Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  ZIP CODE TOUR 2015

MessaggioInviato: 31 maggio 2015, 13:27
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Immagine

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=wxa9mA9K2Eg#t=31[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=7JS_2EGvUFY[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=lTUNBlsnCfs[/youtube]

Al momento sul tubo circolano solo questi video.

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2015, 13:33
Wed June 3 2015
TCF Bank Stadium
Minneapolis, MN USA
capacità: 50,000

Immagine

Immagine

Immagine

The Rolling Stones will play at TCF Bank Stadium in Minneapolis, Minnesota on June 3, 2015, according to a March 31, 2015 announcement from the The Rolling Stones website, which also provides ticket information.

Tickets for the general public go on sale on Monday, April 13 and will be available on the Rolling Stones Website. American Express Card Members will be able to purchase tickets starting on April 8 at 10 a.m.. The TCF Bank Stadium holds at least 50,000 spectators and the seats are bound to sell out, so it there will be a huge crowd rockin' the Twin Cities.

The "Zip Code" tour sees legendary rockers Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts and Ronnie Wood on the road in North America on the heels of last year's successful "14 On Fire" tour that hit Asia, Australia, Europe and New Zealand. It is a one night show of excitement and Stones hits that have been enjoyed by generations of fans since the 1960s, The concert will include many familiar hits, such as "It's Only Rock and Roll," "Tumbling Dice," "Paint It Black," "Gimme Shelter," "It's Only Rock and Roll," Jumpin' Jack Flash" and many more hits from their extraordinary catalog of musical gems.

Rockers Mick Jagger and Keith Richards enthused about the coming tour in a press release from the band:

“We are excited to be back in North America playing stadiums this summer! We are looking forward to being back on stage and playing your favorite songs.” stated Mick Jagger,

“We love being out on the road and it is great to come back to North America! I can’t wait to get back on the stage!” said Keith Richards

The veteran rockers will play 15 venues across North America in their new "Zip Code" tour, which opens in San Diego, Calif. on May 24. The tour will also play in Columbus, Ohio on May 30; Minneapolis, Minn. on June 3; Dallas, Texas on June 6; Atlanta, Georgia on June 9; Orlando, Florida on June 12; Nashville. Tenn. on June 17; Pittsburgh, Penn. on June 20; Milwaukee, Wisc on June 23; Kansas City, Missouri on (June 27, Raleigh, NC on July 1; Indianapolis. Ind. on July 4; Detroit. Mich. on July 8; and Buffalo, NY on July 11; The tour wraps in Canada at the Quebec at Le Festival D’Été de Québec on July 15.

The tour coincides with the re-release of the album "Sticky Fingers," which comes out on May 26 in North American and on May 25 in the rest of the world. "Sticky Fingers," by Universal Music," was produced in 1971 and is one of the Stones' most revered albums. The album features tracks such as "Wild Horses," "Dead Flowers," Bitch" and "Brown Sugar." "Sticky Fingers" will be available in a variety of formats, with deluxe editions including a selection of studio outtakes from sessions and live performances from the era.

"Sticky Fingers," produced by Jimmy Miller, was recorded in Muscle Shoals, Alabama and Olympic Studios in London, released just before the Stones left Britain and became tax exiles in the south of France. In addition to the music, the album is noted for its cover design with a working zip and artwork by famed artist Andy Warhol. "Sticky Fingers" albums can be pre-ordered on the Rolling Stones website.

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2015, 14:16
Gia disponibile su dime

Source: Sound Professionals CMC-08s->SP-SB10 (no bass roll-off)->Roland R05->
CoolEditPro->CD Wave->TLH
Taper: ironchef

Total time: 130:01

01. Intro
02. Jumpin' Jack Flash
03. It's Only Rock 'n' Roll (But I Like It)
04. Let's Spend the Night Together
05. Tumbling Dice
06. Doom and Gloom
07. Bitch
08. Wild Horses
09. Hang On Sloopy
10. Paint It Black
11. Honky Tonk Women
12. Band introductions
13. Before They Make Me Run
14. Happy
15. Midnight Rambler
16. Miss You
17. Gimme Shelter
18. Start Me Up
19. Sympathy for the Devil
20. Brown Sugar
21. encore break
22. You Can't Always Get What You Want
23. (I Can't Get No) Satisfaction

Notes: Recorded from Section E row 41 (Ronnie's side on the floor). My seat was supposed to be
quite a bit further back on the field, but they upgraded a bunch of us to the front section, so I ended
up being much closer than expected. Despite the threat of rain and that there had been storms earlier
in the evening, the weather was perfect for the show. I just love the fact that these guys are still going
strong and are capable of putting on a sold show that is very entertaining besides the fact that they are
living legends. Catch them while you can, and you won't be disappointed. Long live the Stones! Enjoy!

qui: http://www.dimeadozen.org/download.php/ ... io.torrent

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2015, 16:46
il juxebok Tour continua...pessima scaletta mah....

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2015, 17:09
il juxebok Tour continua...pessima scaletta mah....

Perchè non la fai tu una scaletta per loro?, Prova a telefonare a Jagger, sarà felice di darti ascolto, tentar non nuoce.......che ne pensi?

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2015, 17:27
Perché pessima?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2015, 19:04
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=EOyB86-C1jA[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=2WThOYyxOX8[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ZQ8ysPkvjIg[/youtube]

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2015, 21:05
ma i concerti si possono seguire in tempo reale su Periscope?

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2015, 23:55
percopio ha scritto:
ma i concerti si possono seguire in tempo reale su Periscope?

Si su iorr l'app è stata molto usata per il primo concerto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

i fantastici quattro.

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2015, 0:36
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
beh, non mi sembra pessima...mi dirai che è sempre la stessa, più o meno ... di "nuovo" c'è solo Hang On Sloopy mi sembra ... in ogni caso, io li andrei a vedere e rivedere comunque;-)

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2015, 1:00
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Beh, voglio essere un po' bastardo anch'io e alzare il mio dito medio verso il "Politically correct", voglio essere proprio come loro e dire fuori dai denti quello che vedo e quindi quello che di conseguenza penso tenendo da parte i soliti discorsi di difesa ad ogni costo per cui chi non ha la sensibilità, l'intelligenza o l'acume di non dissentire o di storcere il naso o solamente di appuntare una critica venga tacciato di eresia, visionarietà, incompetenza o di essere un eterno incontentabile...Ebbene, premesso che sono sempre di gran lunga "The best Rock'n'roll Band in the world", che non c'è giorno nella mia vita in cui non pensi almeno una volta a loro, che per me sono persone "di famiglia" (e probabilmente proprio per questo dico ciò invece di melense e dannose sviolinate...)etc. etc., ebbene...........Sono proprio dei Gran Bastardi, fanno i concertini nei club facendo Sticky fingers per intero con tutti i loro amici Vip:Jack Nicholson, Bruce Willis e compagnia bella a 5 dollari a biglietto, e poi ci mettono due zeri vicino propinando la solita solfa col pilota automatico o quasi per chi come noi deve svenarsi...E' il mio pensiero e nessuno me lo farà cambiare al di là dell'Amore che nutro nei loro confronti, sono dei Bastardi e forse se non fosse così non sarebbero nemmeno loro, però almeno cerchiamo di essere obbiettivi e chiamare le cose col proprio nome ecchecavolo!!

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2015, 1:20
io sono stato più volte critico con le loro scalette, ma questa tanto schifosa non mi pare...
let's spend the night together, bitch e paint it black nella stessa sera - insieme a tutti i classici dei classici - mi stanno bene eccome.

più in generale, capisco e condivido il discorso che fa mail

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2015, 14:03
Mi sembra la scaletta di un classico concerto dei Rolling Stones, francamente lo scandalo non riesco a vedercelo.

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2015, 14:45
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Appunto...

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2015, 0:14
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Non voglio lamentarmi per la scaletta, lo lascio fare volentieri agli altri, ma mi piacerebbe se gli Stones suonassero ogni tanto heart of stone. Lo suonarono se non sbaglio nel 2002 a Toronto, nel concerto di apertura del tour Licks (classico concerto di apertura tenuto in una piccola locations) e fu fantastico in quanto rende bene live.
Questa credo sia una delle primissime composizioni a firma Jagger-Richards ed è un gran bel pezzo. Dovrebbe tra l'altra funzionare bene anche in uno stadio, per cui perché no ? E' evidente che Mick nel scegliere i brani da suonare è molto attento ai pezzi che in uno stadio hanno una buona resa e io credo che se lo suonassero una volta, Mick la inserirebbe stabilmente.
La versione di Toronto l'ascolto spesso dal bootleg e ed è fantastica.
Qui durante le prove...
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=brumO9i4ULc[/youtube]

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 26
380 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 26  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per: