Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Ci saranno altri concerti dopo il 13 Luglio?!

MessaggioInviato: 26 giugno 2013, 23:47
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
mail ma alla fine il tour americano come e' andato?sold out o no?


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2013, 0:15
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Non saprei, credo che alla fine abbiano ottenuto buoni incassi, mi ha lasciato perplesso però il fatto che varie volte abbiano messo in vendita un paio di giorni prima degli show in questione molti biglietti al prezzo di 85 Dollari quando il prezzo originario era 6-7 volte superiore...Comunque ottimi show, Rolling tirati a lucido e grande Mick Taylor, a voler vedere il pelo nell'uovo forse avrebbero potuto "osare" un po' di più con le "chicche" e "sfruttare" un po' in più Mick Taylor...Comunque, come si dice chi si accontenta ...Gode!!


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2013, 2:04
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
i concerti sembrano siano stati tutti sold out e con incassi buoni, anzi molto buoni. non oso immaginare quanto sarebbero stati gli incassi con il prezzo pieno.
sembra ci siano trattative per ulteriori concerti in europa più avanti.
ormai credo sia assodato che un tour di tante date consecutivamente non sono più in grado di reggerlo, per cui ci saranno minimo un paio di mesi di pausa e poi forse un'altra serie di concerti.


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2013, 2:06
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
un rammarico sulle canzoni, magari avrebbero potuto prendere un paio di pezzi dalla riedizione di exile o da some girls.


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2013, 16:15
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...se penso all'ABB tour questo è un miracolo, in questo tour abbiamo ascoltato brani che da tempo non venivano eseguiti con questa verve, pensiamo a sympathy for the devil e andatevi ad ascoltare la versione eseguita nel concerto americano trasmesso in streaming, ascoltate l'insieme e le chitarre, trovatemi un concerto dell'ABB tour dove ci sono andati anche lontanamente vicino. Mick sta cantando in modo sorprendentemente bene Keith e Ronnie stanno suonando come non li sentivamo da tempo, Charlie è sempre un grande, sempre il quel concerto wild horses è da brividi, cantata e suonata divinamente.
Certi paragoni che vogliono paragonare i concerti di oggi con i concerti degli anni 70 non hanno alcun senso, per mille motivi, ma credo che da fan dei RS non potevo chiedere di meglio.


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2013, 17:16
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
vasco d'accordo con te in tutto....in piu' vorrei aggiungere che con la presenza di Mick Taylor abbiamo sentito canzoni suonate al meglio..mi dispiace solo per la mancata prsenza di bill wyman,,e' secondo me rispetto agli anni 70 in special modo al tour del 75 i nostri abbiamo suonato meglio ora anche con 70 anni sulle spalle


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2013, 16:21
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39

Profilo YIM
MessaggioInviato: 1 luglio 2013, 13:09
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Spero che Rosso abbia ragione, però il discorso di questa tournè è di usare un piccolo palco in strutture da 20000 posti, escluso i festival di Glastonsboury e Hide Park dove adeguano il palco del festival.
In Italia si contano tre quattro palazzetti che hanno capienza fino a 16000 persone.
L'estensione di Ottobre, non ancora ufficiale ma se il BV il vikingo si è esposto praticamente lo è, prevede date in nazioni economicamente forti, Norvegia, Finlandia, Olanda e Germania.
Tagliate le nazioni in crisi come Italia e Spagna, ma sembra anche Francia.
Daltronde mancano dall'Argentina da 7 anni e parlano di tornarci adesso che la crisi economica si è attenuata.
Poi speriamo bene anche se è magari per molti di noi è più facile raggiungere Londra e Parigi che magari Udine o Bari e la stessa cosa per chi abita al Sud magari venire a Torino o Milano
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2013, 14:38
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Se come pare faranno delle date in Ottobre/Novembre in Europa, sceglieranno dei palazzetti/Arene da almeno 14-15000 posti, in Europa ci sarebbe il Forum di Assago e il Palalottomatica di Roma ma sinceramente ci credo molto poco...Sceglieranno di andare nel Nord Europa, lì dove la crisi ha colpito di meno, quindi lo Ziggerdome di Amsterdame, il Globe di Stoccolma, Oslo, Helsinky, probabilmente un paio di date in Germania (spero tanto in Monaco...) e forse forse per dare il contentino ai Paesi del Sud Europa, la Stadthalle di Vienna che in quanto a capienza fà 16.000 posti che non è poco!
La cosa interessante secondo me è che Bjornulf si è sbilanciato oltre che con queste possibili date nel Nord Europa, anche riguardo ai prezzi, che a suo dire, stavolta sarebbero più "umani", in linea con quelli che erano i prezzi del Bigger bang Tour più un pò di aumento, quindi si ragionerebbe intorno a cifre tra i 70 e i 200 Euro circa...E se così fosse, una data tra Vienna e Monaco me la farei sicuro!!!


Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2013, 21:59
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
ma perchè per forza le arene non possono benissimo fare un bel tuor europeo nei grandi stadi? <rsi <rsi in italia san siro o l'olimpico


Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 3:24
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...sicuramente l'acustica al chiuso è meglio che all'aperto, sopratutto di alcuni stadi, ma ho paura che per contenere i prezzi facciano proprio gli stadi ! Poi ho l'impressione che lo stadio li gasi di più !
Il punto è che gli Stones hanno un pubblico multi generazionale e nelle arene con i prezzi che hanno ci vanno molti meno giovani, ma i giovani per loro sono importanti, perché danno carica e scariche di adrenalina e non utilizzando più (penso) droghe hanno bisogno di adrenalina !


Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2013, 20:41
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Voci di date in Francia e Belgio in autunno:

http://www.nostalgie.be/emissions/journ ... nvers.html


Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2013, 17:54
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
altre voci
AccueilRadiosEmissionsBlogsSorties & LoisirsConcours
12345
En vedette:
C'est samedi que c'est officiellement achevée la tournée50 & Counting Tour des Rolling Stones, avec un nouveau concert à Hyde Park à Londres.

30 concerts en 9 mois, rien de fou finalement et du coup tout le monde se demande si les Stones vont s'arrêter là.

Il existe toujours des rumeurs selon lesquelles de nouvelles dates européennes seraient annoncées pour la rentrée.

Des discussions seraient en cours. Il est question d'ajouter 14 nouveaux concerts au calendrier en octobre et novembre 2013.

Les Rolling Stones pourraient se produire en Autriche, en Allemagne, au Pays Bas, en France et chez nous àAnvers.


Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2013, 16:27
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
Mick vuole tornare a Hyde Park. ecco intervista trovata su stonesnews.com
Quindi sono intenzionati a continuare
Not this year… I haven't given it any thought and nor has it been offered. But I’d love to do it. It's a great gig. I did enjoy it. It was beautiful… It turned out to be so wonderful with the sun going down behind the park. It was a perfect London evening


Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2013, 0:58
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Bjornulf su Iorr ha appena comunicato che secondo sue fonti ci potrebbe essere la possibilità che i Rolling non facciano più concerti per il 2013, mettendo così da parte il tanto paventato Tour Invernale di cui si era tanto parlato...Devo dire che una mezza cosa era stata riportata anche da Stonesnews stamattina, il sito diceva che i Rolling erano di fronte a un bivio:o fare le date in Inverno in Europa o registrare materiale per un nuovo album in studio(visto che secondo loro sia Mick che Keith hanno molto materiale da parte...)e poi con calma e sopratutto con un disco nuovo ritornare on the road nella primavera del 2014.La spiegazione mi sembra piuttosto logica e molto verosimile, quindi, nell'attesa che i Rolling sciolgano questo dubbio, non ci resta che tenere le dita incrociate e sperare di rivederli presto dal vivo...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
55 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi