Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  The Rolling Stones WORLD TOUR 2014

MessaggioInviato: 10 dicembre 2013, 4:15
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
ciao gatto 90.
per partecipare alla prevendita bisogna essere iscritti sia a rollingstones.com che al sito che gestisce la vendita dei biglietti (da noi è quasi sempre ticketone, tanto per farti un esempio...)

fai queste due cose prima di iniziare le procedure d'acquista, velocizzerà il tutto e ti darà la possibilità di prendere, con più successo di quanto io abbia fatto, il biglietto che desideri.

credo che le stesse modalità valgano per la vendita ufficiale vera e propria.
saluti ed in bocca al lupo - si, ormai, come dicevo prima, è 'na lotteria :evil:


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2013, 17:58
Avatar utenteMessaggi: 4297Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...bello stare nella lingua eh! :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2013, 15:36
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
ho appena ricevuto la mail dall'ufficoo stampa di Abu Dhabi



IL ROCK DEI ROLLING STONES AD ABU DHABI
CON 14 ON FIRE #STONESONFIRE
21 FEBBRAIO 2014, du ARENA, YAS ISLAND


Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti - 13 dicembre 2013: Signore e Signori i miti del rock sono tornati! FLASH Entertainment ha annunciato che i Rolling Stones stanno per partire in tournee con il loro 14 ON FIRE tour e che il 21 febbraio si esibiranno al du Arena di Yas Island (#StonesAbuDhabi).
I biglietti sono in vendita al pubblico dalle 12 di giovedì 12 dicembre su www.ticketmaster.ae e in selezionati Virgin Megastore. Ci sarà anche un numero limitato di General Admission Early Bird con un prezzo a partire da AED 395 (€78).


Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2013, 11:05
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Ciao, proprio in quella settimana saro a Abu Dhabi, quindi................. si va al concerto! :lol: :lol: <tele <tele


Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2013, 11:43
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
Che fortuna e che invidia


Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2013, 15:31
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
che culo!


Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2014, 2:01
Messaggi: 5Iscritto il: 14 settembre 2012, 19:42
Totore...in quale concerto andrai?

[ Messaggio inviato da Windows Smartphone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2014, 2:03
Messaggi: 5Iscritto il: 14 settembre 2012, 19:42
qualcuno andrá negli emirati? Se si quali sono i costi?

[ Messaggio inviato da Windows Smartphone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2014, 21:55
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Sarebbe davvero una bella cosa se i Rolling cambiassero un po' la setlist, almeno nella prima metà degli show prima di dare spazio alle inevitabili hits...Chessò, pezzi come "Moonlight mile", "Winter", "Sway", "Ventilator Blues", "Silver train" tanto per citarne solo alcuni, con Mick taylor sarebbero degli "Highlights" davvero succulenti...Mi rendo anche conto che in paesi così poco avvezzi alla musica degli Stones e al Rock in generale come ad esempio Abu Dhabi o Macau, chiaramente andremo ad assistere al trionfo delle Greatest hits...Comunque anche il discorso album nuovo sarebbe una sferzata di freschezza, al di là del valore in sè dell'album stesso, ma proprio come iniezione di vitalità, di gioia, di "nuova linfa" e inoltre inserire 3-4 pezzi nuovi di zecca nelle scalette sarebbe una cosa di un'importanza da non sottovalutare, anche per un ipotetico ritorno ad Hyde Park...Una sferzata di freschezza che mi auguro vivamente e a cui gli stessi Stones sono sicuro staranno perlomeno pensando...

P.S.
Mia previsione:Febbraio/Aprile Asia/Oceania
Maggio/inizio Giugno Sudamerica
metà Luglio/fine Agosto Europa

Ottobre/Marzo Registrazioni nuovo Album

Maggio/Giugno Nordamerica
Luglio '15 Glasto & Hyde Park


......Suggestivo no?!?E' uno scherzo ma lasciatemi almeno sognare!


Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2014, 23:52
Avatar utenteMessaggi: 4297Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Per eseguire quei brani occorrerebbero provare e riprovare....e non credo che gli Stones ne abbiano il tempo e la voglia...sicuramente faranno qualche variazione, ma poi andranno sul sicuro, anche perché nel tour del 50 esimo anniversario è abbastanza normale che puntino tutto sulle hit. Ovviamente anche a me piacerebbe ascoltare brani mai eseguiti o raramente eseguiti live, ma credo che non succederà. Per questo spero che almeno inseriscano qualche nuovo hit, come ad esempio have you seen your mother o mother's little helper o Not Fade Away o Fool To Cry comunque tutti brani inseriti in GRRR !


Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2014, 1:57
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...A questo punto speriamo che si chiuda presto il "Greatest Hits Tour" di Grrr!, che facciano un nuovo album e facciano una scaletta con 3-4 pezzi dell'ultimo album e 4-5 pezzi "vecchi" ma diversi da quelli fatti nell'ultimo Tour prima dei 6-7 classici finali che è chiaro che ci saranno sempre...D'altronde non è che possono ritornare in America o anche ad Hyde Park con la stessa scaletta e senza pezzi nuovi, sarebbe troppo anche per loro...


Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2014, 2:16
Avatar utenteMessaggi: 4297Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
@mailexile- ti capisco, ma credo che noi fans siamo sempre un po troppo pretenziosi, è un miracolo solo il fatto di poter vedere ancora gli Stones in tour a 50 e passa anni dal debutto, è un miracolo che Keith con quelle mani riesca ancora a suonare, come è un miracolo vedere un Mick J. così !
Proprio vero quel detto " non ti rendi conto di quello che hai fino a quando non lo hai più"ma....è meglio camminare, prima che ci facciano correre ! Buon anno !


Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2014, 2:30
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Vasco, è giusto per parlare un po'...Lo so io per primo che sono un miracolo vivente e bla bla bla...Ma cosa sarebbe la vita senza qualche aspettativa, qualche speranza, qualche desiderio o qualche sogno?!Io serenamente voglio sperare, desiderare e sognare...


Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2014, 2:44
Avatar utenteMessaggi: 4297Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...a certo mai perdere la speranza ! Io sogno ancora di entrare in un pub e trovarmi davanti i Rolling in un concerto dove ripercorrono il blues che li influenzarono ! Chissà, magari un giorno...


Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2014, 3:08
Messaggi: 5Iscritto il: 14 settembre 2012, 19:42
...a Parigi hanno suonato in un piccolo teatro l anno scorso...cmq hanno sempre inserito dei pezzi non proprio classici nei loro concerti...in Italia verranno??? Nutro forti dubbi...l italietta provinciale li ha sempre snobbati facendo registrare raramente il sold out...forse quasi mai...

[ Messaggio inviato da Windows Smartphone ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 14
205 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi