Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Cerco/Vendo Biglietti Roma

MessaggioInviato: 12 giugno 2014, 1:28
Messaggi: 2Iscritto il: 7 maggio 2014, 10:36
Salve a tutti,
io e mia moglie non potremo andare al concerto di Roma del 22 giugno, per motivi di lavoro. Ho comprato i 2 biglietti su ticketone, 100 euro a testa e li vendo allo stesso prezzo. Non mi interessa guadagnarci, mi piacerebbe se riuscissi a far felice due appassionati degli Stones come me e mia moglie (per la cronaca siamo stati il 10 al concerto a Waldbhune!!!!).
Questa è la mia mail, contattatemi: vincorrer@gmail.com
Sarò a Roma il 18 e 19 giugno per consegna a mano, se volete posso anche spedirli. Posso inviare anche foto dei biglietti.

Grazie a tutti per l'attenzione e...andate a vedere gli Stones! Avranno un'età, ma ancora oggi riescono a trasmettere delle emozioni rock uniche!!! Sono la storia! Mi viene la pelle d'oca solamente a scriverne!!!
un abbraccio,
vicio


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2014, 11:24
Messaggi: 10Località: RomaIscritto il: 10 giugno 2014, 12:31
Ciao a tutti ... sono alla ricerca di un biglietto per il concerto del 22 giugno a Roma. Ne possiedo già uno ma ne cerco un altro per portare mia figlia nella storia con me. Vivo a Roma e lo vorrei ritirare a mano. La mia Mail per eventuali comunicazioni : lmontanini@virgilio.it


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2014, 11:46
Messaggi: 1Iscritto il: 12 giugno 2014, 10:50
sophyrock ha scritto:
Cerco un biglietto per roma 22 giugno qualcuno ha disponibilità??


Ciao a tutti! Vendo 1 biglietto per il concerto dei Rolling Stone a Roma il 22. Non mi interessa guadagnarci ma solo recuperare i soldi spesi per un concerto al quale non potrò assistere. Euro 100 più eventuali spese di spedizione o consegna a mano in zona Bergamo, Monza Brianza e prov Milano. Per contatti: 1982dani@libero.it posso mandare anche la foto.


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2014, 12:31
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
come una strulla avevo sbagliato sezione :lol:
riposto :

Vendo 3 biglietti posti in piedi presi da ticket one e 1 biglietto Early Entry GA Standing preso su event travel. Chi è interessato mi contatti anche tramite email biancasalzano@hotmail.it o meglio rispondetemi qui

<) <tele


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2014, 12:33
Messaggi: 1Iscritto il: 12 giugno 2014, 12:29
A malincuore vendo 2 biglietti pit area x il concerto del 22 a Roma prezzo 400 euro solo consegna a mano zona Torino

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2014, 12:59
Messaggi: 2Iscritto il: 12 giugno 2014, 12:54
Cerco biglietto x Roma 22 giugno anche posto in Pit contatrare qui poi vi mando mio n di cell grazie

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2014, 16:29
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
agli amministratori del sito:

isy, jacopo,
per ragioni di netiquette nonchè di buona educazione sui forum senza scopo di lucro NON si può accedere per vendere / comprare senza essersi almeno presentati. leggo da quando ci sono in giro i tkts per questo tour, messaggi di compravendita da parte di utenti che MAI si sono nè presentati nè hanno postato qualsiasi commento.
è come se qualcuno entrasse in casa vostra, senza bussare, senza presentarsi e si mettesse a tentare di vendere o comprare qualche cosa. vi piacerebbe?
non bastasse ci vogliono anche fare la cresta ... quindi porte aperte ai bagarini!!!
capisco possa far piacere vedere crescere il numero degli utenti ma, a mio parere, ne va della qualità e della serietà di questo sito.
ciao
marco


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2014, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Concordo <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2014, 18:24
Messaggi: 177Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:28
Approvo. Giusto il pensiero di colditalianpizza..


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2014, 18:52
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Sono l'ultimo arrivato ma sono d'accordo anch'io,
a tratti questo topic sembra un distaccamento di viagogo.

Mi spiace vedere cosi tanti contrattempi che impediscono a chi voleva andare al concerto di esserci ma allo stesso modo non mi pare bello che QUI tra stoniani si cerchino i 10 euro di cresta sul biglietto.

Ripeto sono l'ultimo arrivato ma il sito è talmente bello senza queste cose.

W rollingstonesitalia <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2014, 22:22
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
colditalianpizza ha scritto:
agli amministratori del sito:

isy, jacopo,
per ragioni di netiquette nonchè di buona educazione sui forum senza scopo di lucro NON si può accedere per vendere / comprare senza essersi almeno presentati. leggo da quando ci sono in giro i tkts per questo tour, messaggi di compravendita da parte di utenti che MAI si sono nè presentati nè hanno postato qualsiasi commento.
è come se qualcuno entrasse in casa vostra, senza bussare, senza presentarsi e si mettesse a tentare di vendere o comprare qualche cosa. vi piacerebbe?
non bastasse ci vogliono anche fare la cresta ... quindi porte aperte ai bagarini!!!
capisco possa far piacere vedere crescere il numero degli utenti ma, a mio parere, ne va della qualità e della serietà di questo sito.
ciao
marco



Concordo anche io con quanto scritto da Colditalianpizza, non fa una grinza.
In genere siamo attenti a questo genere di cose, ma questa volta siamo stati un po' latitanti.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 giugno 2014, 13:49
Messaggi: 2Iscritto il: 13 giugno 2014, 13:41
Fabriziogamba ha scritto:
Cerco biglietto x Roma 22 giugno anche posto in Pit contatrare qui poi vi mando mio n di cell grazie

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine



vendo un biglietto rimasto ad Euro 170.. se ti interessa contattami alla mail matteottanta@gmail.com


Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2014, 14:30
Messaggi: 2Iscritto il: 13 giugno 2014, 13:41
condorello ha scritto:
Sto cercando biglietto per 22 giugno... Qualcuno ne ha uno in più??

se ti occorre ancora il ticket contattami alla mail matteottanta@gmail.com


Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2014, 14:37
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
In questo preciso momento biglietti in vendita su ticketone!!!


http://www.ticketone.it/biglietti.html? ... id=1165203


Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2014, 15:07
Messaggi: 6Iscritto il: 30 maggio 2014, 14:38
per chi fosse arrivato lungo o ne abbia bisogno io ho un biglietto posto unico in piedi... contattatemi all'indirizzo bulga1982@gmail.com o al 3288341927

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 12
173 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron