove si sa tutto sarebbe bello seguire la lavorazione di un album invece del silenzio tombale.
A questo punto spero proprio in qualcosa di qualità, come anche un tour diverso in termini di scaletta (per quello che possono).


Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2017, 17:10
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
quanto ci faranno aspettare ancora.. <sad ?


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 23
344 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 23  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi