Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  The Rolling Stones WORLD TOUR 2014

MessaggioInviato: 4 dicembre 2013, 13:02
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Ottimo!

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2013, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tWvGEsmpZnI#t=17[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2013, 17:42
Messaggi: 30Iscritto il: 4 dicembre 2013, 17:34
Ciao Ragazzi,
sono nuovo di questo forum, se sbaglio qualcosa, correggetemi :-D

Volevo solo sapere se qualcuno di voi ha intenzione di andare ad una delle tappe dei Rolling Stones, io stavo pensando di andare ad Abu Dabhi....

Voi cosa ne pensate ?!

Qualcuno ci andrà ?!

Ci si organizza in qualche modo ?!

Grazie Mille Ragazzi


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 11:50
Messaggi: 30Iscritto il: 4 dicembre 2013, 17:34
ciao ragazzi ma sapete come si fa a partecipare al PRE SALE per Abu Dabhi ?!


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 12:44
Messaggi: 30Iscritto il: 4 dicembre 2013, 17:34
gatto90 ha scritto:
ciao ragazzi ma sapete come si fa a partecipare al PRE SALE per Abu Dabhi ?!

ciao tu stai andando ?!

io anche, hai info ?!


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 15:42
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Attenzione, aggiunte anche le date di tokyo.
Il tour si chiama 14 on fire, siamo a 12, quindi mancano ancora due date per completare la parte asiatica
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 16:24
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Che saranno Shangai e Singapore, scommettiamo?!?


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 17:58
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Del tour se ne son accorti anche quelli di rolling stone italia.
Riporto qui l'articolo.

<)

Mick Taylor “quasi rientra” nei Rolling Stones!

Il chitarrista fuoriuscito nel 1974 torna ancora una volta con gli ex compagni: stavolta sarà presente a tutte le date che la band si appresta a tenere nel 2014

Già molto coinvolto nelle date live che i Rolling Stones hanno tenuto a partire dallo scorso anno, rientrerà in formazione anche per i prossimi impegni dal vivo della band il colossale Mick Taylor, che fu con il gruppo originariamente tra 1969 e 1974. Gli Stones hanno annunciato una manciata di date al via il 21 febbraio ad Abu Dhabi e con tappe a Tokyo e Macao prima di arrivare in Australia e Nuova Zelanda fra marzo e aprile del 2014: il chitarrista ex Bluesbreakers, anche al servizio di Bob Dylan, è stato segnalato come “special guest” per tutti i concerti.

Intanto, gli show che la band tenne la scorsa estate ad Hyde Park, 44 anni dopo quello storico svoltosi subito dopo la morte di Brian Jones, saranno al cinema solo nella giornata di oggi sotto forma di riprese dal titolo Hyde Park Live 2013. Sul sito di Nexo Digital l’elenco aggiornato di tutte le sale italiane che partecipano all’iniziativa.

http://www.rollingstonemagazine.it/musi ... ng-stones/


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 18:51
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Non si capisce dove sia la novità, nell'annuncio ufficiale degli Stones viene riportato che sarà presente Mick Taylor come ospite fisso, come è già successo nei concerti precedenti. Da qui a dire che rientra nella band c'è ne passa....comunque io sono felice che ci sia....!!!


Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2013, 4:21
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
dirò la mia sulla presenza di Taylor negli ultimi show ed in quelli che verranno:
non mi piace!

e non mi piace non perchè non mi piaccia taylor, che rimane - non lo dico certo io - tra i migliori chitarristi rock di sempre...

non mi fanno impazzire 3 chitarre sul palco ( a volte con altre ospitate sono diventate addirittura 4 brrrr!!! :S )

amando il rocknroll scarno ed essenziale, senza lunghi assoli e con non più di due chitarra a duellare, la mia opinione deriva direttamente da questo.

tre chitarre paiono ingolfare la musica... sono troppe!

è un gusto personale ovviamente e discorso diverso sarebbe se, per esempio, si facesse da parte wood per quel paio di canzoni che suona taylor - ma questo è impensabile.

ripeto - a me non MI piace! ;)


Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2013, 11:41
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Totore, dimentichi che gli Stones degli ultimi turni hanno sempre suonato con tre chitarre, quella di Blondie Chaplin.
In questo tour si è semplicemente avanzata la posizione della terza chitarra e sostiutuito Blondie Chaplin con Mick Taylor.
Sei ancora convinto che sia meglio senza Mick?
eheheheh
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 8 dicembre 2013, 7:55
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
nooo Sici... l'avevo previsto un commento simile... ;)

la chitarra di Blondie - acustica, buttava qualche ritmo qua e là nei pezzi in cui era necessario, ricamando appena una melodia - ed era, a tutti gli effetti, appena udibile.
quando sono in tre con le elettriche in primo piano, l'effetto è tutto un altro.

Si, sono ancora convintissimo ;) e contento che il concerto non si svolga interamente con tre chitarre prime donne, ma solo in un paio di pezzi


Profilo
MessaggioInviato: 8 dicembre 2013, 20:51
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...Taylor per me può suonare anche per tutto il concerto, non sono un problema tre chitarre !
Ma non credo che questo succederà a meno che Keith non sia in difficoltà, credo che sia più verosimile che succeda quanto abbiamo già visto nell'ultimo tour.


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2013, 10:35
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Devono cambiare la scaletta, non possono fare sempre gli stessi pezzi, ce ne sono decine che non suonano mai o che non suonano da anni, anno nuovo, scaletta nuova è ora di cambiare. O forse Keith non si ricorda piu' gli altri pezzi? <) :x Mi sa che ci ho azzeccato!!!!!!!!!!!

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2013, 3:28
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
ho partecipato alla prevendita e preso il ticket più costoso per quello che - ho pensato fosse - uno dei posti più vicino al palco... ed invece... delusione! Mi ritrovo comunque - mi pare d'aver capito - seduto sugli spalti. Ad occhio e croce saranno na 20 di metri dal palco, guardando la cartina dell'arena.

sono contento a metà, è na mezza vittoria, perchè avrei voluto stare in piedi e davanti... ma ormai, con la vendita on line è diventata una lotteria accaparrarsi quei dannati biglietti!!!

il palco sarà a forma di lingua - come nel tour americano - e un migliaio di fortunati che sono stati più rapidi di me staranno all'interno della lingua... in piedi...

vabbè, trattasi sempre d'una arena e non stadio, quindi suono e visuale dovrebbero essere ottimali ovunque, tuttavia m'è rimasto un po' d'amaro in bocca - so che mi capirete bene ;)

a maggior ragione che ho pagato quanto quelli nella lingua :twisted: 600 dollari! (400 euri!!!)

e qui non mi trovo tanto d'accordo con l'organizzazione che ha deciso prezzi e settori!
non mi puoi far pagare quanto quelli lì avanti e piazzarmi seduto in gradinata!!! eccheccazzo!!!

comunque tutta la storia dei biglietti è molto triste (eufemismo...), ma ormai sono rassegnato e abituato - m'è costato esattamente quanto avevo preventivato!
il meno costoso è 199 dollari... roba da avvocati, medici e chirurghi (o per folli come me :lol: ) altro che hippy a brandelli con droghe al seguito.
Ma il problema non è solo degli Stones, secondo me. Tutti gli spettacoli rock di questi grandissimi sono diventati eccessivamente costosi, e per questo un "tantinello" più freddi e prevedibili.
Di rock c'è rimasta un po' di musica, ma soprattutto la leggenda che ognuno di essi rappresenta... nient'altro...

vabbè, ho divagato come consueto.
Saluti a tutti,
quando sarà vi racconterò come è andata :D


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 14
205 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron