Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  El Mocambo Club, Mar. 77

MessaggioInviato: 13 dicembre 2013, 12:55
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22

Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2013, 14:25
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Bellissimo, grazie e complimenti


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 dicembre 2013, 23:04
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Fantastico, grazie per questo articolo.
Dopotutto credo che quel concerto sia entrato d'onore, nella storia degli Stones. Quelle 4 tracce sul LYL, sono indubbiamente un capolavoro. Io amo in modo particolare Crackin’ Up che offre un'incredibile intreccio di chitarre. Ma anche Little Red Rooster e Around and Around mi fanno impazzire !!!


Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2013, 10:57
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
bellissimo.....grandissimi Stones, sporchi, rozzi e cattivi ....questo è essere rock'n roll, puro, fangoso, adrenalinico e gli Stones sono la dimostrazione vivente.

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2013, 18:47
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
@vasco
ascolta il bootleg, anche se parziale e non tutto inciso bene. LYL è fuorviante a mio avviso perchè è troppo sovrainciso. Non so chi su IORR ha distinto ben 6 chitarre su Little Red Rooster ... ;-)
m.


Profilo
MessaggioInviato: 18 dicembre 2013, 0:07
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
@colditalianpizza- Si, già avevo un paio di bootleg della serata, come sempre succede poi si aggiusta tutto, non ricordo nello specifico Little Red Rooster, ma Crackin’ Up e Around and Around non mi sembrano molto "rifatte" a parte qualche taglio qua e là !
Il problema dei bootleg sopratutto i microfonici è che non riescono a dare l'idea di quello che realmente si sente lì. Un esempio è il concerto americano trasmesso in diretta in rete l'anno scorso, a guardare alcuni video amatoriali che girano in rete, sembra una cosa, ascoltando quello ufficiale trasmesso sembra un'altro concerto, ma è lo stesso in quanto trasmesso in diretta, quindi non modificato è un problema di frequenze.
Comunque LYL per intero fu ri-mixato è fatte alcune sovvraincisioni, lo fecero spesso gli Stones anche nel live album precedente/i.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron