Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Milano, Palalido 1 Ottobre 1970

MessaggioInviato: 6 ottobre 2006, 21:45
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
si mi sono veramente arrabbiato con lei...ci tenevo tantissimo. Va be' e' andata cosi'. Dai che prima o poi tocchera' a te Betty.....e' un augurio. Smack


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 ottobre 2006, 23:58
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
siii!!!ma sai che quando erano a milano ho fatto la cazzata più grande della mia vita.io sono di udine e per andare a mi ci sono 4 ore di treno,poi la città non mi piace molto e così ho rinunciato all'invito di un mio amico ad andarci un po'di giorni prima del concerto...lunedi dovevo lavorare e martedì dovevo tornarci per il concerto..mmmh ho rifiutato all'invito di questo mio amico che tra l'altro non è appassionato di rs di andare in giro per milano a dargli la caccia...anche perchè pensavo che fosse impossibile trovarli...bene!in via manzoni ha trovato ronnie che comprava poltrone in un negozio di mobili design.questo di giovedì mi sembra.
e senti questa:mi telefona il sabato pom dicendomi che sarebbe andato in centro verso le quattro.entra dall'entrata posteriore del negozio di gucci e si trova mick.io lo odiavo in quel momento,mi odiavo.cioè ti rendi conto che era li e si comprava lke valige.ero verde rossa incazzata nera.milano era deserta e così pure i negozi.poi passa fuori versace e vede un'auto scura.cerca di entrare non lo lasciano.poco dopo esce"quello con i capellli bianchi"come mi disse lui.ti giuro è stata l'unica volta in cui mi sono pentita a anon dargli retta.non gli permetto nemmeno di sfiorare l'argomento.keef però non l'ha visto.ok però il martedì dopo ero sotto il palco.quante ne ho prese..e loro erano lì.l'emozione più grande della vita a parimerito con la prima volta che ho visto gilmour in concerto a milano..
rotoliamo insieme <) ciao


Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2006, 2:03
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
betty allora mi tocca raccontarti un episodietto che non dico ti potra' consolare ma ...insomma non sei stata l'unica ad avere una delusione del genere : ad agosto di quest'anno mi trovavo sulla spiaggia di Villefranche ( vicino a Nizza) con amici rollingstoniani fra cui my great friend Andrea Pagano,fra l'altro autore di un libro sugli Stones anni fa, e decido insieme ad altri di fare una puntatina a villa Nellcote ( immagino non debba spiegarti di che si tratti), cosi' tanto x fare un pellegrinaggio. andrea non aveva voglia di muoversi dalla spiaggia, e cosi sima andati noi. Arrivati davanti alla villa dopo qualche minuto, arriva un mercedes nero ed io ho pensato : ecco sono i proprietari e facciamo la solita figura dei cioccolatai.
invece scende il finestrino e chi c'e' dento ? RONNIE, Ho infilato il braccio nel finestrino come una saetta e gli ho stretto la mano e abbiamo scattato pure una foto. Quella foto la puoi trovare sul topic Speciale concerto Nizza credo. Al ns ritorno ti puoi immaginare come ci e' rimasto il povero Andrea.
Ciaoooooooooooooo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 12:48
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
come vi segnala Jacopo , nello speciale "live in italy" c'è la mia recensione del 1° ottobre 1970 , mio tredicesimo compleanno : mai più festeggiato così -
l'atmosfera che c'era a milano in quel periodo era di odio totale con scontri praticamente tutti i giorni - gli extraparlamentari (così si chiamavano..sight..) non permettevano il normale svolgimento dei concerti senza introdurre questioni politiche - ricorderò per sempre le loro facce incazzate quando gli abbiamo travolti al primo riff di jumping jack flash
e nessuno ha più aperto bocca -
comunque il bootleg "Street Fighting Men in Milan" è stato per anni un oggetto introvabile - la mia copia numerata era uno dei pezzi più rari della collezione - ora si può scaricare dovunque ; è finita l'era del collezionismo,
sono spariti gli extraparlamentari che interrompono i concerti (adesso fan tutti i giornalisti a mediaset - beata coerenza) ma è sparito anche il gusto di possedere qualcosa di clandestino e di esclusivo.

l'episodio di nellcote descritto da isy è vero e documentato - anche lì ero presente - e andrea (l'altro) si sta mangiando le mani ancora adesso-


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 15:00
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Tato Briano ha scritto:
l'episodio di nellcote descritto da isy è vero e documentato - anche lì ero presente - e andrea (l'altro) si sta mangiando le mani ancora adesso-


e' stato punito per averci raccontato la bazza di aver incontrato e intervistato tony sanchez mentre noi eravamo a pranzare :D


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 20:18
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
Mi fate rosicare, cazzarola....
Io, pur avendo 15 anni nel 1970, non andai al palazzo dello sport a Roma il 29 settembre 1970 solo perché a quei tempi ero in fissa con i Led Zeppelin e con Santana, e quindi ero tutto preso a far girare sul piatto del giradischi quasi tutti i giorni il LZ II e qualche altro dei miei - pochi allora - LP (ma davvero!)
Quel giorno era anche il compleanno del mio amico Piero (coetaneo e co-chitarrista nella mia band), che invece ci andò, però a qui tempi ancora non ci conoscevamo. Poi qualche anno dopo mi raccontò tutto: le emozioni provate, le canzoni, e i commenti dello zio che era un patito degli Stones e che quella volta se lo portò con lui al concerto. Ancora mi dice che per lui assistere a quel concerto e vedere gli Stones così da vicino fu una vera e propria rivelazione mistica !!!! Io invece uno zio così non ce l'avevo. :(


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 ottobre 2006, 20:34
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
l'ho vista la foto isy!beato te!a nizza c'ero pure io è stato fantastico.
che estate questa non me la dimenticherò mai.a presto! <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2006, 1:42
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2006, 14:47
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Che ridere quel giorno a Nellcote! Chissà cosa ha pensato Ronnie trovandosi davanti questo gruppetto di persone in costume da bagno e infradito che fotografavano la casa di Keith? Personalmente mi ha colpito il suo pallore, praticamente cereo, ed anche una certa aria confusa, non so se dovuta alla sorpresa, al caldo o a che altro.
Pupo: se ti interessa, il testo della tua "intervista" a Tony Sanchez è ancora nella mia borsa da spiaggia!!!


Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2007, 3:21
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Jacopo ha scritto:
36 anni fa gli stones suonavano al Palalido di Milano
e' d'obbligo oggi quindi riascoltarsi il mitico bootleg "street fighting man in milan"

Immagine

e qui la nostra pagina speciale "Live In Italy"- Milano 1970


Esiste anche il video, dovrebbe passare in Rai quest'estate.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2007, 12:29
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Tienici informati, ti prego <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2007, 12:31
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
sici ha scritto:
Esiste anche il video, dovrebbe passare in Rai quest'estate

prima o poi una bel assalto agli archivi della rai bisogna organizzarlo! <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 febbraio 2007, 18:34
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Jacopo ha scritto:
sici ha scritto:
Esiste anche il video, dovrebbe passare in Rai quest'estate

prima o poi una bel assalto agli archivi della rai bisogna organizzarlo! <)


In questo caso era privato ed è stato passato alla RAI per farne un bel documentario.
Ci saranno 20 minuti di milano 70 e 5 di Milano 67, poi uno special su una tribute band italiana.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 6 marzo 2007, 3:27
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46

Profilo
MessaggioInviato: 6 marzo 2007, 13:35
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
grazie sici!


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
55 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi