Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  The Rolling Stones - Latin America Olé Tour 2016

MessaggioInviato: 9 febbraio 2016, 11:31
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
STONESARGENTINA: ¡VOTÁ LA CANCIÓN PARA EL SEGUNDO SHOW!
Para su segundo show sold out en Buenos Aires, The Rolling Stones piden a sus fans que elijan su balada favorita.

Pueden votar una de las cuatro canciones de amor más populares de la banda, y la ganadora será incluida en el show del miércoles.

No te olvides de usar el hashtag #StonesArgentina cuando votes.

OLÉ: BUENOS AIRES 2
Angie
Ruby Tuesday
Shine A Light
Beast Of Burden

http://www.rollingstones.com/2016/02/09 ... undo-show/

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2016, 13:01
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Beast of Burden a mani basse!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2016, 16:14
Richards potrebbe fare quei 2 o 3 pezzi validi del suo album invece di fare sempre i soliti cazzi di brani che fa sempre.....e che cavolo!!!!

Rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2016, 17:03
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....non credo proprio, i Rolling Stones sono i Rolling Stones, non le carriere soliste !
Potrebbe invece fare altri brani dei RS raramente suonati live tipo Coming Down Again.

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2016, 18:18
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
secondo me nel suo set dovrebbe eseguire 2 canzoni a rotazione pescando tra:

Coming Down Again
You Got The Silver
Happy
Sleeping Away
The Worst
The Place is Empty
All About You
You Don't Have to mean It
Before they make me run
Little T & A
Sleep Tonight

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2016, 20:01
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
rosso57 ha scritto:
Richards potrebbe fare quei 2 o 3 pezzi validi del suo album invece di fare sempre i soliti cazzi di brani che fa sempre.....e che cavolo!!!!

Rosso57 <)

L'avranno detto mille volte che le carriere sono separate.

In ogni caso avrebbe ragione oscar, a condizione che suonino tutte bene live (se su alcune sono sicuro, su altre no).

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2016, 20:16
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Votato Shine a light

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2016, 20:19
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Posto la bella recensione fatta dall'amministratore di iorr ed alcune fotografie del concerto.

We arrived by bus from Buenos Aires by 6:30pm. It was raining a lot, and by the time we got into the stadium we were all wet. I had my valuables like ticket, camera and papers safely in a plastic bag, but my money and everything else was soaking wet. Never mind. This is Buenos Aires.

I found a spot by the left front, Ronnie side. The mood was great and there was lots of singing. The guy next to me asked "Where are you from?". I said "Norway". Then the three of them started a song with dancing, singing "Noruega" "Noruega" "Noruega". So I got my own Olé Tour song tonight. Everybody so friendly, you can feel that everybody is here to party, to have fun, and to listen to the Stones.

I stacked my camera away before show start. I have been here before, in Argentina, I know the show start will be like a take-off. "Start Me Up" - everybody is jumping and dancing. Mick has got some 50,000 backup singers tonight.

After "Tumbling Dice" Mick is saying a joke about Uruguay. He says they had a long way to La Plata but it will be shorter in Montevideo. Then there is a roar in the crowd and everybody is singing "Argentina" "Argentina" "Argentina". Next up is "Out Of Control", played to perfection.

I start to move from my spot to the B-stage, as I want to be there by the time they play "Miss You". But before that we get more great singing, lots of jumping, I move like a bottle in the sea, just try to keep above the ground, so that nobody is breaking my legs. "Midnight Rambler" is on as I get closer to the B-stage. I love Ronnie's guitar playing during Rambler, and the song is an obelisk, a true monument of the Stones and their performance.

"Miss You". Keith and Ronnie join Mick on the B-stage. There is a big rush to the front of the B-stage. What was hundreds of fans on a larger area is now hundreds of fans almost front row B-stage. The squeeze is hard, but we jump and I have to jump too so that I can follow the flow and not fall behind. You either go with the flow or you fall behind. My camera do have a brief visit in my hands for a second or two, but it is mostly stacked away safely.

The rest of the show is just a powerful party of Stones music and the joy of the fans from Argentina. I wish every Stones fan could enjoy this wild yet exciting crowd, it is so momumental to the fans and to the band. One field, no barriers, no pit, just one crowd.

The show lasted for two hours twentytwo minutes to be exact. They cut the singing between the songs, by starting the next song immediately, otherwise the show would have lasted much longer. "Satisfaction" was the most popular song of the show. Then time to take the long way home from La Plata to Buenos Aires. I was home in my room in Buenos Aires by 3:40am or so, in desperate need of a shower. Then I was sleeping in seconds, with a big smile on my face.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2016, 0:34
Coming Down Again sarebbe spettacolo puro.
Mai fatta dal vivo se non ricordo male

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2016, 3:06
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Anche se non ha mai fatto 2 lenti assieme, per me l'accopiata che piu vorrei ascoltare e' Coming Down Again/Sleep Tonight

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2016, 9:56
Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2016, 18:11
sia che Richards e sia che jagger dovrebbero cambiare i brani che cantano...basta hanno rotto le balle con le solite canzoni che noia....!!! d'accordo con il primo brano citato da isy riguardo Richards..

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2016, 18:13
la cosa che mi è piaciuto di più è stato il pubblico..per il resto sempre la solita minestra hanno rotto le balle!!!! aggiungo Lisa Forver...

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2016, 18:15
come pensavo sempre il solito concerto, solite canzoni, non cambia nulla..un vero peccato perché sono in grande forma! nulla contro Sasha ma Lisa, è Lisa anche su Gimme Shelter..

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2016, 19:41
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Coming down again/Sleep tonight/We had it all/How can I stop Keith dovrebbe alternare due di queste quattro!Sasha è brava, ma concordo che Lisa è un'altra cosa non foss'altro che per la "dimestichezza" e il feeling che solo 25 anni di palco possono dare ma comunque non si poteva fare altrimenti per i suoi impegni presi...
Aggiungo un pensiero:ma che belli i Poster dei vari concerti, davvero bellissimi per colori, iconografia e fantasia...Una vera figata!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 14
201 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per: