Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Australia 2014 - live updates

MessaggioInviato: 25 ottobre 2014, 14:49
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
16. Sympathy for the Devil


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 ottobre 2014, 15:39
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Set list finale (da iorr):
1. Jumpin' Jack Flash

2. Let's Spend The Night Together

3. It's Only Rock'n'Roll

4. Tumbling Dice

5. Wild Horses

6. Doom and Gloom

7. Like A Rolling Stone (Winner Song Vote)

8. Out Of Control

9. Honky Tonk Women

-- Band Introductions --

10. Happy (Keith)

11. Can't Be Seen (Keith)

12. Midnight Rambler (with Mick Taylor)

13. Miss You

14. Gimme Shelter

15. Start Me Up

16. Sympathy for the Devil

17. Brown Sugar

-- ENCORE --

18. You Can't Always Get What You Want (with the Young Adelaide Voices and the Adelaide Chamber Singers)

19. (I Can't Get No) Satisfaction (with Mick Taylor)


Profilo
MessaggioInviato: 25 ottobre 2014, 18:14
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
quando dico che è un tour routinario, freddo e senza anima mi riferisco proprio a questo tipo di scaletta - praticamente la stessa da quando hanno ricominciato a girare.
qui nessuno chiede 19 chicche rare - non sarebbe neanche giusto verso il fruitore medio di un concerto degli stones - ma dead flowers, sweet virginia, get off my cloud, last time, can't you hear me knockin,
e una manciata d'altre bellamente ignorate sono o non sono la prova che se ne sbattono i coglioni loro per primi?

io non dico tutti sti pezzi insieme in un unico show, ma 2 o 3 che cazzo vi costa???

perdonate lo sfogo


Profilo
MessaggioInviato: 25 ottobre 2014, 18:38
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 ottobre 2014, 21:30
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
totore ha scritto:
quando dico che è un tour routinario, freddo e senza anima mi riferisco proprio a questo tipo di scaletta - praticamente la stessa da quando hanno ricominciato a girare.
qui nessuno chiede 19 chicche rare - non sarebbe neanche giusto verso il fruitore medio di un concerto degli stones - ma dead flowers, sweet virginia, get off my cloud, last time, can't you hear me knockin,
e una manciata d'altre bellamente ignorate sono o non sono la prova che se ne sbattono i coglioni loro per primi?

io non dico tutti sti pezzi insieme in un unico show, ma 2 o 3 che cazzo vi costa???

perdonate lo sfogo


D'accordissimo! Inoltre, mi dispiace dirlo, ma secondo me la canzone a scelta è una farsa pazzesca! Like a Rolling Stone?! Ma via, mi sembra assurdo che abbia vinto contro una perla come Dead Flowers...

[ Messaggio inviato da Windows Smartphone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2014, 12:04
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Dal quotidiano " THE ADVERTISER" Adelaide

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2014, 14:29
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Mi chiedo cosa si pretende ancora da questa band....ringraziamo dio che sono ancora in giro alla tenera età dei 70 ! Questo dovrebbe bastare e avanzare !


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2014, 15:41
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
non ridurre un mito (con tutto quello che significa) ad un furbesco prodotto di marketing sarebbe già abbastanza...
ecco cosa, umilmente, chiederei.


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2014, 16:03
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Nell'82-82 la set list era praticamente sempre la stessa, nell'89-90 uguale, in pratica gli stones hanno sempre fatto così ! Se poi io credessi che gli stones fossero solo un prodotto di marketing, semplicemente non li seguirei più.


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2014, 16:36
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Vasco su questo hai ragione però magari per il tour del 50esimo magari era pure ragionevole aspettarsi qualcosa di diverso.
Anche perchè non vorrei ricordare male, ma le scalette in America nel 2012 in realtà erano più varie....ricordo che le varie Get ogg my cloud, the last time e addirittura Lady Jane vennero eseguite.
Poi in Europa si è tornati ad una scaletta standard...non so se per scelta loro o per questione di pubblico.


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2014, 21:56
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
- Da questi 4 vecchietti stiamo già pretendendo troppo. Secondo me stanno dando il massimo e con grande successo. Sfido gente con a metà dei loro anni a fare la metà di quello che fanno loro, Mick soprattutto.
- La scaletta: si è vero, sono sempre quei pezzi ed ammetto che sentire Jumping Jack Flash, o altro, all'infinito, può sembrare una gran rottura, ma LORO pensano che ad ogni concerto ci siano fans diversi (o meglio, lo sanno che ci sono i fulminati che si sciroppano più date ;) ) che si aspettano i classici e quindi li fanno.
- Io lascerei fuori Doom and Gloom che non mi fa uscire di senno ed inserirei qualche chicca più tosta
- La canzone votata sul web: per me è una cretinata, non ci credo neppure se lo vedo.
- Ho apprezzato molto You can't always get what you want con un coro del posto. Questa è stata proprio una bella idea, molto coinvolgente.


Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 3:45
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
f.lebowski ha scritto:
Vasco su questo hai ragione però magari per il tour del 50esimo magari era pure ragionevole aspettarsi qualcosa di diverso.
Anche perchè non vorrei ricordare male, ma le scalette in America nel 2012 in realtà erano più varie....ricordo che le varie Get ogg my cloud, the last time e addirittura Lady Jane vennero eseguite.
Poi in Europa si è tornati ad una scaletta standard...non so se per scelta loro o per questione di pubblico.

Negli Usa suonavano in palazzetti e comunque al chiuso, in europa invece solo stadi e negli stadi gli Stones a torto o a ragione ritengono che la scaletta debba essere composta da quei brani in quanto più adatti al contesto di uno stadio. Questa differenza l'hanno sempre fatta, basti guardare il Licks tour per rendersene conto.


Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 10:43
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 15:40
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Mi dispiace ma ha ragione Totore, sta scaletta sta rompendo i coglioni, che cambino un po', hanno rotto le palle!!!!!!

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Vote song

Live With Me
Bitch
Just My Imagination
Let it Bleed
Shattered

http://www.rollingstones.com


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 13
185 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron