Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Las Vegas, NV, MGM Grand Garden Arena 11 Maggio 2013

MessaggioInviato: 12 maggio 2013, 21:48
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
1 - Get Off of my Cloud
2 - IORR
3 - Paint it Black
4 - Gimme Shelter
5 - You Got me Rocking
6 - Beast of Burden com Katty Perry
7 - Emotional Rescue
8 - All Down the Line
9 - Doom and Gloom
10 - One More Shot
11 - Honky Tonk Women
12 - Before They Make me Run - Keith
13 - Happy - Keith
14 - Midnight Rambler com Mick Taylor
15 - Miss You
16 - Start me Up
17 - Tumbling Dice
18 - Brown Sugar
19 - Sympathy for the Devil

Encore:
20 - You Can’t Always Get What You Want
21 - Jumping Jack Flash
22 - (I Can’t Get No) Satisfaction com Mick Taylor


Profilo YIM
MessaggioInviato: 12 maggio 2013, 21:51
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Belle versioni, sono in ottima forma

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ka5IRb9igAI#![/youtube]


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f7lKylOga9I&feature=player_embedded#![/youtube]


Profilo YIM
MessaggioInviato: 12 maggio 2013, 22:08
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
per me invece sono un po moscetti in alcuni brani ma suonano abbastanza bene... <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2013, 22:23
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
E io dovrei credere che tra le 5 canzoni da scegliere i fans hanno votato Beast of Burden???

- Rocks Off
- Beast Of Burden
- Dead Flowers
- Sway
- Moonlight Mile

ah già, e casualmente c'era K. Perry pronta per il duetto. :oops:


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2013, 22:25
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2013, 22:28
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
premetto che questa scaletta è la meno interessante per il momento e ancora poca voglia di cambiare e sempre le solite canzoni K.perry? no coment....You Got Me Rocking oh my god basta! :cool:

Keith a scusate l'assente Keith in satisfaction....il tocco di Taylor mi piace un sacco!

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... v7RyEoiGXE


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2013, 1:54
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
il duetto con kp è uscito bene, e la versione di bb è sicuramente migliore rispetto a quella del 2003 ... e se era già pronta la canzone per lo show di las vegas ci può stare,..

fino all'82 suonavano le stesse canzoni in tute le date, qui qualcuna la cambiano... cosa dovrebbero fare a 70 anni, cambiare totalmente la scaletta tutte le sere per far contenti i fan su internet?
:cool: mah...


Profilo YIM
MessaggioInviato: 13 maggio 2013, 6:32
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Diciamo pure che gli Stones hanno sempre utilizzato più o meno la stessa scaletta nello stesso tour da sempre !Capisco che oggi il fans puro e duro preferisca anche sentire altri brani, ma è sempre stato così ! L'unica eccezione forse è nel 2002/03 quando organizzarono diversi tipi di spettacoli stadi-arene-teatri.Dal tour Voodoo Lounge ogni tanto ci deliziano con qualche brano out...


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2013, 11:29
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2013, 11:32
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2013, 12:02
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
mauro ha scritto:
il duetto con kp è uscito bene, e la versione di bb è sicuramente migliore rispetto a quella del 2003 ... e se era già pronta la canzone per lo show di las vegas ci può stare,..

fino all'82 suonavano le stesse canzoni in tute le date, qui qualcuna la cambiano... cosa dovrebbero fare a 70 anni, cambiare totalmente la scaletta tutte le sere per far contenti i fan su internet?
:cool: mah...


Non ho detto di far contenti i fans su internet.
Non capisco invece a cosa serve la messinscena di scegliere tra 5 canzoni da LORO proposte sul LORO sito quando poi era già deciso di fare quella tal canzone con il tal ospite.


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2013, 13:39
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io invece stavolta rincaro la dose e lo dico fuori dai denti:uff!Sempre le stesse canzoni...
E' vero che fino all'82 erano sempre uguali le scalette, ma vuoi mettere un tour del '72 o '73 o '78 anche che facevano pari pari le stesse canzoni per come suonavano allora, a fare le stesse canzoni pari pari o comunque tutti pezzi famosi a come suonano oggi?!?E poi veniamo sempre al "Vil denaro":fare stè scalette col "pilota automatico" per 500 dollari a sera quando va bene a voi stà bene o secondo voi potrebbero sforzarsi di tirar fuori ogni tanto qualche "Sway" piuttosto che una "Moonlight mile" e cose di questo genere visto che le hanno anche provate e visto che hanno a disposizione Mick Taylor non Pincopallo e lo utilizzano sempre e solo su "MR" come a volerlo punire per lo sgarro del '74 punendo anche gli show e di riflesso noi appassionati?!?Cazzo, li difendete sempre, siete sempre lì a trovare giustificazioni, a trovare cavilli anche dove a mio parere sono indifendibili...Qui nessuno(e mi ripeto)li vuol mettere in croce, per moltissimi di noi sono parte della nostra vita, non c'è giorno che non gli dedichiamo almeno un'ora anche solo col pensiero, però quando ci stà è giusta anche una perplessità, un "rimprovero", uno storcere il naso, una perplessità...Tutto ciò non intacca la loro Grandezza che è la storia che ha consacrato, ma si tratta solo di obiettività e di non avere le fette di prosciutto sugli occhi, ci sono dati di fatto talmente lampanti a volte che ignorarli rasenta il masochismo...


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2013, 15:23
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Il fatto di "scegliere" le canzoni via internet è una bufala. Io l'ho sempre pensato e questa è la riprova. Vebbeh, magari gliele hanno fatte imparare tutte e poi hanno fatto quella scelta, ma ci credo poco.


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2013, 15:40
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
MassimoR67 ha scritto:
mauro ha scritto:
il duetto con kp è uscito bene, e la versione di bb è sicuramente migliore rispetto a quella del 2003 ... e se era già pronta la canzone per lo show di las vegas ci può stare,..

fino all'82 suonavano le stesse canzoni in tute le date, qui qualcuna la cambiano... cosa dovrebbero fare a 70 anni, cambiare totalmente la scaletta tutte le sere per far contenti i fan su internet?
:cool: mah...


Non ho detto di far contenti i fans su internet.
Non capisco invece a cosa serve la messinscena di scegliere tra 5 canzoni da LORO proposte sul LORO sito quando poi era già deciso di fare quella tal canzone con il tal ospite.


Credo e sottolineo credo, che la canzone più votata la scelgano nel pomeriggio, questo succedeva anche nel BTB tour.
Nel pomeriggio vedono quel'è il brano più votato e lo provano.


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2013, 16:51
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Cita:
Non ho detto di far contenti i fans su internet.
Non capisco invece a cosa serve la messinscena di scegliere tra 5 canzoni da LORO proposte sul LORO sito quando poi era già deciso di fare quella tal canzone con il tal ospite.

Credo e sottolineo credo, che la canzone più votata la scelgano nel pomeriggio, questo succedeva anche nel BTB tour.
Nel pomeriggio vedono quel'è il brano più votato e lo provano.


Scusa Vasco, e tu veramente credi che chi ha votato, (penso che al 99% si tratta di fans sfegatati che si prende la briga di far ciò), sapendo che in giro bazzica anche un certo M. Taylor, abbiano dato la preferenza a Beast of Burden e scartato Sway o Moonlight Mile?


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
27 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi