Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Los Angeles Staples Center 3 Maggio 2013

MessaggioInviato: 4 maggio 2013, 12:09
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Set List con 2 news imprevedibili soprattutto Emotinal Rescue al debutto live

Get Off of My Cloud
The Last Time
It's Only Rock & Roll
Paint It Black
Gimme Shelter
Wild Horses (with Gwen Stefani)
Factory Girl (first since 16 Oct 1997)
Emotional Rescue (live debut)
Respectable (with Keith Urban)
Doom and Gloom
One More Shot
Honky Tonk Women
Before They Make Me Run
Happy
Midnight Rambler (with Mick Taylor)
Miss You
Start Me Up
Tumbling Dice
Brown Sugar
Sympathy For The Devil

You Can't Always Get What You Want
Jumpin' Jack Flash
Satisfaction


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 maggio 2013, 12:22
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Emotional Rescue ? Factory Girl ? Grandi !


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2013, 12:29
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PEv31wfuSRg[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2013, 13:52
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
factory girl

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pYh3HVW9CoU[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2013, 14:40
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Le cose che mi saltano subito all'occhio sono due:il numero di brani suonati 23 che ripercorrono un po' il trend dei concerti dello scorso anno e che secondo me e' un po' dovuto ad una specie di compensazione per l'alto costo dei biglietti perchè 23 pezzi alla loro età sono tanta roba visto anche che nell'ultimo tour avevano ridotto anche a 19 in molti show se la memoria non mi inganna.La seconda cosa positivissima, è il presentare almeno un paio di pezzi poco eseguiti o addirittura mai eseguiti live, in questo caso "Emotionalo rescue" e "Factory girl", ma citerei anche "Last time", "Wild horses" e "Get off".Irrinunciabile (Ahimè!) l'ultima parte della scaletta con i successoni e qui ne abbiamo addirittura otto di fila!Ma tant'è, è il Tour dei festeggiamenti per i 50 anni e ci sono quelli che non li hanno mai visti e sono lì proprio per sentire "Satisfaction" piuttosto che "Start me up", anche se secondo me potrebbero essere ridotti solo a tre/quattro a rotazione serata per serata, e quelli "irrinunciabili" sono a mio avviso solo "JJF", "HTW" e "BS"...
Mi aspettavo un ruolo un po' più di primo piano per Mick Taylor, col suo coinvolgimento in almeno altre 2-3 pezzi tipo "Can't you hear me knocking" o "Sway" o "Moonlight mile", ma per il momento restiamo alla sola "Midnight rambler", speriamo per il proseguio...
Comunque, tutto sommato un buon inizio che lascia ben sperare per i prossimi show, altro dato da sottolineare e non a margine, la querelle dei biglietti invenduti per l'alto/issimo costo e l'"Offerta speciale" degli ultimi due giorni a cui è stato dato ampio risalto da parte di tutti i media, io credo che ciò lasci spazio almeno a una riflessione da parte di noi tutti e anche del loro entourage che si occupa della questione costi/ricavi.
Ultima nota a margine, spero che la questione appena citata non si ripercuota in qualche modo anche su progetti futuri live e mi riferisco all'Europa, dove secondo il mio modestissimo parere ci sono/saranno problemi ancor più grossi in tal senso e dove o decideranno di fare gli stadi con prezzi che non superino i 150 Euro ad essere mooolto larghi, o pochissime date-evento (parlo di 4-5 al massimo) un po' come quelle dello 02 l'anno scorso o Hyde Park e Glasto quest'anno con prezzi anche piu' alti...Diversamente sarebbe un mezzo suicidio e credo proprio che a questo punto, se ancora ci fosse stato qualche dubbio, ora se lo sono chiarito...


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2013, 15:31
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 maggio 2013, 17:13
Messaggi: 81Iscritto il: 25 marzo 2013, 17:28
Però...hanno fatto factory girl...un brano bellissimo che non facevano dal tour di Urban Jungle,non smettono mai di stupirmi....ma miss you comincia a stufarmi...potrebbero cambiarla benissimo,per il resto ottima scaletta!


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2013, 17:37
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a me è dal 89 che mi ha stufato miss you..l'ultima volta dal vivo di factory girl risale il 1997! sono daccordo con mailexile un Mick Taylor più presente e non solo in un brano troppo poco visto le pennellate che sta dando....per il monento a me non mi stupiscono più di tanto visto i brani però bene con emotional rescue anche se non'è tra le mie preferite ma ben vengano canzoni mai suonate dal vivo...comunque sembrano in forma al vedere poi bò bisognerebbe essere li per dirlo o almeno avere qualche video fatto bene perchè con quelli amatoriali non'è il massimo a mio parere...


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2013, 10:07
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ma la Gwen le conosceva le parole?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2013, 11:37
Messaggi: 199Iscritto il: 8 settembre 2007, 8:57
Registrazione Concerto già dsiponibile:
http://www.dimeadozen.org/torrents-deta ... ?id=449082


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2013, 13:47
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
anche corriere.it dedica una gallery al concerto

I Rolling Stones non mollano: via al nuovo tour

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 maggio 2013, 21:34
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
beh!! le immagini parlano da sole.....grandissimi e immortali!!!!!!!!!

rosso57 <) stones on the road!!!!! <sg


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2013, 22:36
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Anche se la giacca indossata da Mick devo dire fa un po' Las Vegas...


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 0:26
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Li vestiremo da prima comunione la prossima volta :D


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 0:43
Messaggi: 56Iscritto il: 27 ottobre 2012, 10:39
Emotional Rescue la sto riascoltando parecchio proprio in questi giorni, versione live bella davvero. Splendida Factory Girl, ancor meglio di quella dell'Urban Jungle tour, ai livelli di Lady Jane all'O2. Gwen Stefani un disastro, io non la conoscevo ma spero non la chiamino più, non tiene il palco con gli Stones. Bravo Keith Urban invece, ottima chitarra.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron