Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Come, dove, quando...arriviamo

MessaggioInviato: 30 marzo 2014, 2:54
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Io parto da un paesino in provincia di Brindisi,e mi sa che sarò l' unico del mio paese che è comunque di 15000 abitanti ma qui la gente e' arretrata e non conosce tanto i RS ..la domenica mattina volo ryanair alle 8.50 da BR,arrivo a Ciampino ore 9.50,trasferimento in bus fino a stazione termini dove ho prenotato una camera in un 3stelle a €50.credo che farò il check in,pranzerò in qualche ristorantino e per le 14 max sarò al CM.il volo a/r l'ho pagato 60€ e i trasferimenti da Ciampino a stazione termini costano 4€ a tratta,comunque non ho esigenze di risparmio.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2014, 21:09
Messaggi: 1Iscritto il: 13 maggio 2014, 19:34
SAlve a tutti,
chiedo scusa in anticipo se per caso avessi sbagliato la sezione dove postare questo messaggio, ma scrivo per ricevere delle preziose informazioni riguardo il concerto del 22 giugno che si terrà al circo massimo.
Io posseggo già il bigletto ( <) che fortuna <) ) e mi sto organizzando per partire con due amici dalla sardegna (alghero) il 21 giugno, dunque arrivare con un giorno di anticipo per cercare di trovare una sistemazione.
Le mie domande sono le seguenti:
1)qualcuno sa per caso se allestiranno una sezione, in prossimità dell'area adibita al concerto, dove poter piazzare una tenda al fine di dormire e attendere il momento fatidico?
2)Esiste un forum o cmq qua dentro una sezione creata al fine di riunire persone sconosciute, però della stessa regione Italiana, di partirci e arrivare insieme a destinazione? Per spiegarmi meglio io che parto dalla Sardegna starei cercando qualche altro sardo, anch'esso possessore del biglietto del concerto, riunirmi a lui e arrivare a destinazione con lui/loro.
3) Per quanto riguarda le linee autobus, metro etc, ci sono delle news? funzioneranno?
4) Avete qualche info utile da suggerirmi?
Grazie della pazienza e chiedo scusa per tutte queste domande. Un saluto. <tele


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2014, 0:52
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
ciao! quella è una zona archeologica, non si possono piazzare tende da quelle parti...comunque se cerchi su internet, ci sono dei campeggi a Roma...
per i mezzi, è consigliata la metro B che puoi prendere dalla Stazione Termini, sicuramente per andare ma per tornare non saprei che dirti... non so se la terranno aperta per la fine del concerto...


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2014, 11:29
Messaggi: 52Iscritto il: 19 marzo 2014, 0:06
Da quello che ho capito probabilmente la fermata del Circo Massimo sarà chiusa dal giorno prima del concerto, quindi in qualche modo dovremo tutti farci un pezzo di strada a piedi, magari utilizzando la metro fino alla stazione precedente a quella del circo.. non essendo di Roma non saprei consigliarti mezzi alternativi, ma penso che il più comodo sia la metro ;) <tele


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2014, 15:21
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Avevo aperto un topic : dove, come, quando arrivate. Usiamolo per trovarci

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2014, 15:31
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Noi ci si trova sul frecciarossa alle 7.00


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2014, 22:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Esatto!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2014, 0:00
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
C'è qualcuno che parte da Milano con Italo delle 11:34 la domenica mattina (stesso giorno del concerto)?


Profilo
MessaggioInviato: 19 maggio 2014, 13:21
Avatar utenteMessaggi: 14Località: NapoliIscritto il: 7 maggio 2014, 18:31
Io e i miei amici saremmo partiti volentieri sabato mattina per arrivare un giorno prima e prendere i posti migliori,ma lavoriamo in una pizzeria.Quindi dopo aver smontato verso le 02:00 partiamo direttamente da lì,in macchina, e credo che da Napoli in due ore saremo a Roma,tanto di notte non ci sarà traffico.Se qualcuno è interessato ci sono ancora due posti in macchina.


Profilo
MessaggioInviato: 19 maggio 2014, 14:24
Messaggi: 4Iscritto il: 19 maggio 2014, 14:05
noi arriviamo dalla provincia di viterbo porto mio figlio di 15 anni (come e' ben istruito) non vedo l'ora arriveremo verso le 10


Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2014, 11:56
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
prendo Italo delle 11.30 da Milano, ma il 21 (biglietto pagato pochissimo, grazie a un'offerta). Ci sono altri su quel treno?


Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2014, 12:42
Messaggi: 9Iscritto il: 20 maggio 2014, 11:55
Ciao a tutti ;) ..sono nuovo del forum e questo è il mio primo post!..Anche io come voi il 22 Giugno sarò a Roma a vedere una delle rock band più famose della storia della musica e al solo pensiero mi si alza la pelle d'oca di 5 cm :lol: ....
Io vengo con il treno da Verona e arrivo in stazione Tiburtina alle ore 9:53 della mattina del 22!...tempo di prendere la metro e scendere alla stazione Colosseo (la fermata Circo Massimo leggevo in qualche post precedente che la chiuderanno, chiedo conferme se qualcuno lo sa), e per le 10 30 massimo 11 conto di essere in coda all'ingresso!...io ho il biglietto prato!...Volevo chiedere se secondo voi arrivando per quest'ora è già tardi oppure no?..So che i cancelli li aprono alle 16 ma ho paura che già alla mattina presto ci sarà una coda interminabile! :roll: ....Ditemi le vostre considerazioni!...Voi a che ora sarete in coda all'ingresso???

Ciao a tutti quanti!!! Quanta attesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cool: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2014, 14:25
Messaggi: 4Iscritto il: 19 maggio 2014, 14:05
qualcuno di roma ci puo' aiutare con i parcheggi nelle vicinanze oppure la formula park + metro


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2014, 15:51
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
Io parto da Milano con Italo 11.34, carrozza 5 posto 2. vero, Lisa si allarga sempre di più e, soprattutto, ha un pessimo parrucchiere


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2014, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
mariella grossi ha scritto:
prendo Italo delle 11.30 da Milano, ma il 21 (biglietto pagato pochissimo, grazie a un'offerta). Ci sono altri su quel treno?

Mariella credo di esserci io su quel treno
Controllo orario e poi ti dico!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 7
100 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron