Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  "50 AND COUNTING" TOUR DATES 2013

MessaggioInviato: 24 aprile 2013, 20:24
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Mick Taylor sarà ospite speciale per tutto il Tour....o almeno per le data già annunciate evvai!!!!


Mick Taylor Official (micktaylor.com) is joining the Rolling Stones as their special guest for the full 50 & Counting tour! What songs are you hoping he'll be playing guitar on?

https://www.facebook.com/home.php#!/the ... ion=stream


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2013, 21:29
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
la data di apertura è stata spostata al 3 maggio.

PS - sono ancora disponibili biglietti per tutti i concerti americani. una conseguenza dell'alto prezzo dei biglietti. non a caso quelli da 85 dollari sono tutti esauriti. si vede che a loro sta bene così.


Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2013, 0:23
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Che Mick Taylor fosse ospite per tutto il tour lo si sapeva da tempo, era scritto sul sito ufficiale degli Stones !


Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2013, 19:31
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
ragazzi ma ho dato un'occhiata ai prezzi dei tickets ma questi stanno fuori di melone!!!
i più cari - sotto il palco - a 600 dollari l'uno :shock:

sempre più contento della scelta di andarli a vedere al parco, con 120 euro circa ed un po' di pazienza dovrei stare piuttosto vicino, anche perchè ho la netta impressione che se questi aggiungono date in europa la politica dei prezzi non può che essere la stessa!!!
avranno le arene mezze vuote! e ben gli sta!!!

si, adesso spendiamo un attimo mezzo stipendio per i Rolling Stones...
ma se ne rendono conto, o tutti i miliardi che hanno fatto gli hanno fatto perdere completamente il contatto con la realtà??? :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2013, 9:18
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
era comprensibile, si fa per dire, tali prezzi nelle 5 date dell'anno scorso, evento davvero raro. ma adesso, non mi sembra che abbia senso. e non tiriamo in ballo la sciocchezza che sono i promoter a stabilire i prezzi. gli stones hanno un cachet. e se il cachet è molto alto un organizzatore per rientrare e guadagnare mette prezzi molto alti, e questo loro lo sanno bene. e poi non basta il nome, devi anche creare l'evento. a Londra sono vari i posti da 60mila persone dove possono esibirsi, ma solo il fatto che si esibiranno ad Hyde Park ha permesso loro di vendere in pochi minuti oltre 100mila biglietti. infatti se ci sarà un tour in europa non credo che sarà nelle arene, tale politica può funzionare in america, e nel del tutto, come si vede. in europa sarebbe un disastro.


Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2013, 12:51
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ad Hyde Park oltre che al momento storico di esibirsi dopo 44 anni, le due date per il momento sono anche le uniche in europa ed è uno dei motivi della vendita veloce dei biglietti...per me la storia dei stadi o delle arene son tutte balle se annunciavano un tour come i precedenti di 150 date o più nei stadi e posti all'aperto avrebbero avuto qualche difficoltà ad riempire il tutto anche perchè non credo ci sia molta differenza tra i biglietti, e comunque se prendi il biglietto meno costoso da stadio rischi di vederli e sentirli con il binoccolo e di vederti il solito spettacolo trentennale..preferisco pagare qualcosa di più non di certo 600 euro e però godermeli meglio in un posto più piccolo e senza fronzoli e solo musica come appunto l'attuale tour...ma il problema è propio che sono loro a chiedere troppo anche perchè il loro attuale tour è più scarno del solito e meno carozzone da portare in giro e quindi meno spese, e da qualche parte i soldi devono pur tornare per chi organizza dopo aver pagato loro! poi questa furbata di annunciare date poco per volta la dice lunga è studiata sta cosa non arriva a caso...io comunque spero in un tour europeo in arene e non in stadi perchè bisogna anche riempirli sti stadi specialmente se mi spari un sacco di date e non credo che ci saranno prezzi bassi magari si più convenienti ma pur sempre cari..io sono convinto se fanno una ventina di date in europa in arene non hanno problemi a vendere i biglietti magari non faranno il Sold out ma nemmeno credo sarebbe un disastro...poi se loro in primis chiedessero di meno ( tutte balle che si devono rifare da soldi persi anni dietro balle kolossali hanno sempre guadagnato e straguadagnato se non forse nei primi anni...) tutti noi saremo più contenti!!!


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2013, 15:26
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
si ma a trovare un biglietto per un concerto nelle arene è impossibile finiscono in pochissimi minuti..


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2013, 22:54
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Non dimentichiamoci le differenze tra gli USA e L'Europa, sia a livello di organizzazione, sia a livello di costi, non credo che gli Stones faranno in europa concerti nelle arene, anche se lo auspico.


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2013, 2:00
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io inizio ad avere la grossa paura che non ne faranno nè in arene nè in stadi in Europa...La crisi che ha colpito sopratutto il vecchio continente potrebbe essere un deterrente importante, saranno pochissimi i promoter che rischieranno di proprio per proporre uno show degli Stones a prezzi medi che girano intorno ai 300-400 Euro, ed anche a 200 la vedo grigia...Un conto è 2-3 concerti "Evento" e stop tipo Hyde Park e Glasto quest'anno o gli show allo 02 l'anno scorso, un altro paio di maniche sarebbe un tour vero e proprio, roba tipo 12-15 date che per un promoter in Europa a quei prezzi nei tempi che stiamo vivendo sarebbe forse un po' troppo pericoloso...Spero vivamente di sbagliarmi, ma il dubbio c'è...


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2013, 17:11
Messaggi: 81Iscritto il: 25 marzo 2013, 17:28
E invece penso che alla fine faranno il "solito" tour mondiale probabilmente negli stadi per concludere degnamente questo mezzo secolo di storia,il problema è semmai se verranno questa estate o autunno oppure la prossima,perché è mia personalissima opinione che questi siano soltanto concerti di "riscaldamento"....Non possono saltare l'europa continentale,non lo credo proprio...


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 7:50
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Sto leggendo la setlist di San Francisco, fino ad ora sembra mogliore di Los Angeles, anche little red rooster con Tom Waits!!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 maggio 2013, 20:26
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
aggiunta una data
24 Giugno 2013 - Verizon Center - Washington, DC USA - 18000 posti


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 6
87 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron