Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  ABU DHABI, venerdì 21 Febbraio 2014

MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 11:38
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Grande Sici, buon concerto!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 15:46
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
sici ha scritto:
Sto per e andare al concerto con Rolling Lucia e Lino.
Emozione, anche se so che faranno i cavalli di battaglia e solo un inedito che dovrebbe essere Silver Train. Su Miss You ci sarà un coro locale in omaggio ad Abu DHABI.
A stasera per la recensione
Sici

Buon concero rotolante !!! <)


Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 15:47
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Buonissimo divertimento. Siamo tutti con voi!!!!!! Lo avete il Tricolore? Sventolatelo perché mi sa che ai TG vi fanno vedere


Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 17:06
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Sono emozionata per te
Che meraviglia.....
Senza parole

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 17:15
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
mi raccomando raccontaci tutto
(invidia, invidia)


Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 19:12
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
da iorr

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 20:21
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
1. Start Me Up
2. IORR
3. You Got Me Rocking
4. Tumbling Dice
5. Emotional Rescue
6. Angie

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 20:39
Messaggi: 177Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:28
Allora sono partiti.. Scaletta con i pezzi sicuri,mi piace ch eci sia ancora Emotional Rescue..


Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 20:43
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
quando vedo una foto di keith che sorride sono fiduciosa nel futuro (degli Stones)


Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 21:04
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
7. D&G
8. Paint It Black
9. Honky Tonk Women
- Introductions -
10. Slipping Away (KR)
11. Before They Make Me Run (KR)
12. Midnight Rambler (with Mick Taylor)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 22:23
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ecco cosa hanno suonato:
1. Start Me Up
2. IORR
3. You Got Me Rocking
4. Tumbling Dice
5. Emotional Rescue
6. Angie
7. D&G
8. Paint It Black
9. Honky Tonk Women
- Introductions -
10. Slipping Away (KR)
11. Before They Make Me Run (KR)
12. Midnight Rambler (with Mick Taylor)
13. Miss You
14. Gimme Shelter
15. Jumpin' Jack Flash
- Encore -
16. Sympathy For The Devil
17. Brown Sugar
18. You Can't Always Get What You Want with the Al Khubairat Singers
19. Satisfaction
....copiata da iorr
Ora si dirà "la solita scaletta..." ma io onestamente non mi aspettavo altro ! Magari in futuro saranno inserite in qualche data alcuni brani provati come silver train, ma saranno credo eccezioni o sorprese, ma la scaletta più o meno sarà comunque quella.


Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 23:29
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
grande Sici, grandi Stones on the road per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2014, 0:14
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...La scaletta è praticamente quella del "50...& Counting" dell'anno scorso, ho controllato che ad esempio rispetto ai due show di Hyde Park hanno messo solo tre pezzi diversi: "You got me rocking", "Angie" e "Slipping away" che comunque sono dei pezzi abbastanza suonati negli show e a loro modo delle Hit.Sinceramente non mi aspettavo nulla di diverso ben sapendo che andando a suonare in territori "Vergini" dove molti li avranno visti per la prima volta, ciò che il pubblico voleva era ascoltare "Satisfaction", "Miss you" e "Start me up" e non magari delle chicche come qualsiasi fan più "addentro" alle cose rotolanti; inoltre anche se il Tour ufficialmente prende il nome di "14 On Fire", non è altro che la continuazione del "50...& Counting" che si era fermato a Nordamerica e Regno Unito tralasciando temporaneamente il resto del Globo, quindi è abbastanza normale che la scaletta ricalchi quella dello scorso anno...Per ascoltare qualche chicca sparsa qua e la dovremo aspettare qualche data del Tour Europeo e magari fra un paio d'anni un nuovo Tour con un nuovo "Concept" e un disco di inediti a supporto...Io sono ottimista in tal senso!


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2014, 8:51
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ciao a tutti,
sono in aeroporto ad Abu Dhabi, pronto per il rientro.
Gran bel concerto, come avrete letto su IORR, Stones in gran forma , ottima acustica e un suono a volume 1000.
Non ricordavo un concerto con un volume così alto da almeno 20 anni.
Ho avuto la fortuna che hanno aperto prima il cancello dov'ero in coda e quindi ho potuto prendermi un posto sulla transenna del general admission, ero all'altezza del b stage, si vedeva da Dio. Più avanti di me c'erano solo il gold e il pit fire, a prezzi che non mi potevo permettere.
Prima dell'inizio, 3-4 minuti hanno aperto come immaginavo il gold , e molti si sono riversati in questo settore con il biglietto general admission. Penso che abbiano aperto anche i cancelli poichè ad un quarto d'ora dall'inizio c'erano enormi spazi vuoti, poi colmati.
Purtroppo i nostri stadi, tutti chiusi ed in mezzo alle città, non permettono tali sonorità.
Due giorni fa ho visto le prove, stavano provando una cantante locale sul coro di Miss You, stonava terribilmente e ieri l'hanno tagliata.
Sono andati sul sicuro, hanno fatto i war horses, daltronde Abu Dhabi si aspettava il Juke Box non Time waits for no one.
Pensate che la canzone votata per il concerto è risultata Gimme Shelter, saranno stati i voti di Fabri. :lol:
Keith ma soprattutto Ronnie in forma strepitosa, Mick sempre grande anche se ha corso un pò meno dell'ultimo Hide Park.
Su slipping away keith fa una falsa partenza, invece di andare avanti bofolchia qualcosa e poi dice, non mi è piacita, ripetiamola e la esegue alla grandissima, pur cambiando qua e la qualche parte del testo.
Mick Taylor sublime su Midnight ma anche su Slipping Away e Satisfaction.
All'uscita caos totale, 30 minuti per uscire dall'arena e poi 2km di fila per prendere i taxi, i bus non passavano più ed eri a 30 km da abu dhabi.
Ho fatto autostop, si è fermato un gentilissimo ragazzo tunisino che tornava dal lavoro ed andava a casa e mi ha portato quattro chilometri più verso la città, dove ho poi trovato un taxi agevolmente.
Domani mi attende un'altra sfacchianata poichè devo andare a Genova dove mio figlio entra in campo con i giocatori per Sampdoria Milan.
Ho fatto foto e video, presto posterò tutto.Scusate gli errori grammaticali ma non ho gli occhiali ...
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2014, 11:21
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Grazie,recensione a caldo molto apprezzata! mi piace che Keith si sia fermato per ripartire piuttosto che andare avanti male.
Chissà che sensazioni meravigliose,un concerto così ,con quella sonorità,in quella parte del mondo..rientrare sarà come essere stati via mille anni.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
60 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron