Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  22 Giugno 2014 - Roma, Circo Massimo - il concerto

MessaggioInviato: 22 gennaio 2015, 16:01
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...ormai questo "vostro scontro" va avanti da molto, perché non vi ignorate ? fareste un favore a tutti ed evitereste di sporcare ogni volta le discussioni con attacchi personali che non credo interessino a nessuno.


Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2015, 18:10
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Io li conosco entrambi, a me diverte e non ci trovo niente di male
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2015, 20:13
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
vasco ha scritto:
...ormai questo "vostro scontro" va avanti da molto, perché non vi ignorate ? fareste un favore a tutti ed evitereste di sporcare ogni volta le discussioni con attacchi personali che non credo interessino a nessuno.


Ecco qui sopra....Vasco la pensa esattamente come me e Jacopo e come penso tutti gli utenti di questo forum, quindi, Giuliano e Massimo vi prego ancora una volta di porre fine a questa polemica astiosa


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 gennaio 2015, 20:24
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ritornando al discorso DVD di Roma, per me sarebbe una cosa spettacolare sia per la location, sia per l'audience e sia per l'esibizione in sè che ho trovato favolosa al di là delle solite imperfezioni tipo il duetto con John Mayer...Ho visto una tale carica emotiva, una tale coesione, un tale spirito di "fratellanza" sul palco che mi sono quasi, anzi senza quasi commosso!
Inoltre non è vero che un DVD di Roma non avrebbe senso e che invece sarebbe più sensato un mix di vari pezzi presi da vari concerti...Anzi, questa seconda ipotesi la troverei molto più dispersiva e senz'anima, inoltre credo che potrebbero fare, anzi sono quasi sicuro che sarà così, un triplo o quadruplo DVD un po' sulla falsariga di "Four Flicks" (Bellissimo!) con uno show per continente, chessò:l'Ecoplex di L.A., uno dei tre di Tokyo, uno Australiano e Roma per l'appunto!


Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2015, 20:43
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Max ...a Roma non c'erano le telecamere...intendo la quantita' di telecamere che riempiono lo stadio quando decidono di farne un prodotto ufficiale (concerto intero). Poi se faranno uscire un
sunto del 14 on fire tour, puo essere che ci siano degli spezzoni di Roma.
Poi naturalmenbte spero di sbagliarmi perche il concerto di Roma ufficiale sarebbe uno spettacolo.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 gennaio 2015, 21:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...E questo è un altro "Grande Mistero" che non ci è dato sapere...Ma come si fà a decidere a priori di non filmare un tale evento in una tale cornice di impareggiabile bellezza e con un pubblico calorosissimo di oltre 70000 persone (ne erano molte di più...) al di là se poi il video sarebbe uscito o meno, mah, stè cose non le capirò mai!


Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2015, 21:36
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Sicuramente il concerto al Circo Massimo e' statp filmato interamente ma non con le techiche che usano quando vogliono fare uscire un concerto intero ufficiale....vedi Olympia o Hyde Park dove erano predisposte una miriade di telecamere

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 gennaio 2015, 21:47
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Si, intendevo con tutte le telecamere come ad HP proprio in previsione di un'uscita in DVD...Mah!


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2015, 16:11
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ma guarda mailexile se fanno uscire l'intero concerto sarei felicissimo! Dico del rapporto canzone-città proprio per la scarsa quantità di telecamere. Che poi anche li: guarda le riprese del video ufficiale con streets of love, le riprese e le angolazioni sono varie!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2015, 21:43
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Io intanto mi godo il bootleg!!
:-)

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 gennaio 2015, 22:45
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...A Stèèèèè, ma te ricordi?!?Spalla a spalla col tuo mitico stendardo "We love you", a 10 metri dal palco e a 2 metri dalla passerella dalle 9 del mattino in fila sotto i 40° di Roma...15 ore di Bolgia in quello spazio dove non riuscivamo nemmeno a stare seduti, ricordi?!Però che ricordi...La botta dell'Intro di JJF, l'inquadratura in primo piano dell'Humanriff, il duetto su OOC chitarra e armonica...E l'anno prima sempre spalla a spalla ad Hyde Park 1 con Gloria, Riccardo, Derek, altro sogno, altre emozioni indescrivibili...Ma come si dice:non c'è due senza tre quindi tieniti prossimo che st'Estate si Rotola ancoraaaa!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2015, 18:28
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Ce l'ho sempre nella mente Max!!!
La fatica per tutte quelle ore in piedi svanita ai primi accordi di JJF e via a saltare su ogni nota!!!
Cipenso come no, ci penso e ogni volta mi emoziono!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2015, 15:25
Avatar utenteMessaggi: 17Località: Padova - ItalyIscritto il: 15 gennaio 2013, 20:45
Non potevamo mancare a #StonesItalia, ovvero una di quelle cose che rimarranno nella storia della musica!

https://www.facebook.com/Flashpointatri ... =3&theater


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 febbraio 2015, 16:55
Messaggi: 39Iscritto il: 11 aprile 2014, 22:26
Ciao ragazzi. Ho una domanda per chi è stato al concerto del circo massimo. In quale pezzo Ronnie Wood ha fatto quel magnifico assolo di gran qualità?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2015, 12:46
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
You can't always get what you want e Out of control che io ricordi.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 27 di 31
457 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron