Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  ZIP CODE TOUR 2015

MessaggioInviato: 13 aprile 2015, 18:48
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Sono curiosissimo di vedere come sarà il merchandising del tour

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2015, 2:16
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ve lo consiglio...

http://www.udiscovermusic.com/the-zip-code-tour

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2015, 11:59
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
giovanni.cerri ha scritto:
Ve lo consiglio...

http://www.udiscovermusic.com/the-zip-code-tour

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Molto interessante, grazie Giovanni.

Wild Horses (4 March 1971)
• Debuted at Newcastle City Hall, UK Tour 1971

Sarebbe stato opportuno inserire questa versione nella deluxe edition di Sticky Fingers ed ascoltare il lavoro di Taylor dal vivo.


Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2015, 15:33
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
"Rolling Stone al numero 63 tra i 500 migliori album di sempre" Sticky Fingers

Al 63 simo posto???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma chi cazzo hanno messo prima di SFingers ? L'album dei Puffi? Non un solo euro a questi qua, la loro rivista del cazzo non la comprero' mai!!!! Penosi!!!!

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2015, 18:59
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Ah ah rosso....e devi vedere chi c'è al num.1

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 14:38
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Immagino........!!!!!!!!!!!!!

rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 18:01
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
OT
in quella lista ci sono effettivamente i migliori album rock/jazz/blues di tutti i tempi- Forse non i migliori in senso tecnico, ma quelli che hanno rappresentato una svolta in qualche modo, be', ci sono quasi tutti. Dico quasi perchè la lista trascura il periodo precedente agli anni 60, gravissimo errore. Ma direi che in generale può andare.

Non condivido ovviamente il modo in cui sono stati posizionati gli album in classifica. E' folle ed illogico mettere al numero uno Sergent Peppers dei beatles, quando io posso tranquillamente affermare senza tema d'essere smentito che dei Beatles stessi conosco almeno altri 2 album migliori di questo.

Ciò detto, io la guardo senza farmi il sangue amaro. La prendo per quella che è: na pippa mentale. Se avessero evitato di stilare la classifica(cosa per altro impossibile da fare in musica: qual'è il parametro che stai considerando per dire che questo è meglio di quest'altro? Operazione impossibile, dicevo), e avessero parlato più genericamente dei 500 album più importanti, senza ridicole velleità classificatorie, avrebbero fatto una figura migliore, più credibile e più intelligente.


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 18:12
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Condivido quanto detto da Totore, sono andato a dare un'occhiata al libro (che ho) e devo dire che in linea di massima, senza sottilizzare sulle singole posizioni di classifica, sono elencati dei signori album che in qualche modo hanno fatto la storia della musica, al di là ripeto delle singole posizioni opinabilissime e del fatto che anch'io avrei messo SF come almeno altri 3-4 dischi dei Nostri molto più su!


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 18:27
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ragazzi sono così scemo da non trovare la classifica. Avete il link?


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 19:45
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
giovanni.cerri ha scritto:
Ragazzi sono così scemo da non trovare la classifica. Avete il link?


Ecco il link
http://www.rollingstone.com/music/lists ... e-20120531

Tra le tante boiate ho notato the dark side of the moon al n. 42 :shock: :shock: :shock:

Ps siamo un pochino fuori topic.....


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 21:35
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
totore ha scritto:
OT
in quella lista ci sono effettivamente i migliori album rock/jazz/blues di tutti i tempi- Forse non i migliori in senso tecnico, ma quelli che hanno rappresentato una svolta in qualche modo, be', ci sono quasi tutti. Dico quasi perchè la lista trascura il periodo precedente agli anni 60, gravissimo errore. Ma direi che in generale può andare.

Non condivido ovviamente il modo in cui sono stati posizionati gli album in classifica. E' folle ed illogico mettere al numero uno Sergent Peppers dei beatles, quando io posso tranquillamente affermare senza tema d'essere smentito che dei Beatles stessi conosco almeno altri 2 album migliori di questo.

Ciò detto, io la guardo senza farmi il sangue amaro. La prendo per quella che è: na pippa mentale. Se avessero evitato di stilare la classifica(cosa per altro impossibile da fare in musica: qual'è il parametro che stai considerando per dire che questo è meglio di quest'altro? Operazione impossibile, dicevo), e avessero parlato più genericamente dei 500 album più importanti, senza ridicole velleità classificatorie, avrebbero fatto una figura migliore, più credibile e più intelligente.

Condivido talmente tanto che non apro neanche il link...sarà la solita classifica, peccato che la musica fortunatamente non è uno sport, non c'è un primo, non c'è una classifica, non c'è nulla che non sia l'arte e l'arte fortunatamente non è classificabile. Questo è quello che penso da sempre della musica, le classifiche al limite appartengono allo show business, che è anche importante ma non può certo essere un metro di misura.


Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2015, 23:07
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Esatto...penso proprio che non c'è altro da aggiungere.
Forse solo di quanto la stampa tenda ad essere ancora beatlesiana ma chi se ne frega.


Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2015, 10:37
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Warming up my moves for the ZIP CODE tour! See you very soon North America

Immagine

da https://twitter.com/mickjagger/status/5 ... 7840522240


Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2015, 22:09
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2015, 10:26
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
MICK DA TWITTER

Great to be in rehearsals for the Zip Code tour! What songs should we be practicing this time? Let us know what you want us to play!
Visualizza su Twitter


Ci siamo, ma questa domanda finale che fa ai fans?
A naso non credo molto a questa disponibilita', fra qualche giorno sapremo se finalmente
ci sara' una sterzata rispetto alle set list cui ormai siamo abituati da anni


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 26
380 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 26  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron