Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  scalette

MessaggioInviato: 2 marzo 2006, 13:59
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
io non sto piu postando le scalette da quando vedo che sono tutte uguali
a parte un paio di pezzi (soliti)
sono abbastanza deluso in merito, hanno un repertorio incredibile da proporre e invece si ritrovano a fare tutte le sere le stesse cose
vorrei sapere cosa ne pensate anche voi

Jacopo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 marzo 2006, 16:48
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02
sono d'accordo a metà.
nel senso che condivido con te l'idea che con il repertorio che hanno potrebbero permettersi di fare cambi radicali di scaletta tutte le sere, però capisco anche che le location dei concerti non aiutano.
quando suoni in uno stadio il 99% del pubblico é composto da fan occasionali che viene per sentire i soliti hits e magari ha pure pagato un biglietto piuttosto caro.
credo che questa considerazione sia uno dei motivi principali per cui tendano a concentrarsi ad andare "sul sicuro".

secondo me una mezza misura basterebbe: scaletta standard con tutti i classici per la massa ma all'interno un angolo dove collocare una o due chicche da stabilire sera per sera che soddisfino i fan più sfegatati.

un po' come facevano nel tour 1997/1998 con il web vote oppure nei palazzetti nel 2002/2003 dove dedicavano ad un album specifico un miniset di 4 pezzi all'interno del concerto.

di canzoni suonate durante il tour in modo infrequente ce ne sono, basterebbe farne una a sera a rotazione.

lorenzo


Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2006, 17:57
8) Concordo con te. Sono un po' troppo standarzizzati. Potrebbero inserire moltissimi pezzi che non fanno da anni. Non so come mai questa ripetitivita'.
Speriamo che per l'Europa cambi la solfa.

Comunque w gli STONES e la loro immortale musica,

ciao


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
3 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi