Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  29 Maggio - Lisbona, Rock In Rio, Parque Bela Vista

MessaggioInviato: 30 maggio 2014, 23:39
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
ho notato una cosa: nell'inchino finale Mick Taylor non è con loro 4, come accaduto nei concerti precedenti. la cosa non è carina, per me.


Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2014, 23:47
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
out of control

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=IQPopMYaZ2c[/youtube]


Profilo YIM
MessaggioInviato: 31 maggio 2014, 2:45
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
gavinwalden ha scritto:
ho notato una cosa: nell'inchino finale Mick Taylor non è con loro 4, come accaduto nei concerti precedenti. la cosa non è carina, per me.


vero.

ho l'idea che in questo tour sia considerato solo un ospite piu che un ex membro.

in realtà la qualità dello spettacolo, in generale, amenta con taylor sul palco; gli stones lo sanno ma non voglion cambiare una formula vincente che adottano dal 1990.

pensate invece all'ultimo tour degli eagles ed il ruolo che hanno avuto gli ex membri sul palco.
i mini set e storie simili.

personalmente penso che l'ultimo grande tour degli stones sia stato quello del 97-98.


Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2014, 8:42
Messaggi: 19Iscritto il: 29 gennaio 2011, 0:00

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2014, 19:22
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
leeds71 ha scritto:

personalmente penso che l'ultimo grande tour degli stones sia stato quello del 97-98.


Beh io il tour 97/98 non posso giudicarlo perchè purtroppo non l'ho visto dal vivo, ma solo in video, però dai, il Licks 2003 non era affatto male...

Belle scalette, carina l'idea di cambiarle a seconda della location, e loro (Keef compreso) erano in forma!

Il tracollo purtroppo l'ho avvertito nel 2006 a Milano, ma tre anni prima li ho trovati in forma!


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2014, 2:21
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....diciamo che nel 2006 keith aveva i suoi problemi accentuati e ronnie era fuori dalla mattina alla sera !
Oggi keith cerca di fare del suo meglio e ronnie non è più fuori come prima e si sente !
Io separo spesso i canali audio, in quanto le due chitarre solitamente sono registrate su due canali diversi e l'idea che mi sono fatto dalla ultime registrazioni ufficiali è che in questo tour le chitarre sono state rimesse al centro di tutto e questo mi fa piacere, basti ascoltare SFTD di questo tour e confrontarla con quella del 2006 ma anche tour precedenti.
.....ma non è un caso se questo è avvenuto, mick oggi ha la sicurezza di un wood in forma, non era così nei precedenti tour. Io mi ritengo un rs doc, ma sono sotto gli occhi di tutti i limiti di keith, che per me rimane un grande, ma che purtroppo oggi arranca.
Su Taylor, non sapevo che non partecipa all'inchino finale con i 4, quindi o è stato solo una dimenticanza, o è successo qualcosa tra di loro, vedremo nel proseguo.
Nel complesso però posso solo che essere soddisfatto, ho ascoltato brani eseguiti con grande passione e anche se keith ha dei limiti ci regala ancora tante emozioni, forse dovrebbe lasciare qualche solo in più a wood....ma va bene così !


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2014, 15:29
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
vasco ha scritto:
Nel complesso però posso solo che essere soddisfatto, ho ascoltato brani eseguiti con grande passione e anche se keith ha dei limiti ci regala ancora tante emozioni, forse dovrebbe lasciare qualche solo in più a wood....ma va bene così !


non cambierei Keith con nessun altro... il fascino degli stones è anche questo: le sue mani nodose che continuano a pizzicare le corde, alla faccia del dolore fisico e della vecchiaia, ma con una passione che rimane immutata! <)


Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 17:31
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
A proposito di ospiti a sorpresa, come è successo a Lisbona, ho letto un'osservazione molto interessante sulla pagina facebook di d'Alessandro e Galli: Jeff Beck alla fine passa il 29 giugno da Padova...chissà...chissà... :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2014, 23:33
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=mLPKRikxiIk[/youtube]

full concert.
<sg


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
39 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi