Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 17:48
Messaggi: 63Iscritto il: 10 ottobre 2013, 19:25
ma non è stato specificato pero' se il biglietto è unico


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 17:49
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 17:57
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
Torno a visitarvi per dire EVVAIIIIIIII
Ci si vede a Roma <) <rsi <)


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 18:00
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
bill75 ha scritto:
mi sento male mi viene da piangere dalla gioia

Io lo sto proprio facendo!!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 18:24
Avatar utenteMessaggi: 11Iscritto il: 15 marzo 2014, 14:14
fraMK ha scritto:
scusate se rompo....ma non sono mai stato a un concerto degli stones ho solo 14 anni quindi non ne ho avuto mai l'occasione...e vi volevo dire come si comprano i biglietti da ticktone è difficile?come devo fare?




E' molto semplice.
Ti consiglio di creare il tuo account ticketone prima dell'apertura delle vendite, così non dovrai farlo mentre compri il biglietto (l'iscrizione è obbligatoria).
Ricorda di inserire tutti i dati, anche il codice fiscale. Puoi anche da subito inserire il tuo indirizzo, che verrà così registrato senza che tu lo debba inserire al momento dell'acquisto.
Pochi minuti prima dell'apertura delle vendite ti potrai collegare ed effettuare il logging, andare alla pagina dell'evento ed aggiornarla finché l'icona "biglietti" da cliccare per comprare il biglietto non diventerà gialla!
Dal momento in cui selezionerai il numero dei biglietti che desideri e cliccherai "metti nel carrello" avrai circa 18 minuti per concludere l'operazione. Allo scadere degli stessi dovrai fare tutto da capo. 18 minuti sono comunque più che sufficienti!

Fai la prova con qualsiasi altro concerto già in vendita, così non incontrerai alcuna difficoltà!


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 18:55
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
le abitazioni non sono proprio vicinissime...da una parte c'è il Palatino, dall'altra il roseto comunale; dalla parte dove probabilmente metteranno il palco (almeno quando vennero i Genesis era posizionato lì), cioè il lato corto del circo verso il Tevere, c'è l'ufficio elettorale, all'altro lato, invece c'è il grande viale che porta a Caracalla...c'è qualche casa verso la via di S. Teodoro, dove c'è la chiesa, vale a dire, di fronte all'ufficio elettorale, più o meno ...sono curiosa di sapere cosa si inventeranno per chiuderlo...


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 21:48
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Premetto, non voglio fare il corvo.... ma tra la location e il mese,,,,, penso che si possa arrivare sui 30.000 paganti! Mi auguro sinceramente che si arrivi al Sold Out, ma ho parecchi dubbi! <rsi <tele


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 21:56
Messaggi: 177Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:28
marco66 ha scritto:
Premetto, non voglio fare il corvo.... ma tra la location e il mese,,,,, penso che si possa arrivare sui 30.000 paganti! Mi auguro sinceramente che si arrivi al Sold Out, ma ho parecchi dubbi! <rsi <tele

C'e' anche il Sig. Rossi 3giorni dopo..


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 22:05
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Luka ha scritto:
marco66 ha scritto:
Premetto, non voglio fare il corvo.... ma tra la location e il mese,,,,, penso che si possa arrivare sui 30.000 paganti! Mi auguro sinceramente che si arrivi al Sold Out, ma ho parecchi dubbi! <rsi <tele



C'e' anche il Sig. Rossi 3giorni dopo..


Questa volta siamo al bivio!!
Siamo o non siamo paese da Rolling Stones?

Roma a meta' strada dalla punta al tacco dello stivale, facilmente raggiungibile d tutti.
Prezzi abbordabilissimi e con qualche sacrificio in questi mesi il denaro per il biglietto non dovrebbe essere un problema.
Il circo massimo e' il top per proporre un concerto.
Se non si fanno 100.000 spettatori stile Hyde Park ....

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 22:11
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Torno dopo anni su questo meraviglioso sito per condividere la mia gioia...da Venezia saremo almeno una decina...Stones for ever

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 22:21
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Io non credo che ci saranno solo italiani a questo concerto, al post della loro pagina Twitter hanno risposto un po' da tutta europa dicendo che ci saranno.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 22:36
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
ho appena visto un servizio sul TG5 sul concerto del Circo Massimo.......
che pena..... cominciano già 4 mesi prima a dire stronzate !!!
luogo non adatto, il tutto paragonato ai Pink Floyd a Venezia...... :roll: :roll: :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 23:01
Messaggi: 63Iscritto il: 10 ottobre 2013, 19:25
sarebbe come Rio de Janeiro veramente sarebbe un evento se ci fossero 65000 persone.....spero che mick non si vesta da console romano...anche se mi piacerebbe da matti.....si sa jagger si puo' permettere di tutto è perdonato....a lui è permesso


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 23:35
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
max ha scritto:
Luka ha scritto:
marco66 ha scritto:
Premetto, non voglio fare il corvo.... ma tra la location e il mese,,,,, penso che si possa arrivare sui 30.000 paganti! Mi auguro sinceramente che si arrivi al Sold Out, ma ho parecchi dubbi! <rsi <tele



C'e' anche il Sig. Rossi 3giorni dopo..


Questa volta siamo al bivio!!
Siamo o non siamo paese da Rolling Stones?

Roma a meta' strada dalla punta al tacco dello stivale, facilmente raggiungibile d tutti.
Prezzi abbordabilissimi e con qualche sacrificio in questi mesi il denaro per il biglietto non dovrebbe essere un problema.
Il circo massimo e' il top per proporre un concerto.
Se non si fanno 100.000 spettatori stile Hyde Park ....

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine



In effetti non siamo un paese da Stones, da noi sono poco apprezzati rispetto all'estero e a Roma l'ultima volta non fu un successo. Anche all'epoca si puntava alle 100.000 presenze.
Ma non importa, questa volta nessuno rischia di restare fuori e anche se non saremmo 100.000 chi se ne frega. Spero che la preparino come la serata di punta del Tour.


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2014, 23:54
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Fatemi sapere quando sono in vendita i biglietti, vi raccomando....!
Ciao ROMA !!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=65fIiERNlgg[/youtube]


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron