Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Hyde Park 6 Luglio 2013

MessaggioInviato: 13 luglio 2013, 3:15
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
colditalianpizza ha scritto:
@sici
no, caro, è che mi da fastidio stare vicino ai gobbi!!!

a parte gli scherzi ci verrei (sto giro non ce la faccio a soldi) ma con il timore di tornare ancora deluso. più ci penso più ritengo abbiano buttato un'occasione per scrivere un altro capitolo di STORIA. avevano tutto: il luogo, la ricorrenza storica, erano in forma. poteva essere qualcosa di ancora unico, celebrativo, un altro capitolo della loro (e della musica) STORIA. è stato invece un concerto nella norma, neanche dei migliori, uno dei tanti. mancava solo aver suonato streets of love ...
m.


Quoto tutto


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2013, 12:28
Messaggi: 1Iscritto il: 13 luglio 2013, 12:19
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ycxhbNpiWgk[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2013, 21:31
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
rosso57 ha scritto:
Chi sta ancora a sottolineare negativamente lo sgangheramento tecnico degli Stones, non ha capito l'anima degli Stones. Non si va a un concerto dei rolling per vedere se sono bravi tecnicamente ma per sentire il sudore, la fatica, l'atmosfera e l'anima del rock e del blues, per ascoltare e vivere dentro la storia raccontata da chi ha camminato una strada lunga 50 anni. Loro sono la perfezione dell'imperfezione, da sempre. E' per questo che sono grandi.
Rosso quanto hai ragione:-)


Rosso

rosso57 <) stones in Italia, presto


[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2013, 0:27
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
carla ha scritto:
Ciao Marco
io capisco che chi si intende di musica tenda di più a notare certe cose, e percepisce i concerti con un filtro diverso. Io poi neppure c'ero, figurati, sono l'ultima che deve parlare. Però proprio per quello, sai, per il solo fatto di essere in quel parco con gli Stones che suonano, ecco a me quello sarebbe bastato. Per questo ho compreso meglio la recensione emotiva di mailexile :-)
Ma ho letto con interesse anche quelle tecniche
Un abbraccio a tutti
:-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Credo di avere compreso a pieno il messaggio di Marco/Pizza e mi trova assolutamente d'accordo! Sulle stecche ci rido su, anzi, non sarebbero gli Stones senza essere sgangherati, incasinati, rock'n'roll. Ma, come lui stesso ha detto, mi aspettavo MOOOOOLTO di più dall'EVENTO. Doveva, per me, essere qualcosa di storico, 30 anni e passa che non suonavano ad Hyde Park, concerto che ha segnato nella loro carriera una svolta epocale!
Pur non avendo comprato il biglietto fino all'ultimo, il giorno prima del concerto ho speso un capitale, attirato dall'evento in se (non mi aspettavo che Keith suonasse come nel '72 sicuramente..). Pensavo che sarebbe stato qualcosa di unico, visto che si apprestavano a finire il loro tour dei 50 anni proprio in quella location! E invece una scaletta abbastanza mediocre, con unico "lampo" a mio avviso ADTL, solita solfa e tiritera di sempre ( credo che se ci fossero state le scommesse sugli ultimi 7/8 brani avrei vinto non so quante centinaia di sterline, li ho indovinati tutti). Poteva essere un gran evento, con GRAN ospiti sul palco (non dico una sorta di Live AID, ma santo Cielo, siamo a Londra, non credo che un paio di "vecchi amici" non sarebbero stati più che felici di prendere parte alla storia, come è stato per Tom Waits, Jeff Beck, John Mayer o altri).
L'ho trovato davvero deludente (tralasciando lo splendido stato di forma di Mick e di tutti in generale) come EVENTO, come concerto per cui si pagavano fior fior di quattrini, che, in fin dei conti, è stato lo stesso concerto ( parlando di scaletta) di 7 anni fa a Milano (quando io, per il prato A, in transenna, tra l'altro, pagai 80 euro circa). Forse c'erano troppe aspettative per questo Stones in Hyde Park 2, ma, diciamocelo, al di là di essere fan o no, obiettivamente poteva essere molto molto molto molto molto di più. E' stata un bel concerto. Non è stato la Storia. E ci si aspettava che lo fosse <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2013, 22:27
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
vicio88 ha scritto:
carla ha scritto:
Ciao Marco
io capisco che chi si intende di musica tenda di più a notare certe cose, e percepisce i concerti con un filtro diverso. Io poi neppure c'ero, figurati, sono l'ultima che deve parlare. Però proprio per quello, sai, per il solo fatto di essere in quel parco con gli Stones che suonano, ecco a me quello sarebbe bastato. Per questo ho compreso meglio la recensione emotiva di mailexile :-)
Ma ho letto con interesse anche quelle tecniche
Un abbraccio a tutti
:-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Credo di avere compreso a pieno il messaggio di Marco/Pizza e mi trova assolutamente d'accordo! Sulle stecche ci rido su, anzi, non sarebbero gli Stones senza essere sgangherati, incasinati, rock'n'roll. Ma, come lui stesso ha detto, mi aspettavo MOOOOOLTO di più dall'EVENTO. Doveva, per me, essere qualcosa di storico, 30 anni e passa che non suonavano ad Hyde Park, concerto che ha segnato nella loro carriera una svolta epocale!
Pur non avendo comprato il biglietto fino all'ultimo, il giorno prima del concerto ho speso un capitale, attirato dall'evento in se (non mi aspettavo che Keith suonasse come nel '72 sicuramente..). Pensavo che sarebbe stato qualcosa di unico, visto che si apprestavano a finire il loro tour dei 50 anni proprio in quella location! E invece una scaletta abbastanza mediocre, con unico "lampo" a mio avviso ADTL, solita solfa e tiritera di sempre ( credo che se ci fossero state le scommesse sugli ultimi 7/8 brani avrei vinto non so quante centinaia di sterline, li ho indovinati tutti). Poteva essere un gran evento, con GRAN ospiti sul palco (non dico una sorta di Live AID, ma santo Cielo, siamo a Londra, non credo che un paio di "vecchi amici" non sarebbero stati più che felici di prendere parte alla storia, come è stato per Tom Waits, Jeff Beck, John Mayer o altri).
L'ho trovato davvero deludente (tralasciando lo splendido stato di forma di Mick e di tutti in generale) come EVENTO, come concerto per cui si pagavano fior fior di quattrini, che, in fin dei conti, è stato lo stesso concerto ( parlando di scaletta) di 7 anni fa a Milano (quando io, per il prato A, in transenna, tra l'altro, pagai 80 euro circa). Forse c'erano troppe aspettative per questo Stones in Hyde Park 2, ma, diciamocelo, al di là di essere fan o no, obiettivamente poteva essere molto molto molto molto molto di più. E' stata un bel concerto. Non è stato la Storia. E ci si aspettava che lo fosse <)

riassunto preciso,ripeto all'arena ho visto altro,nonostante qui dicano mrglio la seconda serata,ma me lo aspettavo che sarebbe andata cosi,troppe le date fatte in precedenza x i.m.h.o


Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2013, 21:29
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2013, 14:53
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
mi sono arrivati ieri i biglietti :lol: :lol:

meglio tardi che mai...


Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2013, 19:56
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Controlla bene.....sono quelli per il 30 Novembre a Bologna ;-)

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 27 di 27
398 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi