Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  mappa Circo Massimo?!

MessaggioInviato: 4 maggio 2014, 15:04
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...si ma intendevo solo dire che essendo una pre-vendita e non una vendita, non è detto che sia tutto definito, dalle modalità di accesso in giù. Io ad esempio andai ad un concerto di Bruce S. anni fa ain olanda, comprai un biglietto di una determinata zona, ma quando arrivai al concerto l'organizzazione mi disse che quella zona fu spostata e mi spiegarono che i biglietti comprati in pre-vendita sono solo indicativi e che l'organizzazione può fare delle modifiche, solo in caso di mancato concerto sono tenuti al risarcimento dello stesso, ma non i diritti di prevendita. Era solo per specificare.


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2014, 20:21
Messaggi: 52Iscritto il: 19 marzo 2014, 0:06
Ho scritto sia a Rock in Roma sia direttamente a questo sito http://www.the-base.it/339-The-Rolling- ... -base.html , chiedendo della mappa e dell'eventuale possibilità di arrivare vicino al palco con i biglietti GA, ed ecco la risposta:
"Buonasera,
a breve sarà disponibile sul nostro sito www.the-base.it una mappa contenente tutte le informazioni necessarie.
Essendo un biglietto a posto unico non ci saranno settori differenti ma sarà posto unico in piedi.

Tenga d'occhio il nostro sito per controllare come sarà organizzato l'evento."

Ora, da una parte l'unica mappa "ufficiale" da il pit, dall'altra ti dicono che sarà tutto posto unico.. alla faccia dell'organizzazione, non si capisce più niente :S


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi