Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Milano, Palalido 1 Ottobre 1970

MessaggioInviato: 1 ottobre 2006, 19:04
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
36 anni fa gli stones suonavano al Palalido di Milano
e' d'obbligo oggi quindi riascoltarsi il mitico bootleg "street fighting man in milan"

Immagine

e qui la nostra pagina speciale "Live In Italy"- Milano 1970


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 ottobre 2006, 19:59
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Mancavano pochi giorni alla mia nascita... che coincidenze!! :D
Sarebbe bello leggere qualche commento di chi c'era... Isy, Andrea per caso erano lì???


Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2006, 19:59
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Soprattutto x me che ero presente........fantastico avevo 15 anni e al pomeriggio mi sono beccato gli autografi degli Stones al completo all'hotel
Sonesta (poi Hilton). E alla sera superconcertone !!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 ottobre 2006, 20:03
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Isy, abbiamo scritto contemporaneamente!! pensavo proprio a te...


Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2006, 20:13
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Visto Pino......ma quando cavolo ci rivediamo.....spero al piu'presto.
un abbraccio


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 ottobre 2006, 20:27
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Lo spero... ho una gran voglia di rivedervi e sopratutto risentirvi...
Sai che da quando vi ho sentiti al King's pub non faccio altro che ascoltare Out of time, Heart of stone, Mother's little helper... Quella serata è stata bellissima....
Un abbraccio, a presto...


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2006, 21:12
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
isy ha scritto:
Soprattutto x me che ero presente........fantastico avevo 15 anni e al pomeriggio mi sono beccato gli autografi degli Stones al completo all'hotel
Sonesta (poi Hilton). E alla sera superconcertone !!!


ma che invidia, che invidia!!!! :evil: :evil:
io invece ne avevo 8.
Inconsapevole di tutto, ricordo che a quell'epoca cantavo a squarciagola le canzoni di Antoine sul balcone....e i RS erano a Milano, all'apice del loro splendore... :(


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2006, 21:18
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
carla ha scritto:
isy ha scritto:
Soprattutto x me che ero presente........fantastico avevo 15 anni e al pomeriggio mi sono beccato gli autografi degli Stones al completo all'hotel
Sonesta (poi Hilton). E alla sera superconcertone !!!


ma che invidia, che invidia!!!! :evil: :evil:
io invece ne avevo 8.
Inconsapevole di tutto, ricordo che a quell'epoca cantavo a squarciagola le canzoni di Antoine sul balcone....e i RS erano a Milano, all'apice del loro splendore... :(

Se ti puo' consolare Carla anche se avevo 15 anni cantavo anch'io, Pietre, la Felicita', Le Divagazioni di Antoine, cannella, La Tramontana ecc ecc.
Ma insomma abbiamo proprio gli stessi gusti !!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 ottobre 2006, 21:34
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ah io ero pazza di antoine
ricordo un festival di sanremo di fine anni 60, la tv rotta ed io che piangevo disperata implorando mia mamma di andare dai vicini di casa perchè volevo vedere Antoine e i Rokes, e ricordo mia mamma tenerissima che mi portò, sfidando il freddo e la neve (i vicini più vicini erano distanti dieci minuti a piedi ...)
come vedi avevo già la tendenza alle cotte musicali...
ma qui adesso siamo fuori tema...chiedo scusa....


Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2006, 21:28
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
ma come isy?li hai incontrati faccia a faccia?


Profilo
MessaggioInviato: 4 ottobre 2006, 0:45
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Si, e' stata una scena incredibile..... Eravamo nell'atri dell'albergo, si apre l'ascensore e ne escono Mick e Keith che si sono diretti verso di me perche' ero dalla parte dell'uscita. Autografi e poi sono arrivati gli altri. ricordero' sempre un' altra cosa : non essendoci internet naturalmente a quel tempo le informazioni erano davvero poche : ad un certo punto mi prendo un colpo, vedo uno che da una decina di metri sembrava Brian Jones, ma naturalmente non poteva essere. Era Bobby keys , di cui all'epoca non conoscevo l'esistenza, con un caschetto biondo uguale a quello di brian e per giunta....magrissimo. Dopo gli autografi un salto a casa per poi dopo andare al concerto della sera. A quei tempi facevano 2 shows al giorno


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 ottobre 2006, 4:38
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
isy ha scritto:
Soprattutto x me che ero presente........fantastico avevo 15 anni e al pomeriggio mi sono beccato gli autografi degli Stones al completo all'hotel
Sonesta (poi Hilton). E alla sera superconcertone !!!


Scusa Isy ma spero che questi autografi tu li abbia conservati!!! :shock: :shock:

....e perchè non ce li scannerizzi??....chiedo troppo o giustamente li conservi gelosamente??!...SALUTONI!! :D :D


Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2006, 9:12
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
seatedonafence ha scritto:
isy ha scritto:
Soprattutto x me che ero presente........fantastico avevo 15 anni e al pomeriggio mi sono beccato gli autografi degli Stones al completo all'hotel
Sonesta (poi Hilton). E alla sera superconcertone !!!


Scusa Isy ma spero che questi autografi tu li abbia conservati!!! :shock: :shock:

....e perchè non ce li scannerizzi??....chiedo troppo o giustamente li conservi gelosamente??!...SALUTONI!! :D :D

E' un argomento che mi provoca una fitta al cuore : sono stati incorniciati ed esposti in camera mia per circa 10 anni. Quando me ne sono andato da casa durante il trasloco mia madre li ha buttati via. Disastro assoluto


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 ottobre 2006, 11:14
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
..NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :!: :!: :!: :cry: :cry: :cry: :x :x :twisted: :!:


:cry:


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2006, 21:27
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
NON CI CREDO.MENTRE LEGGEVO IL MESS IN CUI PARLAVI DELL'INCONTRO MI è VENUTA LA PELLE D'OCA.MA IO SAREI MORTA.NON HO PAROLE.
POVERA LA MAMMA...NON OSO IMMAGINARE QUANTE GLIENE PUOI AVER DETTE...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 4
55 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron