Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Desert Trip 7-14 Ottobre 2016 - Empire Polo Club, Indio, Ca

MessaggioInviato: 30 settembre 2016, 22:20
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...ormai non ci faccio più a caso alle polemiche sui biglietti e il loro costo, nulla di nuovo.


Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2016, 10:38
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Uscirà ildvd?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2016, 9:53
Messaggi: 177Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:28
Hanno suonato un pezzo dal nuovo album e Come together!


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2016, 11:11
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
scaletta :
Start Me Up
You Got Me Rocking
Out of Control
Ride 'Em on Down
(Jimmy Reed cover) (First time live since 1962,… more )
Mixed Emotions
Wild Horses
It's Only Rock 'n' Roll (But I Like It)
Come Together
(The Beatles cover) (Live debut by The Stones)
Tumbling Dice
Honky Tonk Women
Slipping Away
Little T&A
Midnight Rambler
Miss You
Gimme Shelter
Sympathy for the Devil
Brown Sugar
Jumpin' Jack Flash
Encore:
You Can't Always Get What You Want

(I Can't Get No) Satisfaction


fonte: http://www.setlist.fm/setlist/the-rolli ... d2b2a.html


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2016, 11:40
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Appena sentito con Sici...Vi annunciamo ufficialmente che ritiriamo la tessera di Rollingstonesitalia:"Come together" dei Beatles...Nun se pò sentì!!! :evil: :lol: :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2016, 11:50
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
mi aspettavo una like a rolling stone con Dylan e invece :cry:


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2016, 11:55
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Io faccio un giorno di silenzio contro questa scelta assurda!
I tributi devono farli a Brian Jones o a Ian Stewart.
Oppure, come mi diceva giustamente Sici, inviti Bill e fai un pezzo con lui. Ma Come Together nun se po' proprio sentì!

PS: ho letto commenti negativi su Mixed Emotions. Non mi aspettavo il contrario, nel senso che è un pezzo molto difficile da suonare dal vivo, sopratutto per Mick. Era difficile 26 anni fa, figuriamoci adesso. La versione in studio è stata lavorata e confezionata molto bene, ma dal vivo servirebbe una grande prestazione vocale ed un Keith in gran spolvero. Mi sento di dire che è uno di quei pezzi che sarebbe meglio lasciar perdere.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2016, 12:07
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2016, 12:19
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Personalmente mi trovo un attimino in disaccordo, ho trovato la scelta di come together molto interessante, mi incuriosisce sentirla fatta da loro. Ci leggo tanta ironia e senso di rispettosa coronazione per una band che a 54 anni di carriera dimostra ancora una volta di essere anni luce lontana dalla battaglia orchestrata da Oldham ai tempi. Chissà se il buon vecchio Paul ricambierà il saluto con qualche pezzo di between the buttons. PS pardon ma per me Beatles and Stones sono come mamma e papà, è difficile decidere a chi vuoi più bene, direi che sono complementari.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2016, 12:45
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Rispetto la tua idea, ma personalmente avrei scelto altre opzioni:un duetto con Dylan su "Like a rolling stone", una loro rilettura di un altro pezzo di Dylan, "I wanna be your man" che venne così bene alla 02 poteva starci ma magari se assieme a loro nella stessa serata ci fosse stato Paul McCartney...Avrei preferito una scaletta più "coraggiosa" dico "avrei" perchè me la aspettavo più o meno così come poi è stata e dico questo pensando a quel Gigante che è Dylan che fa scalette coraggiose e spiazzanti (guardate quella di stanotte!) e continua a fare dischi con materiale nuovo..."Come together" al di là delle battute personalmente mi risulta un po' incomprensibile come scelta, comunque i Boss sono loro...E va bene così.

P.S. Spero tanto in un disco di inediti che dia anche un po' di linfa alle scalette...2-3 pezzi presi dal nuovo, un paio di Blues magari con set "Palchetto" come qualche anno fà, un paio di perle ripescate qua e là e sarebbe tutta un'altra storia...

P.P.S.S....Sottolineo che non mi stò affatto lamentando nè tantomeno linciandoli, prima che qualcuno salti su come difensore d'ufficio dei Nostri...E' già un miracolo che siano ancora qui dopo oltre mezzo secolo...La mia vuole essere solo una riflessione, un auspicio e una speranza per il futuro...


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2016, 13:06
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
in effetti strano non abbiano fatto un duetto con Dylan, avrebbe reso ancora piu unico l'evento


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 ottobre 2016, 13:34
Messaggi: 177Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:28
Mah.. credo che fare LARS con Dylan sarebbe stata una sorpresa a meta' .. e' gia stato fatto.. sarebbe bello invece se Come Together fosse piu' un divertimento e la sorpresa Mick special guest di Macca


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2016, 14:00
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
A me, invece, questa scaletta piace e la trovo interessante. Per diverse ragioni.
Intanto vedo 'Out of control' sempre presente e questa è una nota positiva, due brani diversi per Keith che penso funzionino meglio di Can't be seen, ricordate la versione di Roma?
Non vi nascondo,poi, d'esser molto curioso riguardo la cover di 'Come together', che non penso sarà un brano fisso nelle setlist future.
Certo, un duetto con Dylan sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma penso che la gente si sia divertita e parecchio.
Però voglio dire un'altra cosa, ovviamente rispettando le idee ed opinioni diverse.

A questo punto della carriera, ed in queste particolari location parlare di 'coraggio' per quanto riguarda i brani da eseguire, ripeto in eventi simili, mi sembra un po' fuoriluogo.
Voglio dire, in questi concertoni, il pubblico (quello di massa, non Noi fan) è lì per ascoltare i Rolling Stones, i classici dei Rolling Stones come è giusto che sia.
E da questo punto di vista la presenza di 'Come together' (che però è una mossa paracula, perchè brano conosciuto da tutti ed appunto inaspettato), Out of control, Mixed Emotions ed il blues mi sembrano già delle scelte che vanno oltre la classica setlist.

Cosa voglio dire? In poche parole che da concerti come questi non mi aspetto mai uno stravolgimento delle setlist, come fanno alcuni artisti.
Gli artisti citati sono però dei cantautori e non delle band: è chiaro quindi aspettarsi delle scelte diverse da concerto a concerto. Alcune volte, magari, tornarni a casa con l'amaro in bocca ma questa è un'altra storia.

Gli Stones di oggi, secondo me, potrebbero anche evitare di fare concerti del genere o almeno accostarli a più frequenti concerti intimi, un intero tour nei teatri (forse ho visto troppo Stripped ultimamente) in cui suonare, e magari per intero, il nuovo album di blues, riproporre dei brani che non vengono eseguiti da anni (Monkey Man, Ventilator Blues, It's All Over now, The Spider and the Fly), no?
Il coraggio, se proprio vogliamo parlarne, lo vorrei in questo diverso contesto. Tra le altre cose, questo, sarebbe il modo migliore per pubblicizzare e valorizzare l'album di cover blues, nelle location opportune, in cui si pensa più alla musica e meno allo spettacolo.

Per quanto riguarda i futuri brani inediti da inserire nelle setlist, la cosa penso sia più complicata. O meglio penso dipenderà dalla qualità delle canzoni. Voglio dire, una nuova 'Doom and' penso sia inutile e non è questo ciò che mi aspetto dall'album di inediti.


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2016, 14:24
Messaggi: 26Iscritto il: 15 giugno 2014, 10:51
Ragazzi, sarà che nelle orecchie ho le fette di salame e non ho la vostra sensibilità ed il vostro gusto, sarà che io volo basso .....
ma avete sentito Ron e Keith nell' assolo di little t&a ?
il rock è vivo .... gli Stones sono vivi ....
a me basta così ...
il resto sono seghe mentali ....
senza polemica nei confronti di nessuno, sia chiaro.
vi leggo da un sacco di tempo e vi saluto tutti con affetto, siamo tutti parenti in queste stanze


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2016, 15:14
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Mai contenti....
Se sono le solite che palle
Se aggiungono quello che a loro gli gira in testa quella sera era meglio un altra
E che cazzo !!!!! :x

Bella versione di "come together"

https://m.youtube.com/watch?v=lsv27YNj9 ... continue=2


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 9
125 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron