Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Tel Aviv - 4 Giugno 2014

MessaggioInviato: 5 giugno 2014, 1:18
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 giugno 2014, 8:39
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2014, 9:13
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
i ragazzi in questa parte di tour, secondo me hanno ritrovato l'amicizia e si sono riuniti tutti intorno a Mick
questa cosa era evidente a Zurigo e anche dalle foto di ieri
questo permette a tutti di suonare rilassati ed è così che arrivano concerti veramente di alto livello

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2014, 11:06
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ragazzi scusate, ma da alcuni video ho notato che il palco era diverso: a parte lo schermo centrale stile rombo non era lo stesso di Zurigo o Oslo. Forse non ce la facevano a trasportarlo fin li? :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2014, 12:14
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
presumo sia una questione prettamente logistica: nel tour europeo l'attrezzatura viaggia tutta su tir, a differenza di quello asiatico di inizio anno, in cui era tutto imbarcato in aereo (ad esempio, il loro aereo era molto più grande rispetto a quello che stanno usando in Europa, perchè stivava anche le attrezzature).
A Tel Aviv invece bisogna per forza trasportare tutto in aereo!

Quindi probabilmente per risparmiare sulle spese di trasporto aereo hanno scelto di portare con sè solo il minimo indispensabile!


Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2014, 14:59
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Prima volta in Isrlaele e ok, ma la peggiore scaletta di sempre!
Solo hit, se fanno una scaletta cosi a Berlino gli lancio i pomodori


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 giugno 2014, 16:19
Messaggi: 52Iscritto il: 19 marzo 2014, 0:06
Oscar ha scritto:
i ragazzi in questa parte di tour, secondo me hanno ritrovato l'amicizia e si sono riuniti tutti intorno a Mick
questa cosa era evidente a Zurigo e anche dalle foto di ieri
questo permette a tutti di suonare rilassati ed è così che arrivano concerti veramente di alto livello

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


yeah! proprio così ;) ahaha adoro Keef scamiciato!! :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2014, 11:25
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
Io adoro Keef sempre. Anch'io ho pensato che dopo il suicidio di L'wren scott, il gruppo di sarebbe rinsaldato. Non perché lei fosse negativa per la band, questo è un pettegolezzo maligno che gli Stones hanno smentito con durezza, ma xchè deve essere stato uno shock per tutti, soprattutto vedere Mick in quello stato di prostrazione...Si credo che siano più solidali e più uniti


Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2014, 21:26
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Israele, Rolling Stones low cost: meno di 60 dollari ai coristi per prove e live

D'accordo che dividere il palco con Mick Jagger e Keith Richards possa essere un onore, e che tanti - tutti? - quelli che leggeranno queste righe siano sicuramente disposti, per essere titolari di un cameo sul palco di una delle più grandi rockband della storia, a prestarsi a costo zero, e raggiungendo la venue - ovunque essa sia - coi propri mezzi, ma quando a chiamare è il gruppo che in 24 anni pare abbia racimolato solo grazie ai concerti un miliardo e mezzo di dollari è lecito aspettarsi un rimborso spese all'altezza.

Il fattaccio, se così si può dire, è successo a Tel Aviv, dove i Rolling Stones hanno tenuto, ieri, una tappa del loro "14 on fire tour". Per la data in Israele la band aveva chiesto a un coro di una locale università di prendere parte all'esecuzione del classico "You can't always get what you want", brano solitamente eseguito - in tempi recenti - con il supporto di ensemble vocali esterni. Il cameo si sarebbe concretizzato in tre giorni di prove, che - ovviamente - avrebbero avuto il culmine la sera dello show. La doccia fredda, riferisce Hypebot citando la testata locale mako.co.il, è arrivato al momento di incassare il cachet: per il "disturbo", se così si può dire, a ogni corista sono stati corrisposti 200 shekel, circa 57 dollari americani. Molto meno di un biglietto d'ingresso per lo stesso show, e - più o meno - 117543 volte l'incasso fatto segnare al bottino di Tel Aviv, che secondo prime stime si aggirerebbe attorno ai 6,7 milioni di dollari. I portavoce del gruppo, per il momento, si sono rifiutati di commentare. "You can't always get what you want". Appunto...

http://www.rockol.it


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2014, 21:07
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Queste ritengo siano stupidaggini, se io fossi un corista farei 100 Km per salire su di un palco con loro.
Figurati che io pensavo che non gli davano niente ! Quando sento queste polemiche capisco perché il mondo va male ! Io quando ero un giovincello appassionato di televisione, volevo lavorare in TV, andai a lavorare in una piccola TV della zona gratis per almeno un anno, lo fatto felice di farlo perchè ho imparato, non mi importava di lavorare gratis. Ci sono esperienze di vita e lavorative che non hanno prezzo e lo fai al di là del danaro. Provate a chiedere a Isy o a qualcuno del suo gruppo....se fossero invitati sul palco con gli Stones... credo che dei soldi gli fregherebbe qualcosa....e ci mancherebbe !!!! Sono esperienze uniche !


Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2014, 0:53
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Certo che se sono stati chiamati non erano dei dilettanti ma almeno dei discreti professionisti, e se hanno provato per 3 giorni è giusto che debbano ricevere un paga appropriata tuttavia in questi casi si fa presto a speculare. Con tutto quello che costa un tour dovrebbero risparmiare qualche centinaio di dollari sui coristi? Mah....a queste cose cerco di non dare troppo peso perchè sono quasi sempre pettegolezzi di contorno privi di fondamento.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
11 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi