Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  1 Giugno 2014 - Zurigo, Letzigrund

MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 16:29
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...ho sempre pensato che i concerti vadano vissuti e per viverli occorre esserci, giudicare dai video di youtube a mio parere ha poco senso in quanto è un'altro suono.


Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 18:10
Messaggi: 5Iscritto il: 2 giugno 2014, 14:48
Esattamente vasco. Rivederli oggi mi riporta un po' li ed ho già nostalgia. Certo vedere il video di YCAGWYW mi sono venuti i brividi oggi... Riguardo ai video di can't be seen effettivamente difficile da reperire....sono fortunato ad essermelo registrato. Bellissima esecuzione a mio avviso.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 19:29
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
straordinario

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=PaysSwW_HPs[/youtube]


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 20:05
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
E' stato un concerto bellissimo.....si potrebbero dire tante cose ma per me si condensa
nell'ultimo minuto di Satisfaction che ho postato qua sotto.
Non ho mai visto Mick, in 45 anni che vedo gli Stones dal vivo, come in quel minuto.
Mai cosi dentro.....sembrava quasi un bambino. E non penso sia stato casuale

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zqGNOveg_iM[/youtube]


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 21:55
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Che dire, un grand bel concerto per gli Stones del xxi secolo, per quanto mi riguarda migliori di quelli del periodo 2006-2007.
Mick semplicemente mostruoso, Worried about you e Out of control da sole valevano il biglietto. E poi il finale di Satisfaction!!! Cazzo ma siamo sicuri che fra un mese fa 71 anni?
Charlie una garanzia e Ronnie in forma smagliante, e questa è una gran bella notizia per il gruppo.
Keith a corrente alternata, insomma senza infamia e senza lode (adesso qualcuno vorrà linciarmi, vabbeh).


Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 22:15
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
A parte le Madonne,,,,, riguardo la stratosferica coda al San Gottardo.................. riescono sempre a stupirmi!!!! Immensi e Unici! <tele <) <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 23:40
Messaggi: 5Iscritto il: 2 giugno 2014, 14:48
Oltre al grande spettacolo ...marco66 ...abbiamo condiviso le madonne.... 250 km in 5 ore!!Complice la festa dell'ascensione che riportava in patria svizzeri e tedeschi....quei 2 semafori del Gottardo sono stati una tortura !!! Unico imprevisto direi dopodiché raggiungere lo stadio, entrare e vivere il concerto e' stato tutto così semplice.... In Italia si dovrebbe imparare come al solito.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2014, 3:29
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Isy, hai ragione...e' fantastico...grande...assoluto


Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2014, 10:08
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Grazie Isy................bellissimo!


Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2014, 10:25
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Stupendo !!!
Non potendo andare a Roma, a Zurigo è possibile che abbia assistito all’ultimo live della più grande rock band di sempre.
Ovviamente spero di rivederli ancora, ma se così dovesse essere sono felicissimo di aver chiuso con un concerto, come dicevo all’inizio, stupendo.
Stupendo il clima, il palco, la città, l’acustica e il pubblico con molti italiani (Jagger ha gridato anche un bel “grazie mille !!!) tra i quali il simpaticissimo Wild Slivovitz
Stupendi i ragazzi che ieri sul palco si sono anche divertiti, chiaro qualche pecca l’ho sentita ma questo fa parte del mondo del rock da sempre.
Capitolo a parte per Jagger, che secondo me più che stupendo è extraterrestre.
Grazie Stones, vi voglio bene.
Oscar


Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2014, 12:07
Avatar utenteMessaggi: 1692Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
E 'stato un uragano che ha spazzato via l'incredulità di quelli che andavano dicendo che forse dovrebbero smettere.__ Mick e Ronnie che sfondavano lo scenario, Charlie preciso come un orologio ( in questo caso svizzero ) Keith magnetico, anche con la stecca sull' intro di Brown Sugar, che cmq. ci sta, altrimenti non sarebbe Keff ( bella la risatina che si sono fatti Mick e Ronnie quando ha steccato, sembravano la Merkel e Sarkozy :roll: in una circostanza ben nota ).
Se vanno avanti così li rivedremo ancora per anni !!!
Azzeccatissima la definizione di Oscar riguardo a Mick " ESTRATERRESTRE "

Long live the Stones !!!

Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2014, 12:55
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2014, 13:13
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
ma a 71 anni dopo un ora ememzza di concerto si può correre da una parte all'altra del palco e continuare a cantare? ....si si può se ti chiami Mick Jagger :D
Un concerto bellissimo! Mick in gran forma e condiviso il commento di Isy sul finale di Satisfaction....avevano l'espressione allibita ( e un pò divertita ) anche Keith e Mick T... :D

E' stata una splendida giornata e la pioggerellina su You can't always....sembrava fatta ad arte per rendere ancora migliore il pezzo e l'atmosfera.

Ora non vedo l'ora che arrivi il 22 :P


Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2014, 13:27
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
percopio ha scritto:
:roll: ma non sembrano ridere !


https://www.youtube.com/watch?v=lCSzlCNoYuQ

Sinceramente dal video non si capisce, Mick è girato e Ronnie è lontano, sicuramente chi era li magari lo ha notato.


Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2014, 13:40
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Tina Turner in tribuna

Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 9
125 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi