Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  "50 AND COUNTING" TOUR DATES 2013

MessaggioInviato: 3 aprile 2013, 19:46
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ci sono ma per l'autunno/inverno quindi possono dopo tutte queste date prendersi ancora un bel lauto riposo e riprendere il tutto appunto con latre 10 date in autunno/inverno o almeno che non abbiano in programma alcuni show all'apperto per quest'estate tanto possono usare ugualmente la stessa struttura...e si pensano molto a quanto pare a i loro fans ammirevole.....


Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2013, 20:19
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
.....166.000 spettatori per il tour americano a fronte di una richiesta di quanti milioni di biglietti???
Non mi sembra una cosa ben fatta !!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2013, 21:21
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Spero vivamente che facciano un maledettissimo tour in Europa.... Aspetto questo concerto da quasi 21 anni!!! Non possono non farlo

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2013, 21:28
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si ma bisogna anche vedere se loro riescono a tenere 150 date o più max visto i recenti tour con "alti" e bassi, e poi forse anche il fatto che chiedono troppi soldi anche questo è un elemento da non scartare non son più dei giovinotti ed è sempre un rischio per chi organizza quindi meglio poche date un sacco di soldi, e tutti felici e contenti eccetto i fans di mezzo mondo... :cool:


Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2013, 21:40
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Io mi organizzo per Hyde Park. Sono in piena maturità ma mi sono rotta di rinunciare a tutto per il lavoro. Dirò che il 6 luglio a Londra si sposa mio cugino. E' pure un sabato, quindi va benissimo. :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2013, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Certo il 6 luglio ad Hyde Park e' mooooolto suggestivo, proverò a prendere i biglietti ma, se come dice Olia il set e' ridotto non so, comunque credo che annuncino atre date. Ma venerdì ci proverò!!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 aprile 2013, 22:53
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Un solo concerto in città come Boston, Philadelphia, Chicago e Los Angeles e tra di loro giorni liberi.
Ovvero liberi per aggiungere date in base alle richieste di biglietti ($$$$$$$$$$$$$$$) che avranno.
Speriamo in qualcosa di buono anche per l'Europa a fine estate / autunno.


Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2013, 23:03
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
Credo che in europa non possano fare concerti in arene ma negli stadi..per esempio qui in italia gli unici posti per un loro concerto sia o san siro o l'olimpico

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2013, 23:28
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
e chi l'ho a detto? sai quante arene da 15 o 20mila posti ci sono in europa? certo in estate piena non sarebbero il massimo visto il caldo quindi meglio auttunno inverno, e in italia andrebbe benissimo il forum di assago io ci spero non mi interessano più i concerti dei Rolling da stadio troppi fronzoli o almeno che li fanno in maniera semplice, ma sinceramente preferisco questo nuovo metodo di fare concerti diciamo più intimo tra virgolette anche se l'unico neo è il costo ellevato dei biglietti....la chicca delle chicche sarebbe l'Arena di verona magari altro che Hyde Park.......


Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2013, 2:16
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Andrò controcorrente ma gli Stones mi vanno benissimo On Stage, a prezzi accessibili, con pezzi nuovi e disco nuovo....


Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2013, 8:38
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Quoto WD, L'Arena di Verona sarebbe il massimo non solo in Italia.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2013, 9:05
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Step #1: flight booked :-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2013, 11:48
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Certo, in Italia Assago o Verona o qualsiasi altro palazzetto dello sport potrebbero andare bene, con la crisi nel nostro paese molti fand penso che rinuncerebbero a certi prezzi, in Germania o in Francia o in Svizzera penso che riuscirebbrro a riempire tranquillamente gli stadi nonostante i prezzi.... comunque io resto dell'idea poche date, una per paese, al massimo 10, ma negli stadi, che diano a piu' gente la possibilita' di sentirli dal vivo a discapito del guadagno!!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2013, 16:51
Messaggi: 81Iscritto il: 25 marzo 2013, 17:28
Dovranno per forza aumentare le date,queste sono solo di Assaggio,poi se vogliono suonare negli stadi dovranno per forza di cose aggiungere altri concerti per ammortizzare i costi che a detta di
Ron Wood dovrebbero essere enormi e siccome non ci vogliono rimettere soldi....
Aspettiamo quindi fiduciosi.


Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2013, 20:40
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
molti criticavano i loro tour mastodontici, io sto iniziando a rimpiangerli, si parlava di 18 date e siamo ad 11. c'è poco da fare, si vede che non sono in grado di fare più un lungo tour, e non è una bella notizia. già i prezzi dei biglietti erano alti prima, figuriamoci adesso.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 6
87 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi